Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Polle e plic, e gli altri ti piacciono tutti. Ok. 
 

Alex? Jack? Il Daniele? 
così giusto per capire se stai giocando ancora su Lif o se in partita… questa partita 
 

Hai lanciato trenta occhiolini da caduto, ed in quest’ottica anche tartina potrebbe essere cattiva 

 

Vedo che non sono l' unico ad averlo notato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

non ho detto che gli altri mi piacciono tutti ma non ha nemmeno senso riportare sempre la stessa gente in arringa e ripetere sempre le stesse cose.

polle e plic ovviamente tra quelli che non ci sono ancora andati

 

Plic l' ho mandata io il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ho più volte detto che non ricordavo come funzionasse la votazione. Non ho detto che pensavo fossimo alle votazioni per il rogo, ho detto che pensavo che per le arringhe funzionasse come per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

 

Il senso è cmq che un lupo con una lista non pensa una cosa per un' altra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il daniele dice:

Ho più volte detto che non ricordavo come funzionasse la votazione. Non ho detto che pensavo fossimo alle votazioni per il rogo, ho detto che pensavo che per le arringhe funzionasse come per il rogo

Sì io ho capito, è @Polle che ieri per votarmi ha detto che avevi travisato in che fase stavamo, dicendo una cosa falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Il senso è cmq che un lupo con una lista non pensa una cosa per un' altra.

 

 

Mah tante volte i lupi fanno cose in pubblica per i fatti loro e poi vengono cazziati in lista lupi da altri che gli dicono “ma che cazzo fai?”.

 

Quindi per me non è impossibile che lui aveva paura di bruciare da Lupo e mi ha votato, per poi scoprire che le regole non sono quelle che pensava

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Mah tante volte i lupi fanno cose in pubblica per i fatti loro e poi vengono cazziati in lista lupi da altri che gli dicono “ma che cazzo fai?”.

 

Quindi per me non è impossibile che lui aveva paura di bruciare da Lupo e mi ha votato, per poi scoprire che le regole non sono quelle che pensava

 

Avevo già detto durante la fase che non lo ritenevo lupo per quel motivo.

 

Ti ho peraltro anche difeso all' inizio. 

Ma continuo a trovare strano che tu pensi che denver possa essere lupo.

 

Leggendario e men che meno progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

-Allora, gli spunti di riflessione per me sono che, notte 2 c’è stata progenie. Questo implica che esiste una lista lupi, e che 3 giocatori votino compatti (più o meno)


-Seconda riflessione, da ieri in poi per me l’omissione di voto non è un comportamento contadino. Perché da ieri le votazioni hanno un valore ben diverso essendoci una lista lupi. Per questo ho iniziato a sospettare di Duke e di kelli, ma la lista é notevolmente lunga e vorrei che mi aiutaste in quest’ottica a capire chi si è palesemente astenuto.

Duke inoltre lo sospetto per altre circostanze che ho già detto.


 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Dipende dalle volte.

 

Alcune volte sì altre no 

Si però a me non verrebbe mai di parlare in particolare della chat telegram dei lupi ma in generale della chat lupi, a te no?

@Plicfidati che da lupo con Alex non avrei aspettato di certo l'ultimo minuto per votarlo proprio perché come dici tu sarebbe stato sospetto ma avrei votato ben prima. Fra l'altro Alex vota presto Masa un nome non facile da bruciare, se votava Jack si sarebbe salvato, Jack comunque era già sospetto il giorno prima quindi era un nome più facile di Masa da rogare.  Tra l'altro tu ipotizzi Alex lupo acquisito quando è stato assente il giorno precedente, non mi sembrava affatto un buon nome da progenizzare.

38 minuti fa, JackShepard dice:

Tu che non voti è molto molto molto strano

Avrei votato te  perché per me da buono non giochi in questo modo.

Comunque io appoggio la proposta di Polle, tartina se è il truccatore potrebbe dirlo, cosi se domani esce una ulteriore rivelazione sappiamo che è falsa.

@Estiqaatsioltre a jack che continua a non piacermi vorrei sentire gente che ha parlato poco tipo Nefeli, Meliodas e Tidus fra quelli attivi Duke è già in arringa, plic per il voto ad alex, che comunque si era dichiarato ruolo e per quel messaggio che hai sottolineato anche tu.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kelli dice:

Si però a me non verrebbe mai di parlare in particolare della chat telegram dei lupi ma in generale della chat lupi, a te no?

@Plicfidati che da lupo con Alex non avrei aspettato di certo l'ultimo minuto per votarlo proprio perché come dici tu sarebbe stato sospetto ma avrei votato ben prima. Fra l'altro Alex vota presto Masa un nome non facile da bruciare, se votava Jack si sarebbe salvato, Jack comunque era già sospetto il giorno prima quindi era un nome più facile di Masa da rogare.  Tra l'altro tu ipotizzi Alex lupo acquisito quando è stato assente il giorno precedente, non mi sembrava affatto un buon nome da progenizzare.

Avrei votato te  perché per me da buono non giochi in questo modo.

Comunque io appoggio la proposta di Polle, tartina se è il truccatore potrebbe dirlo, cosi se domani esce una ulteriore rivelazione sappiamo che è falsa.

@Estiqaatsioltre a jack che continua a non piacermi vorrei sentire gente che ha parlato poco tipo Nefeli, Meliodas e Tidus fra quelli attivi Duke è già in arringa, plic per il voto ad alex, che comunque si era dichiarato ruolo e per quel messaggio che hai sottolineato anche tu.

 

Hai nominato tutta gente che non da filo da torcere, mettendoci dentro Duke che tanto era già in arringa. 

inoltre se ti insospettisce plic, che per carità niente da dire, dovresti insospettirti di me, perché io ho deliberatamente votato alex perché si dichiarava ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Polle dice:

 

Vedo che non sono l' unico ad averlo notato

Per me è fondamentale capire se oggi ha agito il caduto oppure quello vero, se ha agito il caduto probabilmente Alex era l'angelo altrimenti non si capisce cosa stia aspettando l'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Hai nominato tutta gente che non da filo da torcere, mettendoci dentro Duke che tanto era già in arringa. 

inoltre se ti insospettisce plic, che per carità niente da dire, dovresti insospettirti di me, perché io ho deliberatamente votato alex perché si dichiarava ruolo.

Ma allora sei distratto come dice Duke. Sospetto anche di Jack dal primo giorno.  Per quanto riguarda il voto ad Alex anche Kevin l'ha votato ma era buono visto che è morto sbranato.  Non ho mai detto che Alex è stato votato solo da cattivi, tu l'hai votato prima che lui "sprecasse"  il suo voto su Masa mentre plic e kevin l'hanno votato dopo il suo voto a masa che come ho già detto non era un nome non facile da bruciare, da lupo alex poteva votare un altro nome, non Masa. Non considero jack perché lui era a rischio rogo quindi ha votato per salvarsi .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Ma allora sei distratto come dice Duke. Sospetto anche di Jack dal primo giorno.  Per quanto riguarda il voto ad Alex anche Kevin l'ha votato ma era buono visto che è morto sbranato.  Non ho mai detto che Alex è stato votato solo da cattivi, tu l'hai votato prima che lui "sprecasse"  il suo voto su Masa mentre plic e kevin l'hanno votato dopo il suo voto a masa che come ho già detto non era un nome non facile da bruciare, da lupo alex poteva votare un altro nome, non Masa. Non considero jack perché lui era a rischio rogo quindi ha votato per salvarsi .

Kevin buono perché sbranato non è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...