Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Fine partita


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, aleman dice:

@Nightbay complimentissimi per la partita, un'organizzazione spettacolare.

 

Secondo me ha inciso molto sulla vittoria dei netrunner il fatto che abbiamo giocato effettivamente tenendo conto sia delle normali dinamiche che del nostro gruppo. Cioè, se doveva morire un contadino, meglio uno di un'altra fazione, lo stesso dicasi per un cattivo. Non mi è sembrato che le altri fazioni abbiano fatto lo stesso. Così facendo ad un certo punto ci siamo trovati decisamente in vantaggio, ed è venuto naturale controllare tutto.

 

Voglio anche fare i complimenti a Lapezz che si era fatta capire contadino traditore subito ed è stato uno spettacolo vederla agire da prode contadina mentre cercava di sviare i sospetti da noi lupi.

 

E cmq ripeto, organizzazione spettacolare, @Nightbay number one!

Su questo devo un po' dissentire. 

Noi nomadi in origine eravamo Io, Criceto, Meliodas, Polle e tartina. In aggiunta si è unito Settebello per ultimo. 

 

Tra noi ad esempio non ci siamo mai accusati platealmente. 

Ma abbiamo fatto una fine ben magra con Meliodas subito sotto ai riflettori, dichiarato e ucciso dal nero. 

Polle sgamato dal cane mannaro e, anche se nomade, giustamente è stato votato al rogo da tutti perché era corretto. 

Poi criceto è scoppiata, settebello sbranato, io sacrificata e Tartina sbranata pure lei. 

Difficile sopravvivere con questo andazzo, pure con tutte le riserve del mondo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Su questo devo un po' dissentire. 

Noi nomadi in origine eravamo Io, Criceto, Meliodas, Polle e tartina. In aggiunta si è unito Settebello per ultimo. 

 

Tra noi ad esempio non ci siamo mai accusati platealmente. 

Ma abbiamo fatto una fine ben magra con Meliodas subito sotto ai riflettori, dichiarato e ucciso dal nero. 

Polle sgamato dal cane mannaro e, anche se nomade, giustamente è stato votato al rogo da tutti perché era corretto. 

Poi criceto è scoppiata, settebello sbranato, io sacrificata e Tartina sbranata pure lei. 

Difficile sopravvivere con questo andazzo, pure con tutte le riserve del mondo 😅

 

Ma mica era colpa nostra se Meliodas e Settebello si sono esposti, col nero in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Ma mica era colpa nostra se Meliodas e Settebello si sono esposti, col nero in gioco. 

No no, voi da lupi chiaro che lo avreste fatto ma intendo che noi come fazione Nomade abbiamo potuto giocare conservativi fino a un certo punto. Che poi, essere conservativi non potendo comunicare se non tramite la pubblica significa semplicemente non accusarci tra noi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Polle vittima, malvoluto da tutti: contadini, merdrunner, corporativi e dai suoi stessi amici nomadi

 

 

Perché noi abbiamo giocato da contadini e lupo infatti se avessimo giocato da fazione come dicevo al cimitero, sarei dovuto tornare io e non tu, avrei impedito ai netrunner di votare e avrei provato con tidus a raddrizzare la partita.

 

Però io l' ho proposto dal cimitero quando ormai eravamo quasi spacciati.

 

Aleman per esempio non ha mai voluto giocare da lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Perché noi abbiamo giocato da contadini e lupo infatti se avessimo giocato da fazione come dicevo al cimitero, sarei dovuto tornare io e non tu, avrei impedito ai netrunner di votare e avrei provato con tidus a raddrizzare la partita.

 

Però io l' ho proposto dal cimitero quando ormai eravamo quasi spacciati.

 

Aleman per esempio non ha mai voluto giocare da lupo. 

 

 

 

Ma non è vero, i primi due giorni ho giocato da lupo, tenendo al contempo d'occhio la mia fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tidus dice:

Io rosico solo perché col voto di duke nel rogo a 3 fra me, abso e plic avremmo rogato plic e avremmo vinto da lupi quella notte stessa

Avremmo usato nero, sbrano e traghettatore per riportare polle ed il giorno dopo eravamo tutti i lupi ancora vivi

 

Hai venduto tutti i Corporativi ai Lupi per 30 denari. Vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io i complimenti a Nightbay, bellissime dinamiche, forse da rivedere nei numeri ed eventualmente nelle condizioni di vittoria di ciascuna fazione (mi viene in mente mediterraneo, per chi l'ha giocato su telegram, che mi è venuto in mente vedendo le second fazioni qui).

Mi spiace per gli altri, deve essere stato frustrante giocare così, ma con il grande vantaggio che avevamo avendo la lista ed essendo due lupi netrunner, non aveva senso non giocarsela così. Inizialmente io avevo anche proposto di giocare normali e schierarsi con la frazione solo a metà partita, ma sarebbe stato uno spreco. D'altronde le dinamiche erano queste, perché non sfruttarle?

Comunque lo sbrano di Mist è stato deciso in assenza mia e di Aleman, ma nonostante quello eravamo comunque in gran vantaggio. Molto ha condizionato anche la morte di Polle che a quel punto ha reso per me e Aleman la scelta facile di affidarci alla seconda fazione.

Mi spiace per chi ci è rimasto male. Al vostro posto mi sentirei allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...