Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Brida.

Al vostro risveglio trovate Pleonasmo morto sbranato e LaPezz morta misteriosamente.

 

I vivi sono:

 

Francesca

Carmy

Jack

Tidus

Fede

Masahashi

Kevin Split

Criceto

 

Giorno aperto fino alle 22 di stasera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepardho scritto tutta la partita pochissimo poiché quando sono un contadino ignaro sono abbastanza annoiata dalla situazione, quindi piuttosto leggo e basta XD Poi settimana scorsa fra imu, e problemi sul sito quelle uniche volte che volevo scrivere addio proprio. Sono informata per il semplice motivo che mi sono messa in pari e ho DAVVERO letto la partita, anche perché per fortuna non erano miliardi di messaggi. Ho tergiversato perché su questo forum vorrei evitare di dichiararmi.. come sai già lo faccio nell'altro forum, qui invece so che non siete abituati quindi non mi sembra il massimo della vita. 

 

Comunque adesso ci sono, quindi tenevi stretto il mio voto, purtroppo serve anche il mio per la vittoria. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Se non ci sono sondate voteremo francesca, vista mannara da pleonasmo che era il medium che hanno sbranato...scrivo tutto perché dei vivi non so quanti hanno seguito...

E che c'entra che pleonasmo fosse buono? In base a cosa dici che sia il medium??  

Ripeto, se sono il contadino brutto, anche il papa mi vedrebbe mannara.. ma che razza di ragionamento é? Se sono brutta mica è colpa mia, lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

E che c'entra che pleonasmo fosse buono? In base a cosa dici che sia il medium??  

Ripeto, se sono il contadino brutto, anche il papa mi vedrebbe mannara.. ma che razza di ragionamento é? Se sono brutta mica è colpa mia, lol 

L ha detto 100 volte che era medium.

Ho capito che puoi essere il brutto, ma puoi essere anche lupo.

 

Nota che non ti ho ancora votata e ho chiesto se ci sono sondate in giro, sto qui a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

L ha detto 100 volte che era medium.

Ho capito che puoi essere il brutto, ma puoi essere anche lupo.

 

Nota che non ti ho ancora votata e ho chiesto se ci sono sondate in giro, sto qui a ragionare

 

Ok, va bene, scusami ma dove ha fatto capire di essere il medium? Perché allora sono tarata io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

È un po' tardi per cercare di rubare il ruolo a Pleo, su

Sto ipotizzando, non sono assolutamente medium. 

Smettila di screditarmi sulla base del nulla cosmico.. ma ti pare che con una sondata da mannaro posso darmi medium? 

 

Sono il contadino bruttooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. 

 

Comunque la sentinella è ancora viva? Secondo voi ovviamente.. non deve uscire ahahhahahahhh

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Masahashi dice:

Io credo che a questo punto Criceto ruberà la partita, e dato che non possiamo sprecare due roghi su due babbi possiamo metterci l'anima in pace

Io sono molto lontana dal rubare la partita, cmq prima che vi vengano delle idee balzane, se io muoio la ruba l'elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...