Vai al contenuto

Mercato di gennaio


Mist
 Share

Recommended Posts

il palermo ha individuato in ciccio esposito l'attaccante per sostituire l'infortunato amauri. al cagliari andranno brienza e soldi. zamparini si riconferma re del mercato.

torepinna, un gran portiere.

come sai qui ne siamo tutti convinti. e proprio per la sua levatura è stato accontentato quando ha espresso tutti i suoi dubbi sul fatto di doversi ''giocare'' la maglia da titolare con barasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cut

intervista a tore pinna sulla sua cessione

pinghe, niente facili ironie su quello che è uno dei meglio portieri della C-1, assieme a Christian Puggioni.

Barasso non gioca un campionato da titolare da quendo era nei dilettanti. Auguri.

Mi stupisce che non vi siate messi a corteggiare Gg Buffon.

Intanto, Foschi, diesse del Palermo, vuole Matusiak.

E Bojinov rientrebbe nei piani dell'Amburgo, nell'ambito di un'operazione che porterebbe in viola Kompany

Link al commento
Condividi su altri siti

intervista a tore pinna sulla sua cessione

pinghe, niente facili ironie su quello che è uno dei meglio portieri della C-1, assieme a Christian Puggioni.

Barasso non gioca un campionato da titolare da quendo era nei dilettanti. Auguri.

E Bojinov rientrebbe nei piani dell'Amburgo, nell'ambito di un'operazione che porterebbe in viola Kompany

t'assicuro che non c'era nessuna ironia. se si è in zona playoff dopo tante partite buttate al vento dobbiamo dire grazie anche alla sua sicurezza. con il portiere del genoa mi sa si è andati sul nome da copertina e barasso con la B proposta in tutte le salse tv ha avuto molta risonanza. ahinoi non sempre positiva.

kompany è un super crack. FM docet

ps.

esatto bluenote è proprio la bibbia in rete per noi tifosi rossoblu. segugio.

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete portati a casa anche Anastasi per sostituire Pestrin, più quantità ma meno qualità, danucci gran bel giocatorino di costruzione centrale e forse Del core, il tutto sembra per Papa Waigo ma molto probabilmente da giugno

più quantità di Pestrin? ne dubito.

Papa Waigo fino a Giugno non si muove di sicuro, poi altrettanto di sicuro se ne dovrà andare per forza... troppo forte per una piccola realtà come Cesena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quando leggo certe "notizie" mi inc...mica poco... Di Vaio??? Perché non Hubner o Ravanelli? Ma pensa te...

Beh, ha 30 anni (che non sono mica 36), ha esperienza internazionale, è forte e può giocare in Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Biggeorge deve essere in ferie, altrimenti non sarebbe arrivato secondo sulla notizia e sulla conseguente riflessione... :p

comunque è uno scndalo spero messo su ad arte dal procuratore ceco di sto grygera per tirare sull'ingaggio. Perchè altrimenti Moggi deve spiegarci cosa se ne fa di un altro terzino destro con già maicon, zanetti e burdisso in rosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo passo indietro che circola con insinstenza in rete:

Ibrahimovic al Milan: era già pronta la maglia La leggenda vuole che la maglia rossonera numero 7 con la dicitura 'Ibrahimovic' stia ancora in uno sgabuzzino di Milanello e che Adriano Galliani non abbia ancora smaltito la rabbia per aver perso, sul filo di lana, l'acquisto dell'anno, quello di un giocatore che avrebbe potuto cambiare la faccia al mercato milanista di quest'anno.

Un mistero, quello dell'affare Ibrahimovic-Inter, reso ancora più fitto dalle dichiarazioni dei 'testimoni' della faccenda: in estate l'ambiente del calciomercato ma anche lo stesso giocatore davano per scontato il passaggio in rossonero.

Conferme su questo 'colpo mancato' da parte del Milan, le ha date lo stesso Pavel Nedved. "Mi ha fatto male vedere Ibra baciare il nostro tricolore sulla maglia dell'Inter - ha detto il ceco - certo che è strano: quest'estate mi aveva detto che era del Milan ed era felicissimo di diventare rossonero. Poi non l'ho più visto e un giorno mi ha mandato un sms: 'Sono all'Inter'".

A pari offerta del cartellino, 24 milioni (quella iniziale dela Juve era di 40 milioni), Inter e Milan si sono giocate lo spareggio all'offerta al giocatore. Paolo Berlusconi, infatti, aveva conferma la voce di mercato che voleva il Milan a un passo da Zlatan Ibrahimovic prima che questi passasse all'Inter. " Ibrahimovic era nostro, avevamo un accordo ma poi l'Inter ci ha battuto sul filo di lana con un'offerta superiore".

Il Milan aveva trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 4,5 milioni. L'Inter, invece, ha avuto la meglio offrendo la stessa durata di contratto per 6 milioni. Una cifra che nemmeno la Juve di Moggi avrebbe voluto riconoscergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Biggeorge deve essere in ferie, altrimenti non sarebbe arrivato secondo sulla notizia e sulla conseguente riflessione... :p

No, no..ci sono...Chiaramente la cosa non fa che confermare ciò che è evidentissimo, e cioè che Moggi (kk, non proprio lui, perchè credo che lo sappia anche tu che Moggi è squalificato e non può, voglio dire i vari suoi scagnozzi ex Gea, eh?) in realtà sta "operando" conto-Inter. Non appena una big si avvicina ad un giocatore, parte la manovra di disturbo, lo "stile" è inconfondibile, è quello che ha consentito per anni alla Juve di controllare il mercato e di "imporlo" alle altre. Adesso tocca all'Inter...Amen, vediamo se riescono a "farcela" anche con Lucianone dalla loro parte, allora... :D

Io un margine di fiducia me lo tengo, dite mo quel che volete! Secondo me l'Inter ce la può ancora fare a perdere tutto :D , non è facile ma, appunto, "nulla è impossibile, per questa squadra!".

Il Milan aveva trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 4,5 milioni. L'Inter, invece, ha avuto la meglio offrendo la stessa durata di contratto per 6 milioni. Una cifra che nemmeno la Juve di Moggi avrebbe voluto riconoscergli.

Chi è il procuratore del "ragazzo" ? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

intanto pare che Grygera sia nossssssssssssssssssssssstro

Intanto abbiamo comprato il fratello agile, potente e scattante di Adriano, quello che avevamo perso per strada un anno e mezzo fa.

sì, anche ieri ha confermato di essere in palla.

Un cecchino: un'ocassione, un gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...