Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nightbay dice:

Tutto sbagliato… e forzato. Mi taccio.

Ma ok, se mi va bene divento prolupo al cimitero.

 

Però Criceto, intanto, perché non si può vedere, sta cosa.

 

Va bè ma Night che cicchetta il proL in punto di morte è bellissimo.

 

Ma se poi non fosse lupo Night perché dovrebbe continuare a votare Criceto invece di Carmy e Brida che dal suo punto di vista dovrebbero essere molto più lupi loro che Criceto? Perché insistere su Criceto?

 

Mi viene da pensare che Criceto abbia già dato 3 regali ai 3 lupi e hanno paura che stanotte possa rubarla. Da chi era andata Criceto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Brida dice:

nightbay anche se mi fa strano che carmy sopravviva all'ennesimo rogo

Semmai anziché dire "mi fa strano che Carmy sopravviva all'ennesimo rogo" dovresti dire all'ennesimo morso.

Cioè, è dall'inizio della partita che vuoi platealmente uccidere un ruolo buono a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè intanto Night

 

Se Criceto è davvero a 4 lo sanno i lupi, e a quel punto sarà un problema loro, useranno uno dei loro regali rimasti per farla fuori. Tanto non possiamo perdere un rogo noi.

 

Se invece Night non è lupo potrebbe essere traditore? In quel caso sarebbe da rileggere tutto. Ma se non è lupo Night per me lo è Francesca per forza a questo punto, almeno uno tra i due c'è, meglio se è Night perché è più facile ricavarne qualcosa. Night sapeva troppe cose sui ruoli per essere solo proL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Va bè intanto Night

 

Se Criceto è davvero a 4 lo sanno i lupi, e a quel punto sarà un problema loro, useranno uno dei loro regali rimasti per farla fuori. Tanto non possiamo perdere un rogo noi.

 

Se invece Night non è lupo potrebbe essere traditore? In quel caso sarebbe da rileggere tutto. Ma se non è lupo Night per me lo è Francesca per forza a questo punto, almeno uno tra i due c'è, meglio se è Night perché è più facile ricavarne qualcosa. Night sapeva troppe cose sui ruoli per essere solo proL.

 

Concordo. Tra i due almeno uno ci deve essere a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Masahashi dice:

 

Va bè ma Night che cicchetta il proL in punto di morte è bellissimo.

 

Ma se poi non fosse lupo Night perché dovrebbe continuare a votare Criceto invece di Carmy e Brida che dal suo punto di vista dovrebbero essere molto più lupi loro che Criceto? Perché insistere su Criceto?

 

Mi viene da pensare che Criceto abbia già dato 3 regali ai 3 lupi e hanno paura che stanotte possa rubarla. Da chi era andata Criceto?

 


L’ ho spiegato ieri perché a questo punto è meglio Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Va bè ma Night che cicchetta il proL in punto di morte è bellissimo.

 

Ma se poi non fosse lupo Night perché dovrebbe continuare a votare Criceto invece di Carmy e Brida che dal suo punto di vista dovrebbero essere molto più lupi loro che Criceto? Perché insistere su Criceto?

 

Mi viene da pensare che Criceto abbia già dato 3 regali ai 3 lupi e hanno paura che stanotte possa rubarla. Da chi era andata Criceto?

 

Pleonasmo, Nightbay, nessuno perché c'era il guardiano... se va bene sono a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...