Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Fine partita


Mist
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, JackShepard dice:

 

image.png.e1fb42df758440fcad959e77344439be.png

 

 

Ci hai messo paura quando ti stavi fingendo Guaritore, se lo eri ci massacravi

 

E poi dopo la Guardianata hai detto che le possibilità di carmy Lupa si alzavano e quello mi/ci ha fatto decidere che forse non eri cattivo

 

Beh dire che carmy guardianata al giorno 28 voleva dire che probabilmente era cattiva mi sembrava il minimo sindacale per non sembrare un palese briccone pure io :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

 

Beh dire che carmy guardianata al giorno 28 voleva dire che probabilmente era cattiva mi sembrava il minimo sindacale per non sembrare un palese briccone pure io :ph34r:

 

Ma in realtà Carmy guardianata solo perché Duke ripeteva che sarebbe andata da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono giorni che dico Carmy non è buona.

 

Poi a cose fatte, spunta Tidus a fine partita, da responso "Carmy Mannaro" e nessuno la vota, nemmeno Tidus.

 

Poi la partita è sempre stata in mano dei Lupi, i regali vanno sempre agli stessi e quando li danno ad "altri", li danno a Francesca che non gioca. BAH.

 

Il mio "si è data ruolo" era ironico, sono giorni che mando Carmy in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kevin Split dice:

Io sono giorni che dico Carmy non è buona.

 

Poi a cose fatte, spunta Tidus a fine partita, da responso "Carmy Mannaro" e nessuno la vota, nemmeno Tidus.

 

Poi la partita è sempre stata in mano dei Lupi, i regali vanno sempre agli stessi e quando li danno ad "altri", li danno a Francesca che non gioca. BAH.

 

Il mio "si è data ruolo" era ironico, sono giorni che mando Carmy in arringa.

Ma gli ultimi giorni a dir la verità ho giocato, abbiamo seguito la stessa partita? 

 

Comunque nel riepilogo non c'è scritto, ma credo che il babbo bastardo mi abbia mandato il regalo, pensandomi cattiva e quindi pensando di far punteggio.. no? Anche perché Brida era morta, quindi era per forza il babbo bastardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma gli ultimi giorni a dir la verità ho giocato, abbiamo seguito la stessa partita? 

 

Comunque nel riepilogo non c'è scritto, ma credo che il babbo bastardo mi abbia mandato il regalo, pensandomi cattiva e quindi pensando di far punteggio.. no? Anche perché Brida era morta, quindi era per forza il babbo bastardo. 

Hai iniziato a giocare dopo la sondata mannara, ormai era tardi, ed eri comunque da bruciare nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mmhmmhh:

28 minuti fa, Kevin Split dice:

Io sono giorni che dico Carmy non è buona.

 

Poi a cose fatte, spunta Tidus a fine partita, da responso "Carmy Mannaro" e nessuno la vota, nemmeno Tidus.

 

Poi la partita è sempre stata in mano dei Lupi, i regali vanno sempre agli stessi e quando li danno ad "altri", li danno a Francesca che non gioca. BAH.

 

Il mio "si è data ruolo" era ironico, sono giorni che mando Carmy in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Kevin Split dice:

Io sono giorni che dico Carmy non è buona.

 

Poi a cose fatte, spunta Tidus a fine partita, da responso "Carmy Mannaro" e nessuno la vota, nemmeno Tidus.

 

Poi la partita è sempre stata in mano dei Lupi, i regali vanno sempre agli stessi e quando li danno ad "altri", li danno a Francesca che non gioca. BAH.

 

Il mio "si è data ruolo" era ironico, sono giorni che mando Carmy in arringa.

Francesca sembrava più lupo di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, non ho capito però perchè non avete mandato carmy al rogo dato che ve l'h data 99% lupo

 

inoltre io sono morto a caso per una dinamica che non esiste nel lupus, cioè il voto di un bot fake anonimo e impunibile, non previsto a inizio partita.

Ricordo che avevo anche la spada pronta e il potere del far saltare lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

Bravi, non ho capito però perchè non avete mandato carmy al rogo dato che ve l'h data 99% lupo

 

inoltre io sono morto a caso per una dinamica che non esiste nel lupus, cioè il voto di un bot fake anonimo e impunibile, non previsto a inizio partita.

Ricordo che avevo anche la spada pronta e il potere del far saltare lo sbrano

 

Sono stati due regali.

Emilio era il mio che era un giocatore fake.

Masa aveva il potere del giudice e ti avevamo condannato la notte prima.

 

Regali pure scarsi visto che ne abbiamo dovuti usare due per ucciderti senza palesarci. La spada tua era più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Bravi, non ho capito però perchè non avete mandato carmy al rogo dato che ve l'h data 99% lupo

 

inoltre io sono morto a caso per una dinamica che non esiste nel lupus, cioè il voto di un bot fake anonimo e impunibile, non previsto a inizio partita.

Ricordo che avevo anche la spada pronta e il potere del far saltare lo sbrano

 

Se non dicevi chiaramente che usavi l'altro potere su Carmy noi non l'avremmo guardianata e Emilio non ti avrebbe ucciso col giudice, anche perché dovevamo dirlo nella fase precedente. Una volta capito ti abbiamo seccato perché avevi un regalo (chiamato anche quello) e perché saresti morto prima di usare il potere che ci faceva perdere lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Masahashi dice:

 

Se non dicevi chiaramente che usavi l'altro potere su Carmy noi non l'avremmo guardianata e Emilio non ti avrebbe ucciso col giudice, anche perché dovevamo dirlo nella fase precedente. Una volta capito ti abbiamo seccato perché avevi un regalo (chiamato anche quello) e perché saresti morto prima di usare il potere che ci faceva perdere lo sbrano.

 

dicevo chiaramente le cose perchè i contadini non mi sembravano svegli

Uno dei pochi vantaggi è che se poi qualcuno ti manda in arringa viene sgamato e piallato, ma se il flash mob lo fa il bot di cui nessuno sa nulla, c'è poco da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...