Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 6 a notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, LaPezz dice:

E questa ti sembra una risposta da ignaro? 
 

E questo che vorrebbe dire? Mica i ruoli si assegnano a seconda di chi verrebbe sbranato o meno

No, non è una risposta da ignaro.. quella è stata la prima risposta di getto dopo aver visto un'accusa ai miei occhi infondata, e quindi ho reagito come primo impatto così 😂 poi ho riaperto la lista ruoli (visto che mi dimentico sempre i miliardi di ruoli in questo forum) e ricordandomi che esistono ignari con quel responso ho cercato di rispondere in maniera più razionale. 

 

Per quanto riguarda la storia del Posseduto, intendevo dire che mi potrebbe anche esser stato assegnato quel ruolo, certo.. ma è quasi impossibile che i lupi stanotte abbiano scelto di sbranare me. Sono un rogo facile, e non sono una minaccia, che motivo avrebbero avuto i lupi di scegliere me stanotte? 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Va bè ma Francesca si sta dando ignara dopo che ha capito che è stata sondata L, prima stava negando

Prima non stavo negando, non mi ricordavo la lista ruoli e ho avuto una reazione istintiva alla Meliodas e alle mie miliardi di partite giocate in cui attacco senza leggere il set.. ora che mi sono rinfrescata la memoria e ho visto che è possibile una combo del genere sto rispondendo in maniera più razionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LaPezz dice:

Per poi non votare chi le da del mannaro quando sostiene di non esserlo.. ma Brida… sono confusa comunque brutto o meno non possiamo fare diversamente 

In teoria di Pleonasmo mi devo fidare, quindi se sono il brutto e lui mi vede come tale non posso fare altrimenti.. che senso avrebbe votarlo? Io sto dalla parte del villaggio, quindi cerco di trovare i cattivi.. non voto per ripicca chi mi ha accusato di lupaggine, se ora come ora lui è certificato. Quindi non so, secondo me ora bisognerebbe cercare altrove.. e Brida sinceramente non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Prima non stavo negando, non mi ricordavo la lista ruoli e ho avuto una reazione istintiva alla Meliodas e alle mie miliardi di partite giocate in cui attacco senza leggere il set.. ora che mi sono rinfrescata la memoria e ho visto che è possibile una combo del genere sto rispondendo in maniera più razionale. 

 

Sei un ignaro da una settimana e non ti ricordavi quali sono i ruoli che potresti essere da ignaro? Sei dovuta andare a leggere la lista ruoli? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

No, non è una risposta da ignaro.. quella è stata la prima risposta di getto dopo aver visto un'accusa ai miei occhi infondata, e quindi ho reagito come primo impatto così 😂 poi ho riaperto la lista ruoli (visto che mi dimentico sempre i miliardi di ruoli in questo forum) e ricordandomi che esistono ignari con quel responso ho cercato di rispondere in maniera più razionale. 

 

Per quanto riguarda la storia del Posseduto, intendevo dire che mi potrebbe anche esser stato assegnato quel ruolo, certo.. ma è quasi impossibile che i lupi stanotte abbiano scelto di sbranare me. Sono un rogo facile, e non sono una minaccia, che motivo avrebbero avuto i lupi di scegliete me stanotte? 

Sì ma a te chi lo ha detto che hanno beccato il posseduto e non che sia merito della sentinella o di regali vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Sei un ignaro da una settimana e non ti ricordavi quali sono i ruoli che potresti essere da ignaro? Sei dovuta andare a leggere la lista ruoli? Lol

Sììì, perché mi confondo anche con i ruoli dell'altro forum in cui gioco.

Ignaro = contadino per me, quindi niente ho continuato a giocare da buona e assente annoiata, ho seguito poi tutto insieme e bona eccomi qui ogni tanto. Per me se contadina ignara sono sempre vista buona a prescindere, e mi dimentico quasi sempre l'esistenza del brutto.. ma ogni volta capita sempre che alla fine lo sia io 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Sì ma a te chi lo ha detto che hanno beccato il posseduto e non che sia merito della sentinella o di regali vari?

Sto solo ipotizzando varie ipotesi, non ho idea di cosa sia successo questa notte. 

Ribadivo solo il concetto che se davvero stanotte hanno beccato il Posseduto, al 101% è impossibile che sia io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, -Francesca- dice:

Sì, è l'ignaro brutto dov'è??? Ma gli altri ignari secondo te chi sono scusami? A sto punto l'altro giorno se volevo mi sarei potuta fingere ruolo, cosa che invece non ho mai fatto, proprio perché sono un contadino e basta. 

 

Francesca tutto molto bello, ma sei mannara e ignara e questa notte non c'è stato sbrano. Pure tu avresti fatto lo stesso nei nostri panni 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tidus dice:

Beh, se brida è babbo natale e col regalo di stanotte siamo sicuri che arriva a rubarla va bruciata

A chi dovrebbe aver consegnato i regali?

Parrebbe Polle e lapezz, o almeno, io non ci sono andata, poi non so se qualcuno menta.

@Pleonasmohai ricevuto la sondata del veggente cieco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...