Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, aleman dice:

Se c'è un quarto lupo significa che hanno trasformato qualcuno. E chi meglio di qualcuno certificato? 

Plic, sei ancora con noi?

Sono la persona meno quotata per i cambi fazione, non reggo la pressione. E sì, sono ancora contadina e scoraggiata perché mi sembra che ormai si stia davvero giocando più per la fazione che per la propria appartenenza... Sinceramente con la prospettiva di uno spiritualizzato in giro (o stregone/sacerdote convertito che dir si voglia) che può essere una persona qualunque, non so nemmeno io dove mettere le mani. 

 

Comunque @LaPezz il mimo acquisisce le capacità che gli sono usate contro. Quindi se il diavolo gli avesse usato il cambio ruolo, comunque non avrebbe potuto usarlo su un terzo. Perché appunto gli avrebbero cambiato il ruolo originale. Perciò c'è di base qualcosa che non torna con gli accadimenti notturni. 

 

a ogni modo, per chi ancora vuole giocare contadino, partiamo dal presupposto che abbiamo ucciso Polle lupo, Tidus è lupo Argenteo che per altro starà solo lurkando perché non ha scritto più niente da quando è "morto" e probabilmente alla fine lo era pure criceto. 

Siamo a 3 lupi originali su 4, volendo essere positivi. 

Il lupo extra lo cercheremo a tempo debito. Ci manca un quarto. 

Ora controllo la lista partecipanti e vediamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Plic dice:

Sono la persona meno quotata per i cambi fazione, non reggo la pressione. E sì, sono ancora contadina e scoraggiata perché mi sembra che ormai si stia davvero giocando più per la fazione che per la propria appartenenza... Sinceramente con la prospettiva di uno spiritualizzato in giro (o stregone/sacerdote convertito che dir si voglia) che può essere una persona qualunque, non so nemmeno io dove mettere le mani. 

 

Comunque @LaPezz il mimo acquisisce le capacità che gli sono usate contro. Quindi se il diavolo gli avesse usato il cambio ruolo, comunque non avrebbe potuto usarlo su un terzo. Perché appunto gli avrebbero cambiato il ruolo originale. Perciò c'è di base qualcosa che non torna con gli accadimenti notturni. 

 

a ogni modo, per chi ancora vuole giocare contadino, partiamo dal presupposto che abbiamo ucciso Polle lupo, Tidus è lupo Argenteo che per altro starà solo lurkando perché non ha scritto più niente da quando è "morto" e probabilmente alla fine lo era pure criceto. 

Siamo a 3 lupi originali su 4, volendo essere positivi. 

Il lupo extra lo cercheremo a tempo debito. Ci manca un quarto. 

Ora controllo la lista partecipanti e vediamo. 

 

Cmq se vi è uno stregone in giro che si è trasformato in lupo o il lupo spirituale. Queste sono le opzioni uniche che potrebbero portare al quarto lupo o come hai detto tu, anche l'esorcista. Ma implica che tartina ha mentito sul cambio ruolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche fossero due diavoli di solito il diavolo cambia ruolo ma nell’ambito della fazione. Al massimo un contadino diventa proL. Un contadino che diventa lupo mai sentito. 
quindi o mettiamo in dubbio polle lupo e mi pare fantascienza o tartina ha detto una cosa per un’altra in tal caso il diavolo era lei non l’hanno capita e bellapennoi. 
continuo a non vedere possibilità per cui i lupi si moltiplichino 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, LaPezz dice:

Ma anche fossero due diavoli di solito il diavolo cambia ruolo ma nell’ambito della fazione. Al massimo un contadino diventa proL. Un contadino che diventa lupo mai sentito. 
quindi o mettiamo in dubbio polle lupo e mi pare fantascienza o tartina ha detto una cosa per un’altra in tal caso il diavolo era lei non l’hanno capita e bellapennoi. 
continuo a non vedere possibilità per cui i lupi si moltiplichino 

Se il diavolo ha trasformato uno in stregone e lo stregone si trasforma in lupo mi è stato detto che è una cosa plausibile, in quanto vedrei un ulteriore lupo. 

 

Ma sono ipotesi senza fondamenta. 

Ricordatevi solo che sono 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorusgra dice:

E andate dietro a Duke. Mi raccomando, seguitelo.

 

Nè il tuttofare, nè il mimo se prendono le abilità dei lupi vengono visti lupi. Nemmeno uno che si mette l'equipaggiamento da lupo lo vedo lupo. 

 

Ok, io ci provo a seguirti ma non capisco cosa dobbiamo cercare.

Te stai insistendo su questa cosa che ci sono 4 lupi per forza, ok. Quindi? Andiamo a caso? Io preferisco partire dagli altri tre, poi magari vengono fuori altre info e capiamo cos'è successo perché ne uscisse un quarto.

 

Non ho nemmeno capito se Mist è messo in dubbio o no. Mist è ok? Se è ok roghiamo tidus e fine. Se Mist sta giocando con la fazione saprà cose su tidus e seguiamolo, non capisco quale vantaggio possa trarre dal voler rogare tidus per fallire un rogo. 

 

Quindi se non roghiamo Tidus significa che non crediamo a Mist, perché crediamo Mist lupo i proL che vuol farci sprecare il rogo.

 

Cioè abbiamo un lupo certo da uccidere, due che ancora non conosciamo, e noi cerchiamo un quarto che nemmeno sappiamo se esiste?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro tutta la partita si basa sulla certificazione di Jack su Plic.

Se Plic da lupo aveva una protezione, il cacciatore di mostri sarebbe andato comunque a vuoto certificandola? Ho visto che c'è la protezione tra gli oggetti.

 

Il profilo di una che se l'è scampata bella l'ha avuto per tutta la partita grazie a questa certificazione, magari era protetta e neanche l'abbiamo presa in considerazione questa cosa.

 

E l'altro lupo sarà tra Aleman e Abso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ok, io ci provo a seguirti ma non capisco cosa dobbiamo cercare.

Te stai insistendo su questa cosa che ci sono 4 lupi per forza, ok. Quindi? Andiamo a caso? Io preferisco partire dagli altri tre, poi magari vengono fuori altre info e capiamo cos'è successo perché ne uscisse un quarto.

 

Non ho nemmeno capito se Mist è messo in dubbio o no. Mist è ok? Se è ok roghiamo tidus e fine. Se Mist sta giocando con la fazione saprà cose su tidus e seguiamolo, non capisco quale vantaggio possa trarre dal voler rogare tidus per fallire un rogo. 

 

Quindi se non roghiamo Tidus significa che non crediamo a Mist, perché crediamo Mist lupo i proL che vuol farci sprecare il rogo.

 

Cioè abbiamo un lupo certo da uccidere, due che ancora non conosciamo, e noi cerchiamo un quarto che nemmeno sappiamo se esiste?

 

 

 

Cioè io mi dichiaro indagatore dell'incubo e te metti in dubbio che sono 4 i lupi che ho visto? 

 

Ma fate quello che più vi aggrada 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Roghiamo a caso per provare a beccare l'eventuale quarto lupo che hai visto e non sai spiegare nemmeno perché?

Inizia a fare domande al master su come è successo, perché io dopo 3 pagine di domande, ho esaurito le idee su come sia potuto succede. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Niente. 

Che ti devo dire alla fine. 

 

Almeno dopo non sarete sorpresi.

 

 

 

Quello che sto dicendo io è che, una volta metabolizzata questa info, possiamo comunque continuare a giocare anche il resto della partita. invece di concentrarci su quella una fase intera, considerando che 

 

1 minuto fa, Lorusgra dice:

io dopo 3 pagine di domande, ho esaurito le idee su come sia potuto succede. 

 

 

Non è che questa info toglie Tidus da possibile lupo con ruolo cambiato. O da Plic che poteva essere protetta.

Il resto delle info che avevamo fino a qui rimangono e i sospetti anche, al massimo dovremmo aggiungere sospetti.

Magari domani indaghi di nuovo e si risolve il mistero.

 

Cioè, io sto provando ad andare avanti e a fare domande, ma vi vedo persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Tidus 

Lorusgra vota absolute 

Settebello vota absolute 2 

Duke vota Tidus 

Masa vota Tidus 3 

 

Aleman vota Plic 

 

È un voto senza convinzione, lo dico, e anche inutile per come sono messi gli altri voti. Ma se anche qualcun altro ha voglia di sentire Plic, ci può eventualmente pensare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto convinto, ma temendo che Tidus possa essere ancora argenteo, sapendo di non essere lupo, voglio portare qualcun altro in ballottaggio. Voto Plic solo perché non vedo altri voti. Ma inizio anche io ad avere dubbi sul fatto che la partita sia già persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...