Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

11 ore fa, kelli dice:

Nefeli si è collegata dopo che Mist ci ha avvisato della sostituzione ma non ha scritto neanche un messaggio.

Con un ruolo così importante penso che si farebbe viva 

Io considero più angelo Alex che Kevin. Alex ha detto esplicitamente di essere ruolo,  Kevin ha scritto in arringa "inizio a giocare ora, in ogni caso poco male". Da angelo Kevin poteva agire prima di morire la seconda notte e  avendo 3 poteri solitamente non si aspetta troppo per usarli. Tu che lo conosci meglio pensi che da angelo avrebbe aspettato cosi tanto prima di agire ? Era già passata una notte senza azione da parte dell'angelo.

Non stai considerando che l’angelo magari sia stato progenizzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia visione su jack é la seguente:  

Jack non é proC ma i ruoli che potrebbe avere sono:

 

1. la moglie (che quindi sa chi non votare anche se di alex non aveva certezza che potesse essere la progenie)

2. Alchimista (ha lanciato anche un occhiolino ad un certo punto e probabilmente sta rimpinzando di pozioni un ruolo che non ha detto nulla fin dal principio e si sono riconosciuti cattivi) 

3. Lupo Leggendario, progenie meno perché é bravo a giocare ma sembrava sospetto e cattivo, non vai a levare un cattivo progenizzandolo

4. Leone che ha deciso di giocarsela border Line perché è sicuro dato il set che la vittoria è dei lupi ed il leone ruba la partita se vincono i lupi ed è vivo.  
 

 

Ciò detto non ho detto a @Polledi lasciare in pace jack, (rispondo a @kelli) ma decidiamo tutti insieme se lo roghiamo oppure no, perché se ci interagiamo inizia a spammare 300 pagine.

 

Per l’apporto ad oggi che sta dando sinceramente mi sembra un giocatore cui possiamo rinunciare. Questa è la mia posizione su jack

 

Rogandolo oggi potremmo avere solo il 50% delle risposte dei punti precedenti MA va anche valutato che il caduto potrebbe averlo protetto, era un buon nome da proteggere ???? Voi da caduto chi avreste protetto? 
 

E la seconda domanda, a questo punto chiediamoci a quale giocatore corrisponde il profilo del LL ? Si gioca defilato? Totalmente assente? 
Lo so che ho più domande che risposte, le risposte che avevo già le ho date.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso torno a ribadire che i lupi al momento sono 2 e nessuno dei 2 è al cimitero. Questo è un dato di fatto. Quindi @The Duke non perderti in elucubrazioni inutili.

 

@Masahashi adesso ti nomino a caso io. Hai avuto un cambio di atteggiamento notevole. Dove sei? 
Se volete portare pure lui in arringa io sono molto favorevole. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

 

Sul tema tartina concordo con Polle. 

Mai nella può essere Angelo, che non usa il potere per 3 volte, nn rivela, non riporta uno sbranato.. E gioca così scazzata. 

Sarebbe la peggiore prestazione di sempre, nn penso che sia così scarsa tartina.. 

Saggio può essere ma penso più cattiva o proprio lupo (già detto).. 

 

 

Era anche sabato sera... 

Mi sembra però che in 5 pagine si sia discusso solo di tartina e di Jack. 

Siamo punto a capo e brancoliamo nel buio 

 

 

Sarebbe grave dai, se accetti di sostituire qualcuno e sei l'angelo gioca cazzo. 

 

Cmq Nefeli la eliminerei per inattività @Mist, così non ha davvero senso 6 fasi senza scrivere un messaggio.

Io la manderei in arringa e se non si palesa roga insieme al più votato.. 

 

 

Questa proposta la condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

In arringa1 ho scritto un indizio piuttosto semplice sul mio ruolo, da LL rischiavo che il ruolo vero si accorgeva e mi bruciava.

Dici che me la giocavo così?…

 

Semplice e chiaro: nessuno lo sta vedendo.

 

Peraltro un ruolo in arringa 1 con la progenie ancora da avvenire non dovrebbe cmq farlo capire il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Semplice e chiaro: nessuno lo sta vedendo.

 

Peraltro un ruolo in arringa 1 con la progenie ancora da avvenire non dovrebbe cmq farlo capire il ruolo

 
 

la copio qua per i più svogliati

 

ARRINGA DI JACKSHEPARD NOTTE 2

 

 

 

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

 

[FINE COPIA INCOLLA]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi dice:

La mia visione su jack é la seguente:  

Jack non é proC ma i ruoli che potrebbe avere sono:

 

1. la moglie (che quindi sa chi non votare anche se di alex non aveva certezza che potesse essere la progenie)

2. Alchimista (ha lanciato anche un occhiolino ad un certo punto e probabilmente sta rimpinzando di pozioni un ruolo che non ha detto nulla fin dal principio e si sono riconosciuti cattivi) 

3. Lupo Leggendario, progenie meno perché é bravo a giocare ma sembrava sospetto e cattivo, non vai a levare un cattivo progenizzandolo

4. Leone che ha deciso di giocarsela border Line perché è sicuro dato il set che la vittoria è dei lupi ed il leone ruba la partita se vincono i lupi ed è vivo.  
 

 

Ciò detto non ho detto a @Polledi lasciare in pace jack, (rispondo a @kelli) ma decidiamo tutti insieme se lo roghiamo oppure no, perché se ci interagiamo inizia a spammare 300 pagine.

 

Per l’apporto ad oggi che sta dando sinceramente mi sembra un giocatore cui possiamo rinunciare. Questa è la mia posizione su jack

 

Rogandolo oggi potremmo avere solo il 50% delle risposte dei punti precedenti MA va anche valutato che il caduto potrebbe averlo protetto, era un buon nome da proteggere ???? Voi da caduto chi avreste protetto? 
 

E la seconda domanda, a questo punto chiediamoci a quale giocatore corrisponde il profilo del LL ? Si gioca defilato? Totalmente assente? 
Lo so che ho più domande che risposte, le risposte che avevo già le ho date.

 

Per me è da rogare se non abbiamo il nome di un lupo.

 

Anche perché è chiaramente cattivo e continua a voler dire di bruciare tra me che sono buono, Daniele che non penso proprio possa essere lupo per quello che ho detto e kelli che è l'unica che potrebbe essere cattiva dei 3 che dice lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 
 

la copio qua per i più svogliati

 

ARRINGA DI JACKSHEPARD NOTTE 2

 

 

 

 

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

 

[FINE COPIA INCOLLA]

 

 

 

Io ci vedo ignaro x la questione delle maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Una delle poche certezze che abbiamo è che Alex era buono, quindi manderei quelli che lo hanno votato, Plic e Jack. White per la sensazione, masa e Polle per la progenie, Nefeli perché non gioca.. 

 

Questi 6 e poi vediamo

Io vorrei sapere questa certezza da dove ti viene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Estiqaatsi vota Meliodas

2. White Rabbit vota Plic

3. Plic vota Tidus

4. Settebello vota Jack

5. Tidus vota Kelli
6. Duke vota Whiterabbit 

 

 

@Meliodas manda qualcuno in arringa dai

e anche @kelli  

 

Fatemi vedere che partecipate ATTIVAMENTE

tanto non è un problema se leggiamo 8 arringhe in questa fase

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei buoni al momento sono plic e settebello  che sono quelli che hanno un 8 contadino (quindi bravi lupi o veri contadini)

 

White prende un 7-

ildaniele un 6+

Kelli 6+
Masa 6 1/2

Polle 6-
Duke 5/6

Jack 4

Meliodas 4

Tidus 4

la sconosciuta NC

 

 

 

Questa la mia pagella 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

I miei buoni al momento sono plic e settebello  che sono quelli che hanno un 8 contadino (quindi bravi lupi o veri contadini)

 

White prende un 7-

ildaniele un 6+

Kelli 6+
Masa 6 1/2

Polle 6-
Duke 5/6

Jack 4

Meliodas 4

Tidus 4

la sconosciuta NC

 

 

 

Questa la mia pagella 

 

 

Perché 8 a plic?

 

Gli altri volti concordo, a parte jack che darei 2 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh vabbè che vuol dire quello?

Che sono umano e quindi sono influenzabile se non mi da mai contro. Che poi non stia facendo nulla di epico sinceramente è vero, ma intanto è già stata 2 volte in arringa e non ha mai modificato il suo atteggiamento che mi sembra piuttosto sereno. Conscia del fatto che con la poca partecipazione sarebbe potuta essere sempre un buon rogo facilmente sopraffabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...