Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lorusgra dice:

L'unico impianto lupesco che può avvicinarsi a quasi 700 eddie può essere solo lo spelacchiato. 

L'argenteo è preso. 

Il nero é vivo. 

 

Gli altri o sono al mercato o prezzi troppo bassi. 

 

Il diavolo uccide il ressato per caso? 

No il. Diavolo ha già ammazzato Jack praticamente. 

 

Resta solo un polle spelacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

No il. Diavolo ha già ammazzato Jack praticamente. 

 

Resta solo un polle spelacchiato

in realtà non possiamo saperlo esattamente perche ci sono 50 eddie in piu o in meno. quindi o 600 o 700 o 800. inutile parlare di questo secondo me.

chi può essere lupo secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riparto da capo con le info che sappiamo. Forse verrà un pippozzo, non lo so. Intanto scrivo poi si vedrà.

 

Giorno 1 questi sono i voti: 

 

Mist vota Tidus

Tartina vota Duke

Plic vota Fede

Meliodas vota Jack

Lapezz vota Masa

Brida vota Plic

Aleman vota Criceto

Settebello vota Francesca

Polle vota Nefeli

Absolute vota Meliodas 

 

 

Allora Mist manda in arringa l'Argenteo di primissimo voto. Poi a seguire abbiamo in rapida successione Duke (che comunque non è buono). Poi una sequela di gente tra cui abbiamo Fede che sappiamo essere contadina, Jack buono, io buona. Masa che per come si è attaccato a Polle direi che ne esce bene. Criceto. Francesca. 

A quel punto arriva Polle e allarga su Nefeli. Perché ? 

Sappiamo qualcosa su di lei? Avrebbe avuto senso allargare su un compagno lupo per dissimulare e alla peggio convergere sull'Argenteo oppure ha votato una a caso tanto per buttare fumo negli occhi? 

Infine Abso allarga ulteriormente a Meliodas per i soldi. 

 

Voti di NOTTE 2: 

Mist vota Meliodas

Lapezz vota Masa

Brida vota Criceto

Criceto vota Francesca

Lorusgra vota Nefeli

Nefeli vota Plic

Settebello vota Fede

Polle vota Francesca (2) 

Aleman vota Meliodas 

Tartina vota Fede 

Jackshepard vota Meliodas 

Meliodas vota Fede (3) 

Abso vota Criceto (2) 

Tidus vota Meliodas (4) 

Plic vota Fede 

Francesca vota Fede (5) 

 

Volendo cercare un lupo tra quelli sospetti nella lista del giorno 1, Francesca sembrerebbe. Ma ai voti per il rogo Polle la porta a 2, tra tutti gli altri già votati.

Per il resto poi c'è movimento su Meliodas col raddoppio di Aleman e il triplico di Jack che già conosciamo. Abso piazza un altro voto anonimo su Criceto, buttato un po' là. Tidus fa la sua sparata su Meliodas. Alla fine brucia Fede, contadina. 

 

Giorno 2: 

Plic vota Duke

Brida vota Polle

Settebello vota Tidus

Duke vota Lorusgra
Polle vota Brida
Masa vota Jack Shepard

Aleman vota White Rabbit

Criceto vota Masahashi

 

Qui abbiamo Polle e Brida che si votano a vicenda per l'arringa. E questo secondo me basta a escluderla quantomeno dal branco principale. Il resto è poco saliente, al massimo c'è Aleman che va su White Rabbit. 

Abso non vota. Tartina non vota. 

 

NOTTE 3 - sappiamo che brucia Tidus argenteo quindi vabbè. Rogo andato. 

Notte 4 - brucia Polle lupo. 

 

Questo è il riassunto dei vari movimenti di voto.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

in realtà non possiamo saperlo esattamente perche ci sono 50 eddie in piu o in meno. quindi o 600 o 700 o 800. inutile parlare di questo secondo me.

chi può essere lupo secondo te?

Se ci sono in più o in meno. I calcoli non cambiano. Polle poteva essere solo lupo spelacchiato, perché il resto dei lupi o sta al mercato o hanno prezzi bassissimi tipo 400, 300 eddie. 

 

Quelli che fanno 700 e passa sono argenteo e nero e sappiamo che sono altrove.

 

Sinceramente dovrei rivedere le votazioni.. Aleman e criceto tornano in auge, ma pure francesca è una incognita forte, ma doppiata da polle è troppo. 

 

Duke non limpido, Nefeli ancora da capire. Manco si interessa della piazza, ma solo se viene votata. Il voto ad abso ci sta. 

 

Se i buoni stanno giocando a caiser stiamo belli che freschi. I lupi so 3 eh. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lorusgra dice:

Non dimenticatevi delle parole di meliodas e cerchiamo di non mandare sempre i soliti. 

 

@Masahashi non so se fidarmi o meno di te, ma per il momento te, sette e Plic mi fido.

Che ne pensate di Criceto? Potrebbe rientrare come salvataggio effettuato da polle?

 

Riguardo a criceto, io ho detto già la scorsa volta che o è molto contadina o molto lupa, sa giocare bene in entrambi i metodi...Solo che più di qualcuno sembrava averla capita e alla fine mi aveva abbastanza convinta nelle sue uscite pubbliche. Devo rileggermi un po' di gente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra dice:

Cmq un giro a lapezz glielo farei fare. 

Non sarà lupo, ma come qualcuno diceva, prolupa può essere. Ce la vedrei a seccare Jack così di improvviso

 

 

 

12 minuti fa, Brida dice:

Nefeli era stata garantita da qualcuno?

Mi ha taggato due persone scusate, sono da Cell e sbrodola un po'. Comunque Nefeli non mi pare fossi garantita proprio da nessuno. 

Ha scritto tre cose in croce e basta. La scagionava il fatto che fosse stata mandata in arringa da Polle, ma è vero anche che con questa cosa adesso potrebbe viverci di rendita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, tartina dice:

Allora se il druido c è vuol dire che ero carica e lo sbrano non è mancato per quello

Criceto ieri ha detto di essersi protetta. Ca va sans dire non c'è modo di verificarlo, ma almeno il druido lo possiamo togliere dall'equazione. 

Le alternative più probabili restano quindi 

Incappo su protezione 

Sbrano su jack che era già morto per colpa di altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tartina dice:

Grazie plic 

Bisogna portare anche Aleman e Duke.

Logus perché dici che la pezz non sarà lupa? Io porterei anche lei se non ci sono info

Duke si, lo porterei.

Perché è sagace, ma sta facendo poco, pochissimo. Troppo poco pure da lupa. 

 

Ma ha un unico voto su Masa, del resto non possiamo valutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Duke si, lo porterei.

Perché è sagace, ma sta facendo poco, pochissimo. Troppo poco pure da lupa. 

 

Ma ha un unico voto su Masa, del resto non possiamo valutare. 

 

Allora anche lapezz va portata. Aleman lapezz duke

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Plic dice:

Criceto ieri ha detto di essersi protetta. Ca va sans dire non c'è modo di verificarlo, ma almeno il druido lo possiamo togliere dall'equazione. 

Le alternative più probabili restano quindi 

Incappo su protezione 

Sbrano su jack che era già morto per colpa di altri. 

Jack è morto con.morte misteriosa. 

 

 

Cmq possiamo togliere francesca dalla equazioni lupi in branco. Il primo raddoppio è sul suo, fatto da polle. 

Aleman poteva pure non aver agito come salvataggio, ma aver portato a due meliodas. 

Si brida e polle non stanno in gruppo insieme.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette vota Tartina 

Tartina vota Absolute 

 

Questi sono i voti giusto ? 

 

Io manderei comunque Aleman. Criceto se abbiamo il dubbio. Nefeli. LaPezz.

 

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Jack è morto con.morte misteriosa. 

 

 

Cmq possiamo togliere francesca dalla equazioni lupi in branco. Il primo raddoppio è sul suo, fatto da polle. 

Aleman poteva pure non aver agito come salvataggio, ma aver portato a due meliodas. 

Si brida e polle non stanno in gruppo insieme.

 

 

Si sì lo so che è morto di morte misteriosa. Ma qualsiasi morte avviene in ordine prima dello sbrano, che è l'ultimo quindi volendo andare di teorie dell'assurdo (ma non troppo), i Lupi si svegliano alla mattina dopo aver indicato Jack per lo sbrano e lo vedono morto di morte misteriosa. A quel punto possono tranquillamente uscire dicendo che lo sbrano è finito su una protezione, visto che nessuno può verificarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Plic dice:

Sette vota Tartina 

Tartina vota Absolute 

 

Questi sono i voti giusto ? 

 

Io manderei comunque Aleman. Criceto se abbiamo il dubbio. Nefeli. LaPezz.

 

Si sì lo so che è morto di morte misteriosa. Ma qualsiasi morte avviene in ordine prima dello sbrano, che è l'ultimo quindi volendo andare di teorie dell'assurdo (ma non troppo), i Lupi si svegliano alla mattina dopo aver indicato Jack per lo sbrano e lo vedono morto di morte misteriosa. A quel punto possono tranquillamente uscire dicendo che lo sbrano è finito su una protezione, visto che nessuno può verificarlo. 

Capito. Comunque anche Duke se lo deve fare un giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Guarda che ho tolto il ruolo rosso a polle ieri mattina e ho ottenuto 350 Eddie che sono metà del suo valore + o - 50 Eddie.

 

Inoltre vorrei sapere chi ha agito su di me stanotte. Non dico cos'ha fatto, ma si può fare avanti? Grz

 

Quindi hai agito su Polle prima che si sapesse di lui lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...