Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

ora che è successo qst raddoppio lo dico, io avevo capito @Tidus un certo ruolo e oggi mi aspettavo qualcosa da lui che però non è arrivato (intendo msg). 

 

qualcun altro aveva visto qualcosa?

Sìsì ho capito cosa dici ma non mi sembrava una cosa univoca, ma con più possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

ora che è successo qst raddoppio lo dico, io avevo capito @Tidus un certo ruolo e oggi mi aspettavo qualcosa da lui che però non è arrivato (intendo msg). 

 

qualcun altro aveva visto qualcosa? @Masahashi @Nightbay voi che siete studiati in queste robe?

Anche io mi aspettavo qualcosa che purtroppo non è arrivato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

@Nightbay criceto immagino sia l'indemoniato o l'assassino?

Se fosse Traditore potremmo cercare eventuali collegamenti con i Lupi, se fosse Babbo Bastardo potremmo anche doverla bruciare prima o poi.
Sarebbe ottimo farla secca con qualche regalo,

 

Comunque valuta se dirci cosa è.

 

Per ora basti che non è buona e non è lupo. 

Non è una priorità, ma potrebbe diventarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

ora che è successo qst raddoppio lo dico, io avevo capito @Tidus un certo ruolo e oggi mi aspettavo qualcosa da lui che però non è arrivato (intendo msg). 

 

qualcun altro aveva visto qualcosa? @Masahashi @Nightbay voi che siete studiati in queste robe?

 

Non un solo ruolo. 

Ma comunque di quelli che non possono tergiversare a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sollecitata ha più volte detto che non ha capito che ruolo avesse Gra e mi ha confermato non glielo stava contestando. 

Le ha dato spesso addosso per i contenuti, il che ci può stare come no, ma onestamente anche solo con l'atteggiamento a me Gra piaceva... quindi nella migliore delle ipotesi Tartina può aver solo malgiudicato la posizione di Gra. Nella peggiore può essere serenamente cattiva. 

 

Ma non date retta che tartina è buonissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

Brida - wr - criceto

 

Possiamo mandare in arringa anche loro o mi sto perdendo dei pezzi? 

 

Dai mandate anche me in arringa, che la sto preparando da inizio partita e sono sicura che dopo quella non mi rogherete

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, tartina dice:

qualcun altro aveva visto qualcosa? @Masahashi @Nightbay voi che siete studiati in queste robe?

 

Un po' anche io, ma stavo aspettando qualche info in più per vedere se era una mia fantasia, anche perché si alla luce dei nuovi fatti non può essere quello che mi era sembrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Stavo rileggendo un po'.

Comunque masa e night li stiamo dando buoni un po' a caso.

Non è che da lupi giocherebbero molto diversamente da ora.

Ieri mi era piaciuto Night con la teoria sul traditore, ma si è rivelata una strada che non va da nessuna parte.

 

 

Tranquillo Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Stavo rileggendo un po'.

Comunque masa e night li stiamo dando buoni un po' a caso.

Non è che da lupi giocherebbero molto diversamente da ora.

Ieri mi era piaciuto Night con la teoria sul traditore, ma si è rivelata una strada che non va da nessuna parte.

 

a me masa non sta dispiacendo, a sensazioni però. night non riesco mai a inquadrarlo, anche a me era piaciuta la teoria del traditore, ma non sto tranquillo; non mi fa impazzire nemmeno la lista delle persone che vorrebbe in arringa (al di là del mio nome segnato su sta lista) ed ha pure ragione lui su alcuni nomi...però secondo me ci sono nomi più caldi al momento e quella lista sembra voler spostare l'attenzione. 

Comunque ci sono alcune info che non stanno circolando o sono io che me le sto perdendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...