Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io comprando gli oggetti li ho presi di misura per me quello che sono riuscito a fare.

Diciamo che sono andato su oggetti che in un modo vengono usati dai buoni, in un altro dai cattivi ecco non volevo essere rotto 🤣🤣

Se ero lupo considerato di quanto facevo schifo avrei preso tutta la vita l'argenteo che mi sembra ci fosse dal primo giorno 

Su quest'ultimo punto io da lupo lo avrei dato a qualcuno che viene rogato subito sempre, andrei su quest'ottica per trovarlo in caso successivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Io comprando gli oggetti li ho presi di misura per me quello che sono riuscito a fare.

Diciamo che sono andato su oggetti che in un modo vengono usati dai buoni, in un altro dai cattivi ecco non volevo essere rotto 🤣🤣

Se ero lupo considerato di quanto facevo schifo avrei preso tutta la vita l'argenteo che mi sembra ci fosse dal primo giorno 

Su quest'ultimo punto io da lupo lo avrei dato a qualcuno che viene rogato subito sempre, andrei su quest'ottica per trovarlo in caso successivamente 

I lupi non erano in lista durante l’asta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in giro fino a domani, ringrazio chi ha fatto le liste, ma al momento non riesco a ragionarci con calma. Concordo sui lupi probabili in partita, anche se secondo me il lupo argenteo è un'arma a doppio taglio. Con questa dinamiche non so se può avere senso. Ci sono stati oggetti che possono fare saltare un rogo (dando modo allargenteo di camuffarsi dietro a qualche oggetto)? Poi comunque temo molto i prolupi tipo lo sciacallo. Altro al volo non ricordo, mi ci metto domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati dieci giorni o Aste, i lupi non si conoscevano ma dal momento che i poteri rossi li potevano acquistare solo loro, se un lupo si è visto soffiare il potere avrà avuto quantomeno la certezza che un suo compagno se lo era accaparrato. 

E in dieci giorni di poteri lupeschi mi sembra poco poco probabile che siano rimasti lupi senza poteri. Anche se tutto può essere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che sia conveniente partire considerando che i Lupi abbiano acquisito la migliore configurazione possibile. Detto questo, avremo modo di capire  come stanno le cose soltanto mettendo a confronto gli eventi con la lista degli oggetti.

 

P.S. in realtà  tra oggetti vari, mercato nero, fazioni, etc. sarà un deliro totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il riepilogo anche deli poteri blu, visto che ci siamo. Sono tanti qundi provo a metterli in spoiler qui sotto. 

Metto in grassetto i poteri che sono in vendita oggi, quindi non acquistati. 

 

EDIT: non sono riuscita a metterli in spoiler qundi resta la lista lunga, spiaze :unknw:

 

 

Fotografia compromettente (50 Eddie)

Rende immuni da ogni guaio con i poliziotti di Night City

 

Falsa prova e soffiata (100 Eddie)

Indichi un giocatore, che verrà arrestato dalla polizia per due giorni e due notti (un personaggio in carcere non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza)

 

O - Polmoni sintetici (75 Eddie)

Fornisce immunità a qualsiasi tipo di offesa basata sul gas.

 

Pulsar compresso (200 Eddie)

Scegli due soggetti che per quella notte useranno i loro poteri su bersagli random al posto di quelli scelti

 

O - Magnete negativo (200 Eddie)

Un potente magnete che neutralizza ogni impulso elettromagnetico minaccioso.

Rende immuni dagli effetti negativi di un Pulsar compresso

 

Gas lacrimogeno (100 Eddie)

Indichi quattro persone che non saranno in grado di votare durante la fase giorno e di cui una non potrà votare neppure nella fase notte.

 

Scanner QR (150 Eddie)

Lo scanner ha tre cariche e un margine di errore di 50 Eddie.

 

Assicurazione Trauma Team (400 Eddie)

Se si viene uccisi di notte, il Trauma Team interviene per ricoverare in infermeria (come nella scheda del Dottore)

 

Mirino di precisione (350 Eddie)

Il mirino consente di utilizzare una propria abilità anche su un bersaglio protetto.

 

Emilio (450 Eddie)

https://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/45199-la-sbranatalizia-da-giorno-3-a-notte-4/&do=findComment&comment=1273745

 

Riesumazione (250 Eddie)

Si indica un morto al cimitero e si fa un'autopsia approfondita (come quella del Medico Legale)

 

Corruzione (100 Eddie)

Consente di togliere un voto dalle votazioni del giorno (per il ballottaggio).

 

O - Binocolo militare (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Nomadi sono ancora vivi

 

Firewall spy (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Netrunner sono ancora vivi

 

Infiltrato corporativo (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Corporativi sono ancora vivi

 

Localizzatore di cyberware (150 Eddie)

Si chiede un determinato impianto (ruolo) e si verrà a conoscenza di dove esso si trova (in possesso di un vivo, in possesso di un morto, al mercato nero) - One shot

 

Proiettore olografico (50 Eddie)

Consente di risultare differenti per una notte agli occhi del Veggente (da Lupo a non Lupo e viceversa)

 

Trappola esplosiva (150 Eddie)

Uso one shot del potere dell'Esperto di Esplosivi

 

Balestra in legno e acciaio (350 Eddie)

Potere one shot del Cacciatore di Mostri

 

Contratto con gli Scavenger (400 Eddie)

Si indica un giocatore, che verrà privato nottetempo del proprio impianto. Metà del suo valore andrà al contraente.

 

O - Notte alla Doll House (75 Eddie)

Una notte di protezione pari a quella esercitata dalla Meretrice. 

 

Biglietto per un tour sulla Luna (75 Eddie)

Potere one shot dell'Agente di Viaggio da usare solo su se stessi

 

Scoop giornalistico (250 Eddie)

Si indica un giocatore, che verrà bersagliato dal potere della rivelazione (a tua scelta) dell'Angelo o dell'Angelo Caduto

 

Droide Mannaro (450 Eddie)

Potere one shot del Cane Mannaro 

 

Scudo deflettente (150 Eddie)

Potere one shot su se stessi (sempre attivo, ma si esaurisce al primo utilizzo) del Lupo Guardiano

 

Protesta di piazza (50 Eddie)

Potere one shot del Garantista

 

Biorigeneratore sacrilego (450 Eddie)

Potere one shot del Traghettatore di Anime

 

Drone da deserto (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Nomadi sono ancora vivi

 

O - Antivirus militare (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Netrunner sono ancora vivi

 

Militante anticorporativo (100 Eddie)

Uso one shot per conoscere quanti Corporativi sono ancora vivi

 

 

 

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...