Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora, io creo un branchetto alternativo con Polle, Pleonasmo che è esaltato come un pazzo come quando è buono, Nightbay che ha scritto un post da buono che cerca il traditore e i lupi.

Mi sta piacendo anche tartina che sta accusando a tutto spiano, però lo faceva anche nella partita scorsa, quindi ancora è in fase di valutazione.

 

Detto questo.


Fede sta giocando come gioca da cattiva. Di solito quando è buona ha tempo di scrivere cose utili.

Meliodas sta facendo caciara, non mi piace molto.

Carmy sotto i suoi standard anche lei, di solito da buona è un po' più costruttiva.

Duke e Masa forse vanno risentiti, sia per le teorie di Night, sia perché hanno bruciato kelli.

Quindi di quelli di ieri qualcuno si potrebbe riportare secondo me. Ci sono varie questioni rimaste in sospeso e tra tutti abbiamo bruciato quella che meno mi sembrava da bruciare.

 

Tra gli altir spronerei a partecipare Brida, Tidus e Kevin che erano partiti carichi.

Gra ancora non mi sembra buona, di solito quando è buona la inquadro presto. Nemmeno la penso cattiva ancora però.

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit chi porteresti in arringa?

 

@Polle si con te vi è questa problematica, ecco perché ho chiesto il tuo punto di vista. Cosa pensi dei presenti, oltre ai Big?

Su Duke e Night ho capito che intendi, ma Night poteva evitare proprio di votare, volendo, invece secondo me si è messo un pochino in mostra con quel voto fuori coro.

Di Duke lo conosco troppo poco per comprendere se mi sta fregando o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Gra ancora non mi sembra buona, di solito quando è buona la inquadro presto. Nemmeno la penso cattiva ancora però.

Sia ben chiaro. Ho pronti un sacco di elogi in tuo onore. Come ho detto a Tartina, me ne farò una ragione ❤️❤️

 

Ma sappi che se inizi come quando mi credevi inutilmente pirata da avventuriera, obbligherò mist a mandarti missive con le mie poesie e foto di bambole voodoo (pigotte) con il tuo nome sopra ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

Ci tenevo a giustificare il mio voto all'ultimo secondo su Masa:

 

ieri avevo letto questa interazione tra Duke e Masa

che mi aveva fatto pensare a Duke Contadino Traditore che fa l'occhiolino a Masa lupo.

 

Troppo poco per votare uno dei due per il rogo o parlarne già ieri sollevando inutili vespai, in quanto può essere serenamente una gag, ma per mettere un segnalino nel caso in cui fossi morto stanotte ho buttato quel voto ininfluente su Masa che poi magari qualcuno andava a guardarci.

 

Devo anche però dire che il voto decisivo di Duke e frasi tipo "mi sa tanto di branchetto impaurito e inesperto" vanno un po' a rafforzare questo campanello.

Ovviamente in questo quadro è lupo anche Meliodas (o Fede, a me sta regola non è mai stata chiara e quindi non l'ho mai usata neanche da Master), altrimenti perchè portare a 3 Kelli alle 14,30?

 

Ok, ora che ho trovato due lupi su tre e un prolupi su due, torno a lavorare.

 

 

Che bel film che ti sei fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra dice:

@White Rabbit chi porteresti in arringa?

 

@Polle si con te vi è questa problematica, ecco perché ho chiesto il tuo punto di vista. Cosa pensi dei presenti, oltre ai Big?

Su Duke e Night ho capito che intendi, ma Night poteva evitare proprio di votare, volendo, invece secondo me si è messo un pochino in mostra con quel voto fuori coro.

Di Duke lo conosco troppo poco per comprendere se mi sta fregando o meno. 

 

Io resto convinto nonostante tutto che Meliodas resti un buon nome anche per oggi.

Come ha sottolineato qualcuno ha votato kelli senza averla mai prima accusata, dopo aver lasciato intendere di non essere lui una gran perdita. Mi sembra che le 2 cose cozzino abbastanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non ho capito questo passaggio

Beh si presuppone che Jack sia il primo sondato e Lapezz diceva che aveva molta fiducia in Jack, tanto da chiedere a lui specificatamente come gestire la sondata. Oggi la sondata è arrivata a Jack, quindi Jack era il primo sondato NON LUPO. 

Lapezz poi morta di rupe e quindi si riconferma che era il vero sondato Non Lupo che Lapezz aveva in mano e che poi il veggente ha mandato a lui la sondata per la famosa catena ipotizzata da lapezz ieri. 

 

A meno che non che non ci sia dietro un grande piano sadico e manipolatorio che vede scenari fantascientifici, penso che sia la soluzione più logica al momento. 

 

Dico non lupo, ma non posso dire che Jack non sia babbo o assassino, quindi buono certo al 100% non posso dirlo. Al momento sto guardando la partita in ottica lupo/non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra dice:

Beh si presuppone che Jack sia il primo sondato e Lapezz diceva che aveva molta fiducia in Jack, tanto da chiedere a lui specificatamente come gestire la sondata. Oggi la sondata è arrivata a Jack, quindi Jack era il primo sondato NON LUPO. 

Lapezz poi morta di rupe e quindi si riconferma che era il vero sondato Non Lupo che Lapezz aveva in mano e che poi il veggente ha mandato a lui la sondata per la famosa catena ipotizzata da lapezz ieri. 

 

A meno che non che non ci sia dietro un grande piano sadico e manipolatorio che vede scenari fantascientifici, penso che sia la soluzione più logica al momento. 

 

Dico non lupo, ma non posso dire che Jack non sia babbo o assassino, quindi buono certo al 100% non posso dirlo. Al momento sto guardando la partita in ottica lupo/non lupo. 

 

Apperò.

 

Mi ero perso questo passaggio. Se così fosse vorrebbe dire che quantomeno jack non è lupo, quindi avremmo con più probabilità una sondata vera oggi, posto che cmq jack potrebbe essere prolupo o assassino cmq. Però sarebbe già un buon punto di partenza.

 

Sempre se così fosse potrebbe avere senso anche il discorso allora di Duke su un branco non troppo sgamato vista la morte di lapezz. I lupi infatti devono andare a caccia del veggente e non di un depositario della sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Sì.

 

O in alternativa, se vuoi girare il punto di vista, un'opinione sul perchè abbiano sbranato me 

 

Direi che non mi hanno sbranato/rupizzato per una o più delle seguenti ipotesi:

1) non mi conoscono bene o non si ricordano bene di me;

2) mi conoscono, si ricordano e mi considerano più scarso di te e Lapezz (più che giustificatamente);

3) considerando che avevo scritto tre post in croce (saluti, opinione su Kelli, arringa) hanno pensato che non fossi molto sul pezzo;

4) hanno visto qualcosa in quei tre post che hanno interpretato come loro alleato / neutrale / ruolo poco pericoloso

5) Sorteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Apperò.

 

Mi ero perso questo passaggio. Se così fosse vorrebbe dire che quantomeno jack non è lupo, quindi avremmo con più probabilità una sondata vera oggi, posto che cmq jack potrebbe essere prolupo o assassino cmq. Però sarebbe già un buon punto di partenza.

 

Sempre se così fosse potrebbe avere senso anche il discorso allora di Duke su un branco non troppo sgamato vista la morte di lapezz. I lupi infatti devono andare a caccia del veggente e non di un depositario della sondata 

Te l'avevo detto di rileggere.

L'ultimo post di ieri notte di lapezz è lei che dice a meliodas "sì però jack è buono".

Secondo me aveva lei la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Apperò.

 

Mi ero perso questo passaggio. Se così fosse vorrebbe dire che quantomeno jack non è lupo, quindi avremmo con più probabilità una sondata vera oggi, posto che cmq jack potrebbe essere prolupo o assassino cmq. Però sarebbe già un buon punto di partenza.

 

Sempre se così fosse potrebbe avere senso anche il discorso allora di Duke su un branco non troppo sgamato vista la morte di lapezz. I lupi infatti devono andare a caccia del veggente e non di un depositario della sondata 

Guarda, non dare per oro colato quello che dico, magari rileggila, ma a me è sembrata così. Sto facendo mie ipotesi, se tu non hai colto questa cosa, forse devo rileggere i passaggi, perché non sei l'unico che si è domandato questa cosa su Jack. 

 

Cmq al momento a me non sembra lupo per come sta giocando anche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Guarda, non dare per oro colato quello che dico, magari rileggila, ma a me è sembrata così. Sto facendo mie ipotesi, se tu non hai colto questa cosa, forse devo rileggere i passaggi, perché non sei l'unico che si è domandato questa cosa su Jack. 

 

Cmq al momento a me non sembra lupo per come sta giocando anche.

 

 

Ho letto di fretta e mi era sfuggito.

 

Diciamo che quel è buono di lapezz, unito al fatto che oggi ha lui la sondata come da catena, unita al fatto che nessuno ha detto di aver avuto la sondata di ieri mi fa propendere che sia questa la chiave di lettura giusta.

 

Poi come dice duke, non lupo e buono sono 2 cose diverse. Però direi che lo possiamo considerare non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede dice:

Mi avrà votato perché sono super silenziosa e penserà che mi nasconda? Non ne ho idea. Non so se sia in cattiva fede perché non ho letto bene le scorse fasi. Stanotte con calma faccio tutto e vi dico cosa ne penso dei giocatori e del set

Amichetta, volevo un elenco puntato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ho letto di fretta e mi era sfuggito.

 

Diciamo che quel è buono di lapezz, unito al fatto che oggi ha lui la sondata come da catena, unita al fatto che nessuno ha detto di aver avuto la sondata di ieri mi fa propendere che sia questa la chiave di lettura giusta.

 

Poi come dice duke, non lupo e buono sono 2 cose diverse. Però direi che lo possiamo considerare non lupo

Si concordo. Come ti ho detto per il momento sto leggendo la partita nell'ottica lupo/Non lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...