Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, aleman dice:

Non c'era molto da rileggere, c'è una cosa che vorrei chiedere a Lorusgra, cioè che intende con questo?

 

 

Sono andato al mercato dopo aver racimolato qualche soldino votando sempre, non c'è relazione con l'appunto che mi hai fatto e che non ho nemmeno presente quale sia al momento. Mi sfugge il nesso e il senso. Perché ti meraviglia che io sia andato al mercato? Mi pare che chi più, chi meno, ci stiano andando tutti

Per raccimolare soldi devi votare sia in fase giorno che in fase notte e te non hai quasi mai votato in fase giorno. 

 

Quindi sei nei corporativi. 

L'appunto è che non avendo mai detto pubblicamente del mercato e non avendo votato, ci sei stato in segreto. Quando ho sottolineato sta cosa, ieri ti sei premurato di farlo sapere finalmente in pubblica che andavi al mercato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Per raccimolare soldi devi votare sia in fase giorno che in fase notte e te non hai quasi mai votato in fase giorno. 

 

Quindi sei nei corporativi. 

L'appunto è che non avendo mai detto pubblicamente del mercato e non avendo votato, ci sei stato in segreto. Quando ho sottolineato sta cosa, ieri ti sei premurato di farlo sapere finalmente in pubblica che andavi al mercato. 

 

Ma quando mai, ho votato sempre, sia di giorno che di notte. Stai mentendo e la cosa mi dà da pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Sai che forse non è male sta cosa. 🤔

 

Ho fatto un mio ragionamento cmq, ma forse è vero che tra lei e criceto si pesca bene

Non puoi pensarlo seriamente mi rifiuto, un conto è settebello me ne faccio una ragione ma tu proprio no. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Non puoi pensarlo seriamente mi rifiuto, un conto è settebello me ne faccio una ragione ma tu proprio no. 
 

No infatti. Ho fatto una domanda al master specifica e niente, quel ragionamento decade totalmente. 

 

E conferma cmq la versione di tartina. 

 

Cmq sicuro hanno ancora lo spelacchiato come equipaggiamento. Non essendo mai uscito da nessun mercato. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

No infatti. Ho fatto una domanda al master specifica e niente, quel ragionamento decade totalmente. 

 

E conferma cmq la versione di tartina. 

 

Cmq sicuro hanno ancora lo spelacchiato come equipaggiamento. Non essendo mai uscito da nessun mercato. 

 

 

 

 

Aspe non avevamo detto fosse polle per esclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Aspe non avevamo detto fosse polle per esclusione?

No, poteva essere telepate. 

Un equipaggiamento disabilitato anche dallo potere dello scavenger finisce al mercato e al rogo di polle vi era il telepate al mercato, elenco dato da tartina e pare confermato da altri che ci erano andati.

 

@aleman hai ragione Aleman, scusami mi sono andata a rileggere nuovamente i giorni ed è vero che hai votato in entrambe le fasi. Sui soldi e sul mercato ho detto una cazzata. Vero. Mi sono confusa e sono stata annebbiata dal fatto che andavi contro meliodas e lo hai votato, ma a giorno 1 hai portato criceto che dagli incastri sembra lupo salvato. Quindi faccio mea culpa e se devi pensare, stai cmq pensando male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorusgra dice:

Ma con un argenteo che aveva credibilità zero, spingere sul suo rogo, non è che fosse una mossa da super contadino. 

Ma da lupo aveva ancor meno senso far sgamare l'argenteo, no? Sarebbe stato molto meglio bruciare un contadino, perché mai avrei dovuto tirarlo in mezzo? Eravamo a inizio rogo, poteva virare su chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Ma da lupo aveva ancor meno senso far sgamare l'argenteo, no? Sarebbe stato molto meglio bruciare un contadino, perché mai avrei dovuto tirarlo in mezzo? Eravamo a inizio rogo, poteva virare su chiunque...

Perché tidus non aveva credibilità per come era uscito dicendo due cavolate. E scappando. Eravamo già orientati su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lorusgra dice:

Perché tidus non aveva credibilità per come era uscito dicendo due cavolate. E scappando. Eravamo già orientati su di lui. 

Più che i voti su tidus indifendibile che i compagni avranno contribuito ad affossare secondo me, dobbiamo verificare i voti di polle/per polle (ovviamente prima che fosse sgamato).

per lo meno per escludere qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LaPezz dice:

Più che i voti su tidus indifendibile che i compagni avranno contribuito ad affossare secondo me, dobbiamo verificare i voti di polle/per polle (ovviamente prima che fosse sgamato).

per lo meno per escludere qualcuno 

Plic ha già fatto un resoconto cmq. 

Tu che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò tra Criceto e Nefeli. Si sono date entrambe importantissime il primo giorno, addirittura Nefeli ha detto di sapere di un lupo in ballottaggio, ha messo la pulce su Plic e così ha fatto sprecare il cdm a Jack. Poi sempre Nefeli ha votato Lorusgra senza senso quando la davano buona. Di Criceto invece non mi ricordo granché, oltre l'essersi data importante, a parte che compare solo quando viene messa in mezzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Io voterò tra Criceto e Nefeli. Si sono date entrambe importantissime il primo giorno, addirittura Nefeli ha detto di sapere di un lupo in ballottaggio, ha messo la pulce su Plic e così ha fatto sprecare il cdm a Jack. Poi sempre Nefeli ha votato Lorusgra senza senso quando la davano buona. Di Criceto invece non mi ricordo granché, oltre l'essersi data importante, a parte che compare solo quando viene messa in mezzo

 

 

 

 

 

 

 

edit. Ah su Criceto c'è anche la combinazione di voti di cui si parlava prima, che sembra orientata a salvare lei 

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Perché tidus non aveva credibilità per come era uscito dicendo due cavolate. E scappando. Eravamo già orientati su di lui. 

Questo non è vero, ho orientato io il rogo su di lui. Vai pure a rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LaPezz dice:

Più che i voti su tidus indifendibile che i compagni avranno contribuito ad affossare secondo me, dobbiamo verificare i voti di polle/per polle (ovviamente prima che fosse sgamato).

per lo meno per escludere qualcuno 

Lì si escluderebbe nefeli 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, aleman dice:

Io voterò tra Criceto e Nefeli. Si sono date entrambe importantissime il primo giorno, addirittura Nefeli ha detto di sapere di un lupo in ballottaggio, ha messo la pulce su Plic e così ha fatto sprecare il cdm a Jack. Poi sempre Nefeli ha votato Lorusgra senza senso quando la davano buona. Di Criceto invece non mi ricordo granché, oltre l'essersi data importante, a parte che compare solo quando viene messa in mezzo

 

Compaio quando ci sono. Ribadisco il ruolo importante, è possibile anche che uno sbrano sia saltato proprio su di me. Non mi piace questo tuo post, sembra che tu stia prendendo tempo per vedere dove vanno i voti e accodarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina non mi sembra particolarmente sospetta, ha detto delle cose che avrebbe potuto tranquillamente nascondere, in più è accusata da duke, che non mi sembra buono

Absolute è piuttosto spaesato, non dà l'impressione di essere uno che gioca in lista, ma è capace anche di fingere di venire giù dal pero. Così così. 

Nefeli sinceramente non mi sembra buona, ma i voti di polle sembrano escluderla dall'essere lupo, a meno di voti dati apposta, cosa di cui Polle cmq sarebbe capace 

Aleman non mi convince del tutto, sembra dare risposte coerenti, ma anche lui da lupo è molto lucido. 

Credo che voterò uno degli ultimi 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono estremamente combattuta perché per me a questo punto sia criceto che Nefeli hanno ottime ragioni per essere lupe. 

 

Criceto non si è difesa male, per quanto sia comunque rimasta nelle retrovie. Nefeli invece ha proprio deciso di giocare a chi l'ha visto. 

 

Ora faccio un recap dei voti ma credo che alla fine voterò tra loro due 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio qui sotto il recap. Allanl fine voto Nefeli perché secondo me non è pulita e quella di Polle può essere stata benissimo una mossa preparatoria per parlarle il sederino peloso. E la storia delle sue millantazion può essere stato un bluff preparato. 

Ma qui sottoscrivo che se la fine Criceto sei lupo ti perseguiró per sempre. 

 

Masa vota Nefeli 

Lorus vota Criceto 

Sette vota LaPezz 

Aleman vota Nefeli 

Plic vota Nefeli (3) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...