Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Secondo me va risolta sta cosa. 

 

Ah, ma Duke dice che ha votato a caso non rendendosi conto che era un voto decisivo all'ultimo secondo...

O diciamo ok al fatto che la terra è piatta (che per carità, c'è gente che ci crede e chi siamo noi per giudicarli) oppure ci diamo un po' di martellate dove sappiamo per non aver portato Fede in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Ah, ma Duke dice che ha votato a caso non rendendosi conto che era un voto decisivo all'ultimo secondo...

O diciamo ok al fatto che la terra è piatta (che per carità, c'è gente che ci crede e chi siamo noi per giudicarli) oppure ci diamo un po' di martellate dove sappiamo per non aver portato Fede in arringa.

 

Siamo stati un po' leggeri a non riportate fede, in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

 Ok, mi va bene come risposta, ma non la condivido perché secondo la tua teoria lui vota subito come me invece di aspettare. Lui doveva salvare me, no? Un traditore butta un voto subito senza vedere se può essere utile per salvare un lupo? Io non ci credo mai.

 

Non condivido nemmeno quel "perché ti scaldi tanto?" perché sto semplicemente dialogando. Evidentemente mi sto ponendo male io o mi stai percependo male te.

 

Vi è anche la teoria su Fede a rischio. Con due lupi eventuali a rischio, il traditore si muove, ma la teoria posta da Nightbay mi piace, anche su Duke traditore.

Sinceramente meliodas può essere anche lupo con te e solo lui lupo e bisogna bene inquadrarti. Non necessariamente prolupo. 

 

 

Non condividerlo, non importa, ma sei sorvegliato speciale ai miei occhi. 

 

Ah proposito, ti ho tirato in ballo diverse volte. Ieri di chi ti fidavi così ciecamente da rispondere categorico a Lapezz con un Si e non elaborare altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Questo l'ho già analizzato e mi sembra che dal suo punto di vista non cambiava nulla: un nuovo voto su Fede dopo il suo avrebbe condannato Fede, indipendente dal voto di Duke (tra Melodias e Kelli) perché era la prima votata.

 

Se invece voleva salvare Melodias per lui era meglio votare Fede, perché poi dopo il suo servivano due voti a Melodias per rogarlo, invece che uno.

 

Se l'avevi già scritto scusa, me l'ero perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Ah proposito, ti ho tirato in ballo diverse volte. Ieri di chi ti fidavi così ciecamente da rispondere categorico a Lapezz con un Si e non elaborare altro? 

 

Quali pensi siano i vantaggi di rispondere a questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas dice:

@Lorusgra non mi interessa ho avuto poche percezioni e ua che ne ho avuta su kelli giusta o sbagliata l’ho detta.

 

idem nelle risposte a Jack.

che poi non ti piacciono sti cavoli.

 

la mia arringa è uguale a ieri, se non sono di aiuto e non sapete chi bruciare bruciate me e ciao perchè manco a difendermi.
Tanto sono due giorni di fuffa e di attacchi soggettivi l’un l’altro. Io i primi giorni vado sempre a sensazione posso sbagliare o meno. 
ma spesso ci prendo.

 

 

detto ciò oltre lorusgra, mi voglio rileggere Fede e se riesco un po tutto perchè onestamente non sto seguendo bene ma non ho amichetti che mi fanno recap e non sto capendo molto.

 

Ieri non eri di aiuto e non sapevamo chi bruciare.

 

Eppure hai votato per salvarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Vabè, non voglio bloccare il gioco a tutti quanti.

 

La sondata deludente che ho è polle non mannaro, (per cui ieri notte hanno agito su polle quantomeno lupi, veggente e babbo x).

 

Visto che la sondata è inutile volevo sfruttarla un po’ per mettere pepe a uno defilato, ad esempio WR, e vedere come arringava facendogli pensare che magari avevo la sondata Lupo su di lui.

Il fatto che svicola dal fare l’arringa non mi fa impazzire.

 

Che sondata triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Poi naturalmente a giorno 1 un buono che cavolo di fiducia cieca potrebbe mai avere? Continuo a non trovare un senso logico sia della domanda fatta, sia dell'averla fatta a te (intendo Masa) con Jack non lupo tra le mani. 

 

Metti questa roba nel cassetto per un po'... 

Quando Lapezz tornerà tra noi glielo chiederemo. 

No dai, scherzo. Non penso torni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Poi naturalmente a giorno 1 un buono che cavolo di fiducia cieca potrebbe mai avere? Continuo a non trovare un senso logico sia della domanda fatta, sia dell'averla fatta a te (intendo Masa) con Jack non lupo tra le mani. 

Lapezz pensava Masa Veggente basandosi sul fatto che io ero il sondato e lei la depositaria?

Non mi convince molto però come teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzerei un paio di cose. Per tirare un po' le fila domani direi che non mi dispiacerebbe un po' di protezione stanotte e magari anche avere la sondata. Tanto non avrò vita lunga.

 

Se invece stanotte e venuto da me babbo bastardo e babbo natale vuole fare un punto certo, il regalo che mi può fare al momento che ci è più utile è il numero 4.

 

Se invece è già venuto da me pace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Per rispondere a @Bridainvece al momento mi fido di jack shepard per come si sono messe le cose e basta.

 

 

 

Makes sense. White rabbit mi puzza ma solo perchè lo vedo distratto. Al momento voterei lui. Meoodias mi sembra vittima sacrificale.. gli altri boh. Domani mattina mi collego e voto.. notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Lapezz pensava Masa Veggente basandosi sul fatto che io ero il sondato e lei la depositaria?

Non mi convince molto però come teoria

🤔🤔🤔🤔

 

Bah forzatissima come cosa. Che ne sa il depositario del veggente? 

Se proprio dobbiamo spararle alte le cose, poteva essere il contrario al massimo (Masa depositario, Lapezz veggente), ma allora perché poi ha iniziato lei a parlare di sondate, come gestirle e a taggare te? 

Cmq secondo me hanno sciamanato Lapezz o hanno capito il suo ruolo, altrimenti non mi spiego l'utilizzo del rupe su di lei. Sicuramente non era perché era depositaria xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Organizzerei un paio di cose. Per tirare un po' le fila domani direi che non mi dispiacerebbe un po' di protezione stanotte e magari anche avere la sondata. Tanto non avrò vita lunga.

 

Se invece stanotte e venuto da me babbo bastardo e babbo natale vuole fare un punto certo, il regalo che mi può fare al momento che ci è più utile è il numero 4.

 

Se invece è già venuto da me pace 

Condivido che le sondate devono finire a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Brida dice:

 

Makes sense. White rabbit mi puzza ma solo perchè lo vedo distratto. Al momento voterei lui. Meoodias mi sembra vittima sacrificale.. gli altri boh. Domani mattina mi collego e voto.. notte!

 

Meliodas non ha fatto letteralmente nulla da buono però.

 

White non mi è chiaro cosa intendi, a me non sembra cattivo al momento.

 

Fatico molto a inquadrare @The Duke invece. Quel voto davvero mi stona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

 

Meliodas non ha fatto letteralmente nulla da buono però.

 

White non mi è chiaro cosa intendi, a me non sembra cattivo al momento.

 

Fatico molto a inquadrare @The Duke invece. Quel voto davvero mi stona. 

Concordo. Ma in generale ho pensato a difendermi piuttosto che recuperare ma non mi sembra che abbia fatto chissà cosa di cattivo se non un post in cui ho rosicato 😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...