Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 3 (chiusura 14,30)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

 

È quello che stavo valutando anche io infatti

 

Stai valutando quello, ma non la mia spiegazione. Ok.

 

Credo che ormai voi due abbiate già deciso che io devo sembrare il cattivo in questa partita, ci sta. 

 

24 minuti fa, Masahashi dice:

Ad ora non ho nemmeno capito in che modo Jack e Polle siano stati certificati, ma è bello vedere come interagiscono con me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

 

Va bè, sei appena uscito da una lista con me dove fino all'ultimo giorno stavo cercando ancora di rubare tre ruoli. Quindi per come la vedo io e per come dovresti leggerla te e qualsiasi altro buono: da lupo non mi sari mai precluso la possibilità di rubare ruoli così.

 

Quindi per me questa dichiarazione è tutt'altro che losca, è trasparenza massima, e la chiave di lettura è quella.

 

Se non mi credete va bene lo stesso.

Non so, nelle ultime partite hai sempre provato a darti ruoli visti lupo da giorno1 essendo quelli non smentibili.

Darti un “non ruolo” rientra nello stesso range di comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Voterò Polle in quanto lo ritengo lupo.

 

Voterei anche Tidus perché quel voto è per forza da cattivo, un voto così dato da qualsiasi altra persona avrebbe già fatto chiudere questa fase. Tidus è l'unico che può permettersi di dire di aver votato uno dichiarato per smentirlo, ma perché pensava ad un altro ruolo, e incredibilmente farci venire il dubbio che non stia mentendo.

 

Metto da parte un attimo Jack solo perché qualcosa intorno a lui è successo quindi non c'è fretta e se sbaglio sono pronto a rimangiarmi le accuse.

 

Duke non lo voto per ora ma sta facendo finta di giocare.

 

Lorusgra buonissima, come già detto nella scorsa fase, mi fido solo dei suoi ragionamenti.

 

Su Brida e WR non ho ancora un parere rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Non so, nelle ultime partite hai sempre provato a darti ruoli visti lupo da giorno1

 

LOL

 

Partite giocate nell'ultimo anno solare: una. 

Quindi nelle ultime partite hai sempre provato = nella Natalizia

 

Io ci provo a non darti cattivo ma stai mistificando i fatti solo per seguire la strada di me cattivo con il tuo compagno di merende Polle.

 

Chiudo la conversazione con voi due, come detto prima, se non mi credete va bene lo stesso. Avete già deciso che vi servo come sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

LOL

 

Partite giocate nell'ultimo anno solare: una. 

Quindi nelle ultime partite hai sempre provato = nella Natalizia

 

Io ci provo a non darti cattivo ma stai mistificando i fatti solo per seguire la strada di me cattivo con il tuo compagno di merende Polle.

 

Chiudo la conversazione con voi due, come detto prima, se non mi credete va bene lo stesso. Avete già deciso che vi servo come sospetto.

Intendevo anche la natalizia di due anni fa dove ti sei dato visto lupo a giorno 1

 

cmq ultima domanda, poi la chiudiamo qui: perché preferisci votare polle a tidus, sembrava lo pensassi cattivo a tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Plic dice:

Per caso sei il traditore che deve farsi riconoscere? Sennò tutti questi riferimenti ai lupi mannari in arringa come li spieghi? :)

 

Tidus poco credibile nelle sue affermazioni. Anche solo per il fatto che prima di buttare un voto di una pesantezza del genere mi sarei premurato di leggere la pubblica. 

 

Duke che ha un ruolo figo e utile ma gioca così schiscio, anche se impegnato, ugualmente per me non è pulito. 

 

Lorusgra, Jack e Masahashi per ora quelli che mi son piaciuti. 

Non mi pare il caso di aggiungere altro, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Intendevo anche la natalizia di due anni fa dove ti sei dato visto lupo a giorno 1

 

cmq ultima domanda, poi la chiudiamo qui: perché preferisci votare polle a tidus, sembrava lo pensassi cattivo a tidus.

 

 

Perché Polle lo ritengo lupo e voglio metterlo nero su bianco.

E perché Tidus oggi rogherà in ogni caso, indipendentemente da me che butto un voto su Polle o da te che stai cercando di far rogare me.

 

E quel tuo sembrava lo pensassi cattivo è di nuovo mistificare la realtà perché lo penso sempre cattivo Tidus, infatti ho detto che voterei anche lui nello stesso post. Ma va bè.

 

Peccato Jack se stai giocando così da buono, ti stai prendendo una fissa inutile, dopo non dare la colpa a Nefeli di nuovo.

 

Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

C'è un riassunto di quello che è stato visto / non visto al mercato nero per fare chiarezza a tutti i post contraddittori al riguardo? 

Avvinazzato e strega dei L e proL . I poteri buoni non so quanto convenga dirlo anche se potenzialmente ci può andare chiunque in qualunque momento e non scongiura i furti perché qualcuno potrebbe prenderli adesso anzi se hai ancora cash facci un giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Degli arringanti non mi dispiacciono masa, jack e White.

 

La diatriba tidus non l'ho capita, ma tidus ci sta che abbia capito male e votato di istinto.. 

 

Polle nn ho capito perché o è lupo o è garantito buono, ma penso che nelle prossime notti si capirà..

 

Brida non la inqadro ancora.. 

 

Voto adesso perché mi devo mettere in macchina, al momento voto lorusgra perché da atteggiamento non mi sembra buona

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Ora immagino che i corporativi siano lì a coprirsi le spalle a vicenda, con le dovute precauzioni, solo che prima o poi dovranno affrontare il fatto che 2 o 3 lupi sono lì nel mezzo eh.

 

 

Immagina che brutto essere un corporativo contadino e a fine partita vincono i lupi + i corporativi. Una vittoria misera e indegna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Degli arringanti non mi dispiacciono masa, jack e White.

 

La diatriba tidus non l'ho capita, ma tidus ci sta che abbia capito male e votato di istinto.. 

 

Polle nn ho capito perché o è lupo o è garantito buono, ma penso che nelle prossime notti si capirà..

 

Brida non la inqadro ancora.. 

 

Voto adesso perché mi devo mettere in macchina, al momento voto lorusgra perché da atteggiamento non mi sembra buona

Dai Duke, non puoi raccontare che stai giocando da buono. Mai nella vita. Non dopo questo voto 😄 

 

E non sono in malafede, dico solo che non ti vedo il contadino cazzuto che sei di solito da buono, ma più che altro uno che tiene il profilo medio basso per non dare fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Degli arringanti non mi dispiacciono masa, jack e White.

 

La diatriba tidus non l'ho capita, ma tidus ci sta che abbia capito male e votato di istinto.. 

 

Polle nn ho capito perché o è lupo o è garantito buono, ma penso che nelle prossime notti si capirà..

 

Brida non la inqadro ancora.. 

 

Voto adesso perché mi devo mettere in macchina, al momento voto lorusgra perché da atteggiamento non mi sembra buona

Non capisco sto voto nè da buono nè da cattivo suicida, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LaPezz dice:

Avvinazzato e strega dei L e proL . I poteri buoni non so quanto convenga dirlo anche se potenzialmente ci può andare chiunque in qualunque momento e non scongiura i furti perché qualcuno potrebbe prenderli adesso anzi se hai ancora cash facci un giro 

Il giorno 1 al mercato nero c'erano Lupo Mascotte e Badante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Il giorno 1 al mercato nero c'erano Lupo Mascotte e Badante. 

 

Quindi se in seguito c'erano solo avvinazzato e strega significa che sono stati comprati? O la roba può essere tolta dal mercato nero anche se non acquistata?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Non capisco sto voto nè da buono nè da cattivo suicida, davvero. 

È un voto da prolupi che non vuole pestare piedi rischiando di votare per qualche cattivo e siccome di carne al fuoco in sta arringa per me c'è n'è, gli sta bene andare sulla meno votabile del mazzo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Quindi se in seguito c'erano solo avvinazzato e strega significa che sono stati comprati? O la roba può essere tolta dal mercato nero anche se non acquistata?

 

 

Da quello che so la merce cambia a giro ogni giorno quindi il fatto che non ci sia più non significa necessariamente che sia stata comprata. 

 

Tuttavia se non ricordo male, chi va al mercato nero ha facoltà di disinstallare il proprio potere acquistato per sostituirlo con un altro (ma poi vado a rileggere il generico). Quindi nella teoria i poteri al mercato potrebbero essere tutti ricomprati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...