Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

Di Esti mi piace l'atteggiamento, ma è un atteggiamento che potrebbe avere anche da cattivo..

Masa lo vedo molto più partecipe di altre volte, spero sia un buon segno

Jack dice di aver detto troppo, però se ho ben capito potrebbe aver senso tenerlo come rogo di riserva

Alex e Kevin hanno scritto pochissimo, ingiudicabili

 

al momento girano poche info, non abbiamo nemmeno il veggente solo l'oniromante.. 

non è facile venirne a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

Cmq io queste accuse a jack le capisco poco, a me è sembrato piuttosto sincero nel post di scoramento sul fatto che non vinceremo mai questa partita. 

Sarà perchè ha scritto esattamente quello che stavo pensando io ma non mi è sembrato costruito 

Io non lo accuso perché pensa che il set sia prol ( su quello concordo) ma per quello che scrive o non scrive: per esempio il non aver considerato nel commento delle arringhe tartina o lapezz oppure quando scrive trovare la progenie per metagame è difficile, è vero che è difficile ma almeno discutiamo su qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il daniele dice:

Si e dopo un percorso di vita sono diventato "il Daniele" non uno qualsiasi. Eppure tutti continuano a non mettere l'articolo :dash1:

Ma bentornatoooooo Denver!!!! 

 

Bene, momento amarcord finito. 

 

Al momento di tutti quelli in arringa risparmierei Esti (consapevole del fatto che potrebbe fotterci tutti con la sua faccia da Poker se è stato progenizzato 😁) e anche Masa. 

 

Andrei sugli altri, ma attendo prima @alex7784  e @Kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plic dice:

Ma bentornatoooooo Denver!!!! 

 

Bene, momento amarcord finito. 

 

Al momento di tutti quelli in arringa risparmierei Esti (consapevole del fatto che potrebbe fotterci tutti con la sua faccia da Poker se è stato progenizzato 😁) e anche Masa. 

 

Andrei sugli altri, ma attendo prima @alex7784  e @Kevin

 

Ma ho arringato. 

Preferirei non dire altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma ho arringato. 

Preferirei non dire altro. 

 

In effetti hai detto già tanto:

 

- Non sono da rogare 

- Io avrei progenizzato Masa 

- Il Daniele ha fatto copia incolla della sua arringa 

 

Anche io fossi in te non aggiungerei altro perché ti sei praticamente dichiarato

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

In effetti hai detto già tanto:

 

- Non sono da rogare 

- Io avrei progenizzato Masa 

- Il Daniele ha fatto copia incolla della sua arringa 

 

Anche io fossi in te non aggiungerei altro perché ti sei praticamente dichiarato

 

Il punto 3 non era quello che intendevo. 

Parla dei contadini in terza persona. 

 

Non bisogna dire per forza mille cose inutili in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Plic dice:

Ma bentornatoooooo Denver!!!! 

 

Bene, momento amarcord finito. 

 

Al momento di tutti quelli in arringa risparmierei Esti (consapevole del fatto che potrebbe fotterci tutti con la sua faccia da Poker se è stato progenizzato 😁) e anche Masa. 

 

Andrei sugli altri, ma attendo prima @alex7784  e @Kevin

Grazie tesoro :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

@Estiqaatsi al momento quali sono le tue impressioni sugli altri arringanti?

Al momento sarei tra rogare Ildaniele o Alex, però il primo ha fatto una mossa tipica del proL, il secondo si sta sbattendo davvero poco poco.

A me l’atteggiamento di Masa piace un sacco, e tra l’altro mi rode il culo perché jack gli risponde pure tutto accomodante e a me risponde a pesci in faccia e mi viene voglia di dargli fuoco, ma settebello ha detto di no.

Ho visto un cambio di rotta nell’atteggiamento di jack, nel senso che mi sembra meno nervoso.. forse come lupo leggendario non avrebbe perso così la calma nella scorsa fase, troppa responsabilità. 
Alex non è contento, mi pare proprio distaccato. E ildaniele sembra un po’ trollante 

Masa potrebbe essere cattivo, ma non cagherebbe il cazzo così deciso a jack perché sa che gli si può ritorcere contro. Per il momento ho queste sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Al momento sarei tra rogare Ildaniele o Alex, però il primo ha fatto una mossa tipica del proL, il secondo si sta sbattendo davvero poco poco.

A me l’atteggiamento di Masa piace un sacco, e tra l’altro mi rode il culo perché jack gli risponde pure tutto accomodante e a me risponde a pesci in faccia e mi viene voglia di dargli fuoco, ma settebello ha detto di no.

Ho visto un cambio di rotta nell’atteggiamento di jack, nel senso che mi sembra meno nervoso.. forse come lupo leggendario non avrebbe perso così la calma nella scorsa fase, troppa responsabilità. 
Alex non è contento, mi pare proprio distaccato. E ildaniele sembra un po’ trollante 

Masa potrebbe essere cattivo, ma non cagherebbe il cazzo così deciso a jack perché sa che gli si può ritorcere contro. Per il momento ho queste sensazioni.

 

No no sono abbastanza contento. Se intendi per il ruolo. 

È che sto avendo da fare col bimbo. In serata quando dorme rileggo tutto con calma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 tu quindi saresti per votare ildaniele?

 

io faccio questo ragionamento. Se fosse in lista con qualcuno, si sarebbero accordati su chi votare per l’arringa. A prescindere che sia un errore voluto o non voluto, avrebbe avuto meno probabilità di sbagliare se fosse in lista, e da atto volontario non ha nessun senso da lupo chiudersi in un’arringa a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@alex7784 tu quindi saresti per votare ildaniele?

 

io faccio questo ragionamento. Se fosse in lista con qualcuno, si sarebbero accordati su chi votare per l’arringa. A prescindere che sia un errore voluto o non voluto, avrebbe avuto meno probabilità di sbagliare se fosse in lista, e da atto volontario non ha nessun senso da lupo chiudersi in un’arringa a due.

 

Devo rileggere. Al momento non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Al momento sarei tra rogare Ildaniele o Alex, però il primo ha fatto una mossa tipica del proL, il secondo si sta sbattendo davvero poco poco.

A me l’atteggiamento di Masa piace un sacco, e tra l’altro mi rode il culo perché jack gli risponde pure tutto accomodante e a me risponde a pesci in faccia e mi viene voglia di dargli fuoco, ma settebello ha detto di no.

Ho visto un cambio di rotta nell’atteggiamento di jack, nel senso che mi sembra meno nervoso.. forse come lupo leggendario non avrebbe perso così la calma nella scorsa fase, troppa responsabilità. 
Alex non è contento, mi pare proprio distaccato. E ildaniele sembra un po’ trollante 

Masa potrebbe essere cattivo, ma non cagherebbe il cazzo così deciso a jack perché sa che gli si può ritorcere contro. Per il momento ho queste sensazioni.

questo è un buon punto. da lupo unico jack secondo me non avrebbe giocato cosi.

certo può essere benissimo cattivo ma per me non è il lupo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@alex7784 tu quindi saresti per votare ildaniele?

 

io faccio questo ragionamento. Se fosse in lista con qualcuno, si sarebbero accordati su chi votare per l’arringa. A prescindere che sia un errore voluto o non voluto, avrebbe avuto meno probabilità di sbagliare se fosse in lista, e da atto volontario non ha nessun senso da lupo chiudersi in un’arringa a due.

io mi immagino solo se è in lista che viene rimproverato che ha fatto na cazzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Al momento sarei tra rogare Ildaniele o Alex, però il primo ha fatto una mossa tipica del proL, il secondo si sta sbattendo davvero poco poco.

A me l’atteggiamento di Masa piace un sacco, e tra l’altro mi rode il culo perché jack gli risponde pure tutto accomodante e a me risponde a pesci in faccia e mi viene voglia di dargli fuoco, ma settebello ha detto di no.

Ho visto un cambio di rotta nell’atteggiamento di jack, nel senso che mi sembra meno nervoso.. forse come lupo leggendario non avrebbe perso così la calma nella scorsa fase, troppa responsabilità. 
Alex non è contento, mi pare proprio distaccato. E ildaniele sembra un po’ trollante 

Masa potrebbe essere cattivo, ma non cagherebbe il cazzo così deciso a jack perché sa che gli si può ritorcere contro. Per il momento ho queste sensazioni.

No non era una "mossa" ho semplicemente fatto confusione con le regole. Però ovviamete mi aspettavo che qualcuno potesse pensarla come te. Ma in ogni caso non ci vedo nulla di "pro lupi" in una giocata del genere alle fasi iniziali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@alex7784 tu quindi saresti per votare ildaniele?

 

io faccio questo ragionamento. Se fosse in lista con qualcuno, si sarebbero accordati su chi votare per l’arringa. A prescindere che sia un errore voluto o non voluto, avrebbe avuto meno probabilità di sbagliare se fosse in lista, e da atto volontario non ha nessun senso da lupo chiudersi in un’arringa a due.

Ecco vedi, ti sei risposto anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il daniele dice:

Ecco vedi, ti sei risposto anche tu

Beh ma a prescindere che tu sia lupo o meno, mi preoccuperei di non essere quello che piace di meno, quindi anziché difenderti su accuse che ti aspettavi, forniscimi magari il tuo punto di vista, su qualcosa che stai pensando, qualche ragionamento…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Beh ma a prescindere che tu sia lupo o meno, mi preoccuperei di non essere quello che piace di meno, quindi anziché difenderti su accuse che ti aspettavi, forniscimi magari il tuo punto di vista, su qualcosa che stai pensando, qualche ragionamento…

Non ho nulla da dire né mi avete fornito materiale per farlo. Le uniche cose che si sono evinte da questi giorni sono che tu e jack vi siete azzuffati e avete fatto a gara a chi metteva le mani più avanti e che LePezz voleva lo sbrano. Le pezz ha avuto il mio voto, sto cercando di capire chi di voi altri due rimasti votare. Alex mi ha solamente dato l'impressione di essere momentanemaente svogliato. Tutto qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...