Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

FH7S4OgXoAEuYHs.jpg

 

Buongiorno Night City!!

 

Il Capodanno del 2077 è trascorso con il consueto caos per le strade che si è risolto in un conteggio accertato di 65 morti e 730 feriti. 

Non un record, ma certamente nella top 10 delle notti di San Silvestro.

 

Il primo dell'anno trascorre piuttosto tranquillamente, tra festeggiamenti e relax, e quando cala la sera il mercato riapre con qualche prodotto interessante rimasto invenduto sulle bancarelle:

 

Apparato digerente sintetico (200 Eddie)

Un impianto che sostituisce l'apparato digerente in modo tale da assorbire il massimo dell'energia da qualsiasi tipo di vegetale.

Potere del Lupo Vegetariano

 

Supporto alla corteccia visuale (350 Eddie)

Un impianto che consente di verificare se un soggetto possiede impianti installati o no.

Potere del Lupo Veggente

 

Ottimizzatore del dolore (400 Eddie)

Un impianto che consente di sfruttare i recettori del dolore per sviluppare endorfine rigenerare le cellule.

Potere del Lupo Masochista

 

Disinstallatore biomeccanico (700 Eddie)

Un cyberware studiato per smontare impianti dai cadaveri senza provocare danni.

Potere dello Sciacallo

 

Amplificatore necrotico (350 Eddie)

Un impianto in grado di mandare in necrosi i connettori neurali dei morti e di deteriorare quelli dei vivi.

Potere del Sacerdote Oscuro

 

Scopa biomeccanica (600 Eddie)

Una ramazza a scomparsa dotata di impianti di sicurezza che consentono di pulire tetti e comignoli senza pericolo.

Potere dello Spazzacamino

 

Memory Boost (300 Eddie)

Un impianto della corteccia cerebrale che consente di amplificare la memoria e le capacità di calcolo

Potere del Matematico

 

Editor metabolico (750 Eddie)

Un impianto che si collega a un cadavere deceduto di recente e di riattivare il suo metabolismo consentendogli di ritornare in vita, a patto di individuare con esattezza il software alla base dell'impianto del soggetto.

Potere del Guaritore Pignolo

 

Notte alla Doll House (75 Eddie)

Nulla di meglio per rilassare anima e corpo di una serata di piacere spassionato.

Una notte di protezione pari a quella esercitata dalla Meretrice. 

 

Binocolo militare (100 Eddie)

Un binocolo prodotto dalla Militech che consente di monitorare le attività all'esterno di Night City

Uso one shot per conoscere quanti Nomadi sono ancora vivi

 

Polmoni sintetici (75 Eddie)

Un paio di polmoni artificiali in grado di sintetizzare ogni tipo di gas trasformandolo in ossigeno

Fornisce immunità a qualsiasi tipo di offesa basata sul gas.

 

Magnete negativo (200 Eddie)

Un potente magnete che neutralizza ogni impulso elettromagnetico minaccioso.

Rende immuni dagli effetti negativi di un Pulsar compresso

 

Antivirus militare (100 Eddie)

Un software di protezione e indagine utilizzato dagli informatici della polizia.

Uso one shot per conoscere quanti Netrunner sono ancora vivi

 

Set da campo  (100 Eddie)

Consente di entrare a far parte del clan dei Nomadi.

 

Moto da strada accessoriata (100 Eddie)

Consente di entrare a far parte del clan dei Nomadi.

 

Windows 77 Pro (100 Eddie)

Sì, la Microsoft esiste ancora (anche se ora si chiama Microtech) e consente di entrare a far parte del clan dei Netrunner.

 

 

Chi ha ancora slot (e Eddie) disponibili, può ancora acquistare roba con le consuete modalità.

Ricordo che in questo mercato NON è possibile disinstallare gli impianti in proprio possesso. Per quello bisogna aspettare il mercato nero che apre di giorno.

 

Salutatevi e fate le vostre cose entro le 13,30 di domani!

 

 

 

 

 

 

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Nanochirurghi (700 Eddie)

Con queste macchine microscopiche, la maggior parte delle tue ferite sarà sanata in pochi minuti.

Potere del Lupo Argenteo

 

Sintonizzatore MK42 (600 Eddie)

Un apparecchio installato nella corteccia cerebrale che consente di captare le frequenze utilizzate dagli Edgerunners con cui entra in contatto.

Potere del Lupo Telepate

 

Synthskin e Techhair (650 Eddie)

Questo impianto di cyberware può cambiare la tonalità e il motivo della pelle. Può anche cambiare il colore dei capelli e farli emettere luce.

Potere del Lupo Mascotte

 

Booster adrenalinico (750 Eddie)

Un impianto che infonde adrenalina a tutto il corpo quando ci si trova in presenza di un nemico conosciuto.

Potere del Lupo Nero

 

Mimesi cutanea (300 Eddie)

Un impianto consente di modificare la propria pelle adattandosi all'ambiente circostante, rendendo il soggetto difficile da individuare.

Potere del Lupo Bianco

 

Apparato digerente sintetico (200 Eddie)

Un impianto che sostituisce l'apparato digerente in modo tale da assorbire il massimo dell'energia da qualsiasi tipo di vegetale.

Potere del Lupo Vegetariano

 

Supporto alla corteccia visuale (350 Eddie)

Un impianto che consente di verificare se un soggetto possiede impianti installati o no.

Potere del Lupo Veggente

 

Convertitore di emissioni Gamma (600 Eddie)

Un impianto che modifica la percezione di chi svolge un indagine software sul soggetto che lo installa.

Potere del Lupo Spelacchiato

 

Ottimizzatore del dolore (400 Eddie)

Un impianto che consente di sfruttare i recettori del dolore per sviluppare endorfine rigenerare le cellule.

Potere del Lupo Masochista

 

Prolungatore dell'ebbrezza (200 Eddie)

Un impianto che consente di mantenere gli stati di alterazione dovuti da alcool e droghe, anche con piccole quantità.

Potere del Lupo Avvinazzato

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Nanochirurghi (700 Eddie)

Con queste macchine microscopiche, la maggior parte delle tue ferite sarà sanata in pochi minuti.

Potere del Lupo Argenteo

 

Sintonizzatore MK42 (600 Eddie)

Un apparecchio installato nella corteccia cerebrale che consente di captare le frequenze utilizzate dagli Edgerunners con cui entra in contatto.

Potere del Lupo Telepate

 

Synthskin e Techhair (650 Eddie)

Questo impianto di cyberware può cambiare la tonalità e il motivo della pelle. Può anche cambiare il colore dei capelli e farli emettere luce.

Potere del Lupo Mascotte

 

Booster adrenalinico (750 Eddie)

Un impianto che infonde adrenalina a tutto il corpo quando ci si trova in presenza di un nemico conosciuto.

Potere del Lupo Nero

 

Mimesi cutanea (300 Eddie)

Un impianto consente di modificare la propria pelle adattandosi all'ambiente circostante, rendendo il soggetto difficile da individuare.

Potere del Lupo Bianco

 

Apparato digerente sintetico (200 Eddie)

Un impianto che sostituisce l'apparato digerente in modo tale da assorbire il massimo dell'energia da qualsiasi tipo di vegetale.

Potere del Lupo Vegetariano

 

Supporto alla corteccia visuale (350 Eddie)

Un impianto che consente di verificare se un soggetto possiede impianti installati o no.

Potere del Lupo Veggente

 

Convertitore di emissioni Gamma (600 Eddie)

Un impianto che modifica la percezione di chi svolge un indagine software sul soggetto che lo installa.

Potere del Lupo Spelacchiato

 

Ottimizzatore del dolore (400 Eddie)

Un impianto che consente di sfruttare i recettori del dolore per sviluppare endorfine rigenerare le cellule.

Potere del Lupo Masochista

 

Prolungatore dell'ebbrezza (200 Eddie)

Un impianto che consente di mantenere gli stati di alterazione dovuti da alcool e droghe, anche con piccole quantità.

Potere del Lupo Avvinazzato

 

Ma hanno comprato tra queste cose o le possono aver comprate tutte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioramenti cyberottici (650 Eddie)

Gli impianti attivano la visione a infrarossi e i sensori termici, annullando le illusioni.

Potere del Contadino Traditore

 

Miglioramenti cyberottici economici (200 Eddie)

Gli impianti attivano la visione a infrarossi, e in maniera scadente.

Potere della Moglie del Lupo

 

TechLink (600 Eddie)

Un impianto che consente di collegarsi agli impianti altrui per modificarne l'aspetto attraverso illusioni ottiche 

Potere del Chirurgo plasico

 

Organo genitale sproporzionato (550 Eddie)

Un impianto utilizzato nelle migliori Doll House 

Potere del Maniaco

 

Raven Microcyber MK. 4 (750 Eddie)

Un impianto in grado di uccidere a distanza e mandare in corto circuito ogni impianto con cui riesce a collegarsi.

Potere del Diavolo

 

Amplificatore necrotico (350 Eddie)

Un impianto in grado di mandare in necrosi i connettori neurali dei morti e di deteriorare quelli dei vivi.

Potere del Sacerdote Oscuro

 

Disinstallatore biomeccanico (700 Eddie)

Un cyberware studiato per smontare impianti dai cadaveri senza provocare danni.

Potere dello Sciacallo

 

Micromiscelatori (650 Eddie)

Protesi meccaniche in grado di miscelare con maestria potenti misture e ricostituenti.

Potere dello Alchimista

 

Generatore di onde Delta (650 Eddie)

Questo cyberware emette impulsi onda in grado di modificare il comportamento di un soggetto e di modificarne l'attrattiva.

Potere della Strega

 

Connettore emotivo (350 Eddie)

Un impianto che si collega a quello di un altro soggetto stabilendo un legame emotivo tale da spingere il portatore a sacrificarsi per l'altro.

Potere della Badante (necessariamente collegato a un lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

Nanochirurghi (700 Eddie)

Con queste macchine microscopiche, la maggior parte delle tue ferite sarà sanata in pochi minuti.

Potere del Lupo Argenteo

 

Sintonizzatore MK42 (600 Eddie)

Un apparecchio installato nella corteccia cerebrale che consente di captare le frequenze utilizzate dagli Edgerunners con cui entra in contatto.

Potere del Lupo Telepate

 

Synthskin e Techhair (650 Eddie)

Questo impianto di cyberware può cambiare la tonalità e il motivo della pelle. Può anche cambiare il colore dei capelli e farli emettere luce.

Potere del Lupo Mascotte

 

Booster adrenalinico (750 Eddie)

Un impianto che infonde adrenalina a tutto il corpo quando ci si trova in presenza di un nemico conosciuto.

Potere del Lupo Nero

 

Mimesi cutanea (300 Eddie)

Un impianto consente di modificare la propria pelle adattandosi all'ambiente circostante, rendendo il soggetto difficile da individuare.

Potere del Lupo Bianco

 

 

Convertitore di emissioni Gamma (600 Eddie)

Un impianto che modifica la percezione di chi svolge un indagine software sul soggetto che lo installa.

Potere del Lupo Spelacchiato

 

Prolungatore dell'ebbrezza (200 Eddie)

Un impianto che consente di mantenere gli stati di alterazione dovuti da alcool e droghe, anche con piccole quantità.

Potere del Lupo Avvinazzato


vegetariano veggente e masochista ad ora sappiamo non esser stati presi. Altra bella domanda: diamo per scontato che tutti i lupi abbiano acquistato qualcosa o ci sta che qualcuno si sia lanciato nel vuoto arrivando a fine asta senza ruoli? 
considerando che potevano comprarli solo loro l’unica opzione che mi viene in mente per cui possa esser successo è che abbiano puntato sulle stesse cose soffiandosele a vicenda non conoscendosi ma in dieci giorni qualcosa verosimilmente avranno preso no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille White


Allora, dei Lupi secondo me vanno particolarmente tenuti in mente i seguenti:

 

- Lupo Nero: con questo possono uccidere chi si dichiara. Quindi prima di far capire il ruolo pensateci due volte.

Le informazioni dovranno girare e qualcosa dovremo dire, ma non dichiariamoci troppo gratuitamente

 

- Lupo Telepate: possono scoprire chi ha agito su di loro.

È un potere sempre utile per i lupi per ammazzare un ruolo e magari rubarselo mentre il villaggio non capisce che quel ruolo è morto

 

- Lupo Spelacchiato: non possiamo giocare tutta la partita temendo che eventuali Veggenze Non Lupo siano cadute sul Lupo spelacchiato.

Quindi ricordiamoci che sto lupo esiste, in particolare verso fine gioco, ma di base le sondate Non Lupo rimangono sempre significative

 

Questi sono quelli che per me saltano più all’occhio

 

Il mascotte e l’argenteo si attivano al rogo…ok  questi due attivano un potere favorevole ai lupi, ma non possiamo evitare di bruciare chi sembra cattivo perché forse è uno di questi due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaPezz dice:


vegetariano veggente e masochista ad ora sappiamo non esser stati presi. Altra bella domanda: diamo per scontato che tutti i lupi abbiano acquistato qualcosa o ci sta che qualcuno si sia lanciato nel vuoto arrivando a fine asta senza ruoli? 
considerando che potevano comprarli solo loro l’unica opzione che mi viene in mente per cui possa esser successo è che abbiano puntato sulle stesse cose soffiandosele a vicenda non conoscendosi ma in dieci giorni qualcosa verosimilmente avranno preso no? 

Anche se hanno puntato sulle stesse cose, uno l’ha comprata, l’altro no e il giorno dopo chi non ha vinto l’asta avrà acquistato altro.


Quindi boh io direi a occhio che 3 su 4 hanno poteri, ma probabilmente tutti e 4

 

L’unico caso in cui sono rimasti senza poteri è quello in cui hanno speso tanto sugli oggetti neri e blu, rimanendo senza soldi per i rossi.

Ma non sarei ottimista io di base

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Anche se hanno puntato sulle stesse cose, uno l’ha comprata, l’altro no e il giorno chi non ha vinto l’asta avrà acquistato altro.


Quindi boh io direi a occhio che 3 su 4 hanno poteri, ma probabilmente tutti e 4

 

L’unico caso in cui sono rimasti senza poteri è quello in cui hanno speso tanto sugli oggetti neri e blu, rimanendo senza soldi per i rossi.

Ma non sarei ottimista io di base

Esatto. 
Quoto tutto. Non prendere un rosso anche di straforo l’ultimo giorno mi sembra fantalupus 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Potevano comprare 4 di questi

 

Ok.

 

Allora bisogna considerare anche l' ordine con cui sono usciti.

 

Argenteo, telefonate e nero secondo me li possiamo dare per presi.

 

Poi se hanno tenuto i soldi sicuro c'è lo spelacchiato. 

Dipende se hanno voluto prendere mascotte o meno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...