Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 1 a notte 2


Recommended Posts

Si comincia!

Da qualche parte c'è un lupo, ma è il più potente di tutti i lupi.

Ha già cominciato a mietere vittime sbranando selvaggiamente un figurante sindaco che passava di lì per caso.

 

LISTA VIVI

 

Spoiler

1. Jack

2. Lapezz

3. Meliodas

4. Daniele

5. Tartina

6. Kelli

7. The Duke

8. Tidus

9. Alex

10. Estiqaatsi

11. Criceto

12. White Rabbit

13. Polle

14. Plic

15. Christina

16. Masahashi 

17. Settebello 

18. Kevin Split

 

Chiusura fase alle ore 20, poi da domani ci sistemiamo con gli orari.

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici! Non siate timidi :) vedo un po’ di facce nuove, che saranno vecchie ma io non le ho mai viste, ma soprattutto tanti amici vecchiardi :D 

Vediamo se le modalità si sono un po’ svecchiate .


Jackshepard parlaci di te, sono certo che lo farai abbondantemente, ma in futuro sempre meglio avere dati su di te qualora avessi la tua usuale longevità


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Amici! Non siate timidi :) vedo un po’ di facce nuove, che saranno vecchie ma io non le ho mai viste, ma soprattutto tanti amici vecchiardi :D 

Vediamo se le modalità si sono un po’ svecchiate .


Jackshepard parlaci di te, sono certo che lo farai abbondantemente, ma in futuro sempre meglio avere dati su di te qualora avessi la tua usuale longevità


 

Mmmm quando sei buono mi voti? Ho dubbi.

 

Io però vorrei sentire tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Amici! Non siate timidi :) vedo un po’ di facce nuove, che saranno vecchie ma io non le ho mai viste, ma soprattutto tanti amici vecchiardi :D 

Vediamo se le modalità si sono un po’ svecchiate .


Jackshepard parlaci di te, sono certo che lo farai abbondantemente, ma in futuro sempre meglio avere dati su di te qualora avessi la tua usuale longevità

 

 

Cita

Signori del villaggio, non accusate ingiustamente il sottoscritto di essere un lupo mannaro.

Come potete vedere, sono solo un semplice villico che fa parte della vostra comunità. La mia unica colpa è quella di essere stato scelto casualmente per interpretare il ruolo del lupo in questo gioco. Non ho alcuna intenzione di fare del male a nessuno di voi. Vi prego di considerare che questo è solo un gioco e che non ci sono conseguenze reali. Vi imploro di continuare a giocare e di divertirvi, senza accusare ingiustamente qualcuno. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Entri, voti Tartina e vai via senza fare mezza considerazione sul set?

 

L’ho fatto nel prepartita e non volevo ripetermi con un post noioso e menagramo.

 

È pieno zeppo di cattivi, pure se i posseduti non si attivano.

 

E potrebbero pure attivarsi, spero che il master bari sulla randomness e decida di non farli attivare mai.

 

C’è il Leone che se ho capito bene ruba pure la vittoria ai buoni, quindi per vincere oltre a bruciare tre Lupi, va bruciato anche quello.

 

Poi il bello della Leggendaria è che c’è un Lupo singolo che deve cavarsela da solo, qui invece ha il prolupo che lo conosce e lo supporterà. Quindi anche sta cosa mi piace poco e ci complica la vita.

 

Facciamo del nostro meglio e proviamo a bruciare un cattivo a partire sin dal primo rogo, anche se non becchiamo proprio il Lupo ma togliamo un prolupo è un’ottima partenza.

Più facile a dirsi che a farsi, ma proviamoci…

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, LaPezz dice:

Brava fatto bene così provo a capirci qualcosa. Ma con settordici posseduti come funziona coi numeri? 

Questa preoccupazione lasciala a Zeffirelli. Ci saranno eventi evidenti su cui discutere, ma in sostanza è una partita dove nessuno sarà certificato buono fino alla fine. Il LL non perde il potere del progenitore ed in ogni caso spiritualizza se muore. Siamo tutti posseduti tranne lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

 

L’ho fatto nel prepartita e non volevo ripetermi con un post noioso e menagramo.

 

È pieno zeppo di cattivi, pure se i posseduti non si attivano.

 

E potrebbero pure attivarsi, spero che il master bari sulla randomness e decida di non farli attivare mai.

 

C’è il Leone che se ho capito bene ruba pure la vittoria ai buoni, quindi per vincere oltre a bruciare tre Lupi, va bruciato anche quello.

 

Poi il bello della Leggendaria è che c’è un Lupo singolo che deve cavarsela da solo, qui invece ha il prolupo che lo conosce e lo supporterà. Quindi anche sta cosa mi piace poco e ci complica la vita.

 

Facciamo del nostro meglio e proviamo a bruciare un cattivo a partire sin dal primo rogo, anche se non becchiamo proprio il Lupo ma togliamo un prolupo è un’ottima partenza.

Più facile a dirsi che a farsi, ma proviamoci…

 

Almeno non c'è il faraone 

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo che dice che la partita è pro cattiva è persa in partenza inutile che ci mettiamo ecc ecc ricordo come la scorsa era pro lupi e si è vinto. 

poi roghiamo il leggendario subito e siamo apposto per quello originale poi sarà un inferno trovare l'altro ma va beh se ci arrendiamo già da ora che giochiamo a fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, settebello dice:

il prossimo che dice che la partita è pro cattiva è persa in partenza inutile che ci mettiamo ecc ecc ricordo come la scorsa era pro lupi e si è vinto. 

poi roghiamo il leggendario subito e siamo apposto per quello originale poi sarà un inferno trovare l'altro ma va beh se ci arrendiamo già da ora che giochiamo a fare 

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, settebello dice:

il prossimo che dice che la partita è pro cattiva è persa in partenza inutile che ci mettiamo ecc ecc ricordo come la scorsa era pro lupi e si è vinto. 

poi roghiamo il leggendario subito e siamo apposto per quello originale poi sarà un inferno trovare l'altro ma va beh se ci arrendiamo già da ora che giochiamo a fare 

 

Veramente abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Che brutta reazione… chi non ha nulla da nascondere non ha nemmeno nulla da temere 

Io nella reazione non ho detto che temo alcunché, ho espresso un ragionamento volto alla ricerca dei cattivi, in particolare te.

Che secondo me da buono non mi voteresti…lo dico così a memoria.

Non ti ho votato perché non voglio votare per istinto/ripicca, ma il tuo voto mi ha stimolato sto pensiero.

1 ora fa, settebello dice:

il prossimo che dice che la partita è pro cattiva è persa in partenza inutile che ci mettiamo ecc ecc ricordo come la scorsa era pro lupi e si è vinto. 

poi roghiamo il leggendario subito e siamo apposto per quello originale poi sarà un inferno trovare l'altro ma va beh se ci arrendiamo già da ora che giochiamo a fare 

Io veramente ho scritto a più riprese “proviamoci”, “facciamo del nostro meglio”, “cerchiamo di bruciare un cattivo”…se non volevo giocare non mi iscrivevo. Quindi proviamoci a vincere, ma penso sarà alquanto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Io nella reazione non ho detto che temo alcunché, ho espresso un ragionamento volto alla ricerca dei cattivi, in particolare te.

Che secondo me da buono non mi voteresti…lo dico così a memoria.

Non ti ho votato perché non voglio votare per istinto/ripicca, ma il tuo voto mi ha stimolato sto pensiero.

Io veramente ho scritto a più riprese “proviamoci”, “facciamo del nostro meglio”, “cerchiamo di bruciare un cattivo”…se non volevo giocare non mi iscrivevo. Quindi proviamoci a vincere, ma penso sarà alquanto difficile

nessuno ha detto che è facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...