Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 4 a giorno 4


Recommended Posts

53 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perché devo state in arringa la terza volta, sono uno di quelli che gioca di più e prova a dire cose sensate.

 

@Polle penso che chiunque mi abbia criticato/attaccato

 

cmq sono basito che tutti pensiate daniele buono perché pensate che ha sbagliato a doppiare quando ha letteralmente detto che non ha sbagliato a doppiare ma ha votato per salvarsi.

E tutti i post che scrive mi sembrano da manuale del lupus

 

Cmq non voglio accanirmi su di lui, provo a ragionare anche sugli altri

 

Quindi ribadisco. 

 

Secondo te un lupo in una lista vota perché pensa di morire quando in realtà non è così?

 

Senza manco consultarsi in lista?

 

Chiedo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Quale sarebbe la cosa erronea detta da Polle su ilDaniele?

 

Ne abbiamo parlato la fase prima ._.

 

Polle mi ha votato per il rogo dicendo che non posso pensare che daniele da lupo non si renda conto di essere in fase arringa o rogo, ma daniele aveva spiegato che lui quando ha doppiato lo ha fatto volutamente sapendo di essere in arringa e pensando di andare al rogo (ho riportato i post di daniele nella fase prima).

Quindi secondo me era consapevole di quel che stava facendo

 

1 minuto fa, Polle dice:

 

È quello che mi stavo chiedendo infatti 

Sta dicendo di essere pessimista sulla partita, ma si capisce eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi ribadisco. 

 

Secondo te un lupo in una lista vota perché pensa di morire quando in realtà non è così?

 

Senza manco consultarsi in lista?

 

Chiedo eh

Sì, l’ho giá detto nella fase prima proprio rispondendo a te.


Quante volte ti è capitato di essere in una lista lupi con gente che fa come gli pare in pubblica e poi ti trovi in lista lupi a chiedergli “scusa ma che cazzo stai combinando?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto qualche impressione sparsa.

 

Duke

Non sono riuscito ancora a farmi un'idea precisa su di lui, ma se dovessi scommettere mezzo centesimo lo escluderei dai Contadini per collocarlo tra i Neutrali o tra i proL. Non so se sia più per suggestione dovuta all'opinione generale che per convinzione personale.

 

Kelli

Sta giocando una partita opaca. Arringa nella media. Scompare, riappare, fa qualche domanda non particolarmente incisiva, non vota. In mancanza di migliori alternative per me potrebbe essere un buon rogo.

 

Christina

Ha fatto alcuni interventi con osservazioni molto chiare, gran parte delle quali a mio parere condivisibili. 

 

Tartina 

Da subito mi ha dato l'impressione di essere buona, ma dov'é?

 

Plic

Nessuna sensazione particolarmente negativa, per ora direi buona.

 

Polle

Un Polle un po' spento e troppo enigmatico che non mi suscita buone sensazioni.

 

Daniele

Se n'è parlato tanto, ma non s'è fatto nulla. Per ora preferisco non dilungarmi ulteriormente su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Fuori di arringa, qualcuno sa che fine ha fatto @Masahashi???

 

Perché? Ho detto cose, ho scritto anche stasera, non mi leggi?

 

Se vuoi dirmi qualcosa dillo direttamente e ti prego che non sia una di quelle domande spicciole del tipo "chi voteresti di quelli in arringa?", che questo tuo messaggio mi sembra una chiamata random tanto per ributtare dentro un nome a caso

 

Ho visto anche il like di jack, vi ci vedo bene a fare branchetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow questo @White Rabbit mi sta piacendo… da quando ha iniziato a giocare a lupus?

 

@The Duke stai facendo poco per cercare i lupi. In mancanza di meglio per me rimani un ottimo rogo.

 

@kelli ha iniziato un minimo ad interagire, e quando si è fissata su quella cosa di telegram (una volta che ho capito di che si parlasse) ai miei occhi si è rivalutata.

 

@il daniele ce lo abbiamo in mezzo alle  palle da troppe fasi ma a me non sembra lupo. Non sta apportando niente ai ragionamenti come tanti altri, ma non ho capito che modus abbia di gioco, sicuramente non gradito a @Polle

 

@Christina quando é così pedante il più delle volte é contadino, ricordo più di una volta che desideravo rogarlo contro fazione perché si intestardisce sul suo punto di vista osando averlo diverso dal mio. 

 

@Plic ad un certo punto ha iniziato a seguire i miei ragionamenti e nel suo comportamento io non riesco a vederci del male perché vota chi voto io… sarà stata una coincidenza però l’ho notato (che poi lo sanno tutti che da contadino gioco di merda…) anche oggi ha mandato kelli e mi sono trovato più di una volta a dire brava plic. Sono di parte, potrebbe fregarmi egregiamente 


@tartina non sta facendo nulla. Per me é un’altra papabile al rogo (anche perché se quelli di Duke erano davvero occhiolini, tartina non deve essere proprio uno stinco di santo.. ricordo a chi non lo sapesse che il caduto fa una falsa rivelazione ma scopre in privato il ruolo esatto del Giocatore) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

Perché? Ho detto cose, ho scritto anche stasera, non mi leggi?

 

Se vuoi dirmi qualcosa dillo direttamente e ti prego che non sia una di quelle domande spicciole del tipo "chi voteresti di quelli in arringa?", che questo tuo messaggio mi sembra una chiamata random tanto per ributtare dentro un nome a caso

 

Ho visto anche il like di jack, vi ci vedo bene a fare branchetto

 

La domanda è: sei partito a razzo e poi ti sei ammosciato, soffri di lapidazione precoce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, allora visto che state basando le accuse nei miei confronti sul nulla, aggiungerò una cosa alla mia arringa precedente anche perché domani non ho tempo e sicuramente mi perderò qualche fase. La mia fazione sono i buoni... SEMPRE. Se qualcuno continua a dubitare di me lo dica, si, ma spieghi anche il perché. Per favore non vi aggrappate al raddoppio in srringa che ho gia espressamente detto essere stato un errore (che ci crediate o meno). E chi mi vota pensando che io sia cattivo perché ho votato laPezz è pregato di spiegarmi il motivo e di spiegarmi anche perché non vkta gli altri che hanno fatto la stessa mia scelta. Detto questo, volevo aggiungere una cosa: leggete bene quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kelli dice:

Sono buona e sto cercando di contribuire alla ricerca dei lupi con i miei ragionamenti.

 

@The Dukeavevo fatto una domanda a Polle e lui mi ha risposto molto dopo. Sicuramente ildaniele ha copiato e incollato la sua arringa da qualche parte e non l'ha ancora giustificato però ha fatto una mossa strana chiudendosi a due nella scorsa arringa.

Alla fine tu mi hai spiegato il senso del tuo messaggio sulla chat telegram dei lupi, a me ha fatto strano ma non mi focalizzo solo su quello.

 

Ma mi dite da dove ho copiato cosa? Cioè sulla base di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

 

Ne abbiamo parlato la fase prima ._.

 

Polle mi ha votato per il rogo dicendo che non posso pensare che daniele da lupo non si renda conto di essere in fase arringa o rogo, ma daniele aveva spiegato che lui quando ha doppiato lo ha fatto volutamente sapendo di essere in arringa e pensando di andare al rogo (ho riportato i post di daniele nella fase prima).

Quindi secondo me era consapevole di quel che stava facendo

 

Sta dicendo di essere pessimista sulla partita, ma si capisce eh

Ero cosciente al 100% della fase in cuo eravamo, ho solamente confuso le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ah quindi non avevi davvero nulla da dire e era una chiamata random tanto per ributtare dentro un nome a caso, me lo segno

 

Se avessi avuto qualcosa da dirti te l'avrei detta, ma se non leggo un tuo commento per una fase e mezzo permetti che mi domando che fine hai fatto? E poi sarà pure banale, ma di certo se condividessi con noi le tue opinioni sugli altri arringanti o su chi penseresti di votare per il rogo di certo non sarebbe una cosa inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se avessi avuto qualcosa da dirti te l'avrei detta, ma se non leggo un tuo commento per una fase e mezzo permetti che mi domando che fine hai fatto? E poi sarà pure banale, ma di certo se condividessi con noi le tue opinioni sugli altri arringanti o su chi penseresti di votare per il rogo di certo non sarebbe una cosa inutile.

 

L'ho fatto, non sei attento

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ho votato per salvarmi come farebbe chiunque (non mi pare motivo di accusa) e ripeto per la 3271636616179382 volta perchepensabo che il voto dell'arringa valesse come quello del rogo, ovvero che se ci fosse stato qualcuno con più voti degli altri, sarebbe andato al rogo direttamente senza essere posto a giudizio. Per questo ho raddoppiato. Fine, non ci sono altri motivi perché anche se io fossi cattivo, non avrebbe senso. È stato solo un piccolissimo errore. Chi si attacca a questo per darmi del cattivo, si sta attaccando al sesso degli angeli. Portate prove materiali e non accuse campate in aria. Se fino ad ora non ho contribuito alla ricerca dei cattivi, è semplicemente perché non posso fare altro che analizzare l'evidenza,  l'evidenza per or non dice assolutamente nulla. Le uniche vostre considerazioni si basano sui comportamenti, io non vi conosco molto bene e devo rientrare nel ritmo vista la mia lunga, assenza. Ripeto se vi sembro sospetto, abbiate almeno la cortesia di dirmi dove e come vi sono sembrato cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh l'ennesimo ruolo ripeto non ci siamo.

 

Masa se ho capito bene dovrebbe essere ok l'ho rivalutato 

 

Tartina non capisco niente ma io ricordo benissimo che il suo ruolo preferito è il contadino. E lei non  sta giocando da contadino per me è da rogare senza se e ma.

Gli altri ho alcune idee più o meno buone o cattive.

In ultimo se non sappiamo che fare ci sta Duke che beatamente trolla e non sarà buono mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbitmi dici quando sono scomparsa? Se intendi nella scorsa fase rogo ho già spiegato il motivo ma non sono l'unica che non ha votato. Nel primo rogo ho votato Lapezz e ci sono stati pochissimi voti.

Passando alle persone in arringa:

- Cristina nelle ultime fasi è  attivo e mi sta piacendo

- Duke non mi piace (escludendo la vicenda chat telegram) non partecipa come al solito

- Ildaniele ho già detto ieri che non lo penso lupo, non è proprio attivo nella ricerca dei cattivi però non è l'unico.

@il danielel'arringa di ieri è di un altro carattere, sembra che sia stata scritta da un'altra parte e poi copia incollata

- su Polle concordo con quello che scrive, ho sempre comunque il dubbio che sia stato progenizzato

- Tartina dopo la prima arringa è sparita dovrebbe scrivere di più

- di  Plic mi ha fatto strano il voto ad Alex, tra l'altro dopo nel rispondermi scrive anche che Alex poteva essere progenizzato, un nome strano da progenizzare visto che era stato assente il giorno precedente, aspetto la sua arringa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

Sì, l’ho giá detto nella fase prima proprio rispondendo a te.


Quante volte ti è capitato di essere in una lista lupi con gente che fa come gli pare in pubblica e poi ti trovi in lista lupi a chiedergli “scusa ma che cazzo stai combinando?”

 

Non molto spesso. E quando accade sono errori tattici

 

Praticamente mai gente che in pubblica da lupo sbaglia le regole senza chiedere in lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente questa cosa su Daniele non mi va giù. Jack buono che lo accusa non ha nessun senso, nessun lupo doppierebbe così senza sapere le regole, soprattutto non il Daniele dopo non mesi, ma anni che non gioca senza chiedere un recap in lista.

Al massimo potrebbe essere il truccatore impanicato, quello potrebbe starci. 

Ma lupo mai. 

E un jack che non fa questa considerazione è male male. 

 

Anche il discorso su tartina che fa lui, dove non vede niente di strano e ci sorvola. 

Non è invece lo stesso mood del primo giorno, e non parlo dell'arringa del primo giorno ma nell'atteggiamento generale.

E poi come chiede esti perché dice che non può vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi dice:

Wow questo @White Rabbit mi sta piacendo… da quando ha iniziato a giocare a lupus?

 

@The Duke stai facendo poco per cercare i lupi. In mancanza di meglio per me rimani un ottimo rogo.

 

@kelli ha iniziato un minimo ad interagire, e quando si è fissata su quella cosa di telegram (una volta che ho capito di che si parlasse) ai miei occhi si è rivalutata.

 

@il daniele ce lo abbiamo in mezzo alle  palle da troppe fasi ma a me non sembra lupo. Non sta apportando niente ai ragionamenti come tanti altri, ma non ho capito che modus abbia di gioco, sicuramente non gradito a @Polle

 

@Christina quando é così pedante il più delle volte é contadino, ricordo più di una volta che desideravo rogarlo contro fazione perché si intestardisce sul suo punto di vista osando averlo diverso dal mio. 

 

@Plic ad un certo punto ha iniziato a seguire i miei ragionamenti e nel suo comportamento io non riesco a vederci del male perché vota chi voto io… sarà stata una coincidenza però l’ho notato (che poi lo sanno tutti che da contadino gioco di merda…) anche oggi ha mandato kelli e mi sono trovato più di una volta a dire brava plic. Sono di parte, potrebbe fregarmi egregiamente 


@tartina non sta facendo nulla. Per me é un’altra papabile al rogo (anche perché se quelli di Duke erano davvero occhiolini, tartina non deve essere proprio uno stinco di santo.. ricordo a chi non lo sapesse che il caduto fa una falsa rivelazione ma scopre in privato il ruolo esatto del Giocatore) 

 

Mi permetto di dissentire.. 

Se per "cercare i lupi" intendi scrivere mille messaggi tipo "tizio ha doppiato ma lo sapeva / non lo sapeva", "Caio sta giocando da buono / cattivo" e altre amenità, allora sì sto facendo poco. 

 

Non ho assolutamente idea di che occhiolini state parlando perché non ne ho fatti. 

 

A breve considerazioni sul rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora plic e Christina nn li metto tra i rogabili, per atteggiamento mi sembrano tranquilli. 

 

Polle secondo me è uno dei papabili progenizzati ma non avendo prove nn possiamo accanirci, è da verificare (se possibile) 

 

A Daniele darei il beneficio del dubbio, la questione del raddoppio mi sembra lana caprina. 

 

Tra tartina e kelli rogherei tartina. 

Il suo atteggiamento mi sembra un po paraculo, come se stesse usando la dichiarazione dell'angelo per passare da truccatore quando in realtà non lo è..

La sua reazione iniziale era infatti tra il titubante e il sorpreso.

Nella remota ipotesi che sia il truccatore, stiamo comunque rogando un rubavittoria. 

 

Per cui il mio voto va a Tartina 

 

Su di me posso aggiungere una cosa che non ho ancora detto e cioè che fino a prova contraria vinco coi contadini. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, non ho arringato ma ieri sono stata piena di impegni e non ho praticamente toccato il telefono. 

Comunque non ho molto altro da dire su di me.

Sono buona e contadina, sono in difficoltà perché in questa partita ci si capisce poco e quel poco può essere annullato dal giorno alla notte. Alex mi sembrava sospetto e l'ho votato, se poi verrà fuori che ho fatto 'na cazzata mi prenderò le mie. Kelli è una giocatrice egregia che può tranquillamente farci le scarpe e perciò per me era papabilissima come alleata lupo e per questo l'ho mandata in arringa. 

E Ora leggo tutta la fase e vedo se riesco ad aggiornarmi in breve e farmi qualche idea.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kelli dice:

@White Rabbitmi dici quando sono scomparsa? Se intendi nella scorsa fase rogo ho già spiegato il motivo ma non sono l'unica che non ha votato. Nel primo rogo ho votato Lapezz e ci sono stati pochissimi voti.

Passando alle persone in arringa:

- Cristina nelle ultime fasi è  attivo e mi sta piacendo

- Duke non mi piace (escludendo la vicenda chat telegram) non partecipa come al solito

- Ildaniele ho già detto ieri che non lo penso lupo, non è proprio attivo nella ricerca dei cattivi però non è l'unico.

@il danielel'arringa di ieri è di un altro carattere, sembra che sia stata scritta da un'altra parte e poi copia incollata

- su Polle concordo con quello che scrive, ho sempre comunque il dubbio che sia stato progenizzato

- Tartina dopo la prima arringa è sparita dovrebbe scrivere di più

- di  Plic mi ha fatto strano il voto ad Alex, tra l'altro dopo nel rispondermi scrive anche che Alex poteva essere progenizzato, un nome strano da progenizzare visto che era stato assente il giorno precedente, aspetto la sua arringa.

 

 

Si perché l'ho fatta su word e poi ho tasposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...