Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

in base alle diecimila pagine che ti sei persa. 

A dir la verità ho letto tutte le fasi, quindi ripeto nessuno ti ha certificato da nessuna parte.. ho letto tutti i messaggi e ti assicuro che da nessuna parte tu e white siete certificati buoni, anzi. Vabbè al massimo se non erro tu eri menzionato da Criceto che aveva detto di averti dato regalo la prima notte.. ma questo se si crede a lei babbo natale.. ma mi pare che non le si credesse manco per il cacchio, o sbaglio?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ho detto gente inattiva?

 

A parte te, gli altri hanno giocato. 

Hanno giocato dove??? Massimo un 3/4 messaggi più di me, kevin non ha scritto praticamente nulla, idem tidus, e ti dirò strano che tu abbia messo fede.. quindi non credi alla storia della pozione? Quindi per te Lapezz l'ha riportata il Guaritore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Hanno giocato dove??? Massimo un 3/4 messaggi più di me, kevin non ha scritto praticamente nulla, idem tidus, e ti dirò strano che tu abbia messo fede.. quindi non credi alla storia della pozione? Quindi per te Lapezz l'ha riportata il Guaritore?

 

Ma se tu non hai partecipato, non hai letto interazioni, occhilini, regali sparsi che hanno creato un cerchi della fiducia nel quale tu non compari manco lontanamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Francesca non sta seguendo un tubo però la storia di night in vacanza la ricorda...

 

lista lupi aggiornata a quanto pare!

 

@JackShepard @White Rabbit votate

Ma ho letto tutto, ancora insiste.. ti so dire i messaggi filo e per segno, apposta ho commentato me e chiunque può confermare di aver ricevuto le mie reazioni post dopo post mano mano che leggevo. Sfido chiunque a dire il contrario, poi magari che sia arrugginita e non ci arrivi alle cose come voi ci può stare. Ma ripeto, visto che ormai stiamo giocando a carte scoperte, ribadisco.. continui ad attaccare senza dare risposte. Tu e white da cosa siete certificati???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Hanno giocato dove??? Massimo un 3/4 messaggi più di me, kevin non ha scritto praticamente nulla, idem tidus, e ti dirò strano che tu abbia messo fede.. quindi non credi alla storia della pozione? Quindi per te Lapezz l'ha riportata il Guaritore?

 

Quindi secondo te abbiamo un risorto da un guaritore dormiente? un contadino che ha usato una pozione per far resuscitare un cattivo? lapezz e fede in cobutta? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Ma se tu non hai partecipato, non hai letto interazioni, occhilini, regali sparsi che hanno creato un cerchi della fiducia nel quale tu non compari manco lontanamente

Certo, infatti non mi permetto di metter bocca visto che sono apparsa adesso dopo giorni. Ma VISTO CHE PER TUA SFORTUNA, faccio parte anche io del villaggio e il mio voto conta come quello di altri sarebbe carino se mi aiutassi a capire.. I numeri finali portano a casa la vittoria del villaggio, non il tuo cerchio della fiducia formato da due persone in croce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmosenti io non sto accusando te di essere cattivo, smettila di travisare i miei messaggi, ti sto dicendo che sto cercando di interagire e che ho letto tutto. Infatti son stata stanotte fino a tardi per recuperare le fasi e contribuire.. ovviamente leggere tutto insieme non aiuta, per questo ti sto chiedendo perché tu e gli altri dovreste essere buoni certificati. Magari per la mia scarsità e la stanchezza me lo son persa, ma invece che attaccare sarebbe preferibile se mi aiutassi a capire, visto che faccio parte anche io dei buoni. Poi se non lo vuoi fare pazienza, fatto sta che di Lapezz mi fido (OVVIAMENTE), quindi se lei ti dà carta bianca ok. 

 

A me dove mi collochi? Sentiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

@Pleonasmosenti io non sto accusando te di essere cattivo, smettila di travisare i miei messaggi, ti sto dicendo che sto cercando di interagire e che ho letto tutto. Infatti son stata stanotte fino a tardi per recuperare le fasi e contribuire.. ovviamente leggere tutto insieme non aiuta, per questo ti sto chiedendo perché tu e gli altri dovreste essere buoni certificati. Magari per la mia scarsità e la stanchezza me lo son persa, ma invece che attaccare sarebbe preferibile se mi aiutassi a capire, visto che faccio parte anche io dei buoni. Poi se non lo vuoi fare pazienza, fatto sta che di Lapezz mi fido (OVVIAMENTE), quindi se lei ti dà carta bianca ok. 

 

A me dove mi collochi? Sentiamo. 

 

In tutta sincerità, per come hai giocato, ti collocavo negli ignari

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi secondo te abbiamo un risorto da un guaritore dormiente? un contadino che ha usato una pozione per far resuscitare un cattivo? lapezz e fede in cobutta? 

 

 

Ma poi questo messaggio non ha totalmente senso, perché a inizio partita proprio Lapezz se non erro ha detto che se il Guaritore è ancora in vita e Fede dice fesserie non deve assolutamente uscire allo scoperto. E poi ribadisco, se credi al fatto che Fede abbia riportato Lapezz con il regalo, allora perché la metti fra i probabili cattivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...