Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, settebello dice:

Sono andato al mercato. 

Il telepate è in vendita, non ho capito perché qualcuno diceva che lo avevano preso i lupi 

 Sono andat a rileggermi Notte 1. E' stato polle. Cito: 

 

Cita

Ok.

 

Allora bisogna considerare anche l' ordine con cui sono usciti.

 

Argenteo, telefonate e nero secondo me li possiamo dare per presi.

 

Poi se hanno tenuto i soldi sicuro c'è lo spelacchiato. 

Dipende se hanno voluto prendere mascotte o meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Masahashi dice:

Cioè Polle Duke e Tidus possono votare, lo sai? Non ho capito come pensiamo che in arringa vada solo Polle perché nessun altro verrà votato

 

Io dicevo di portare solo Polle e Tidus. Poi fate come vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Io dicevo di portare solo Polle e Tidus. Poi fate come vi pare.

 

Quello che dico io è che Tidus è inutile da portare, quindi cosa temiamo? Che in qualche modo rimanga fuori Polle? Allora tanto vale avere qualcun altro da votare in arringa perché se poi ci rimane Tidus e un buono ci tocca sprecare un rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Quello che dico io è che Tidus è inutile da portare, quindi cosa temiamo? Che in qualche modo rimanga fuori Polle? Allora tanto vale avere qualcun altro da votare in arringa perché se poi ci rimane Tidus e un buono ci tocca sprecare un rogo?

Almeno qualcuno è sveglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se era stato detto alla fine (in caso me lo sono perso) ma ho controllato le casistiche e l'unica morte misteriosa plausibile per jack é l'uccisione del Diavolo. Quindi uno dei prol potrebbe essersi preso il diavolo e averlo usato su di lui. 

Ci sono altre casistiche che coinvolgono i poteri blu, ma sono un filino complesse e poco probabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

comunque non so se era stato detto alla fine (in caso me lo sono perso) ma ho controllato le casistiche e l'unica morte misteriosa plausibile per jack é l'uccisione del Diavolo. Quindi uno dei prol potrebbe essersi preso il diavolo e averlo usato su di lui. 

Ci sono altre casistiche che coinvolgono i poteri blu, ma sono un filino complesse e poco probabili. 

Eh, ma il diavolo ammazza così? 

Vero che è una delle casistiche, ma non è troppo? Cioè doveva essere sicuro che era buono. 

 

Che palle dovevo aspettare con la riesumazione 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lorusgra dice:

Eh, ma il diavolo ammazza così? 

Vero che è una delle casistiche, ma non è troppo? Cioè doveva essere sicuro che era buono. 

 

Che palle dovevo aspettare con la riesumazione 😒

Eh si anche perché hai portato un ruolo dichiarato e probabilmente fazionato . Perché non mist a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LaPezz dice:

Eh si anche perché hai portato un ruolo dichiarato e probabilmente fazionato . Perché non mist a proposito?

Mist é quella incognita che da prolupi non ammazzeresti mai perché è capacissimo di sembrare il poi candido dei contadini pure da lupo. E 90 su 100 sono i lupi a farlo fuori per toglierlo dall'equazione ed evitare rogne. E infatti è stato sbranato 😅 

Per di più non si sa quali ruoli siano in gioco quindi i lupi non credo avrebbero rischiato di lasciare vivo un bersaglio sperando nell'intervento di un prol. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LaPezz dice:

Eh si anche perché hai portato un ruolo dichiarato e probabilmente fazionato . Perché non mist a proposito?

Mi sono appena resa conto che la tua domanda era rivolta a Lorusgra sulla riesumazione, pardon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...