Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 6 / Notte 7


Nightbay
 Share

Recommended Posts

voto aleman

 

sperando che @-Francesca- e/o @absolute siano contadini e/o corporativi e mi seguano

 

ripeto, mist masahashi aleman, anche se qualcuno di loro è contadino stanno giocando da netrunner da più o meno inizio partita. Al/ai corporativi conviene coalizzarsi con i nomadi (cioè io e forse lorusgra se fa in tempo a comprare il coso dei nomadi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

voto aleman

 

sperando che @-Francesca- e/o @absolute siano contadini e/o corporativi e mi seguano

 

ripeto, mist masahashi aleman, anche se qualcuno di loro è contadino stanno giocando da netrunner da più o meno inizio partita. Al/ai corporativi conviene coalizzarsi con i nomadi (cioè io e forse lorusgra se fa in tempo a comprare il coso dei nomadi).

 

No, io sto ancora cercando di rogare un lupo, oggi come ieri

 

Riportare un nomade dichiarato con il lupo nero in partita è giocare da fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

voto aleman

 

sperando che @-Francesca- e/o @absolute siano contadini e/o corporativi e mi seguano

 

ripeto, mist masahashi aleman, anche se qualcuno di loro è contadino stanno giocando da netrunner da più o meno inizio partita. Al/ai corporativi conviene coalizzarsi con i nomadi (cioè io e forse lorusgra se fa in tempo a comprare il coso dei nomadi).

 

Penso che al cimitero ti abbiano intortata per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Perché associa nero e nomade? Ahahahahahhahaha non sanno neanche più loro come intortare. 

 

Ti sei un po' troppo fissata su quel conteggio dei lupi, ma sei stata una contadina contadina che meritava la vittoria da sola. Accettiamo che questa fosse una partita tra tre fazioni R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ti sei un po' troppo fissata su quel conteggio dei lupi, ma sei stata una contadina contadina che meritava la vittoria da sola. Accettiamo che questa fosse una partita tra tre fazioni R.

il modo giusto di giocare questa partita era early/mid game pro fazione primaria, late game pro fazione secondaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

il modo giusto di giocare questa partita era early/mid game pro fazione primaria, late game pro fazione secondaria

 

Mi dispiace che il tuo giudizio sulle prestazioni di alcuni sia offuscato dal momentaneo scoramento da late game 

Link al commento
Condividi su altri siti

@corporativi, buoni e cattivi, coalizziamoci contro i netrunner per dare un esito diverso a questa partita che sembra ormai vinta dai netrunner. Coalizziamoci votando Aleman, indebolendoli, stanotte corporativi lupi sbranano mist e/o masa netrunner buoni e poi ce la giochiamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@corporativi, buoni e cattivi, coalizziamoci contro i netrunner per dare un esito diverso a questa partita che sembra ormai vinta dai netrunner. Coalizziamoci votando Aleman, indebolendoli, stanotte corporativi lupi sbranano mist e/o masa netrunner buoni e poi ce la giochiamo noi

 

Ma guarda che numericamente l'avete persa col tuo voto ad Aleman. L'unica cosa che potevi fare era seguire Gra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...