Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Una prima giornata che si conclude e vede di fronte al patibolo molti di voi.

A contendersi la brace saranno

 

@kelli

 @Meliodas

 @The Duke

 @Carmy

 @Masahashi

 @Fede

 @Nightbay

 

Arringhe, poteri, brani e sbrani entro le 11 di domani mattina.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay abbassò le serrande dell'emporio e si ritirò nel retro del locale, dove avviò Lloyd, la sofisticata Intelligenza Artificiale che gestiva le scorte del magazzino e lo teneva aggiornato sulle novità del Villaggio. Ultimamente era sempre impegnato col lavoro e non riusciva a tenere il passo di tutto ciò che accadeva per le strade e si diceva in piazza, per cui aveva riprogrammato Lloyd perchè lo informasse.

"Allora Lloyd, com'è andata la giornata?", chiese.

"Il periodo natalizio ha favorito le vendite, Sir", rispose l'A.I. "L'incasso di giornata è sopra le aspettative."

"Ottimo, ma prevedibile. In città invece che si dice?"

"Pare che i lupi siano tornati. Il Sindaco è morto."

"Ah, era un brav'uomo. Magari potrei fare un pensierino a una futura candidatura. Ho un paio di belle idee..."

"Non ne dubito, Sir."

"Sospetti?"

"Le mostro l'elenco, Sir."

"Grazie Lloyd. Ma ci sono anch'io, Lloyd."

"E' sempre nei pensieri di tutti, Sir."

"Non so se esserne orgoglioso o preoccupato. Ritieni ci sia qualcosa per cui io mi debba difendere, Lloyd?"

"Non ha fatto nulla di male, Sir. Però i suoi unici due interventi dei giorni scorsi fanno entrambi un chiaro richiamo a un ruolo che non è il suo e farebbe bene a chiarirlo."

"Diamine, Lloyd! Non si può mai dire nulla, neanche salutare con un sorriso."

"I mali di questo mondo non dovrebbero limitare la buona educazione, Sir."

"Almeno i mali di questo villaggio possiamo estirparli, però, Lloyd."

"Buon lavoro, Sir."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, eccomi.

Per ora ho solo mandato la letterina, devo ancora leggere bene il set e le scorse fasi.

Vedo che sono in arringa prima ancora di sganciarvi uno dei miei elenchi puntati, che bello! Lieta di onorare le tradizioni.

Mi metto in pari e vi dico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fede dice:

Ciao amici, eccomi.

Per ora ho solo mandato la letterina, devo ancora leggere bene il set e le scorse fasi.

Vedo che sono in arringa prima ancora di sganciarvi uno dei miei elenchi puntati, che bello! Lieta di onorare le tradizioni.

Mi metto in pari e vi dico

 

Amica sono stata io a portarti in arringa, avevo bisogno di provare a capire qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona, non ho paura di esprimere le mie opinioni come si è già visto  e ho molta voglia di giocare questa partita.

Non bruciatemi!

 

@tartinaio la penso come  ha scritto Carmy, ho notato una cosa e l'ho scritta anche per vedere delle reazioni.

@LaPezzmagari le cose sono diverse come dici tu, io però ho espresso il mio parere, secondo me era meglio non sottolineare quella cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kelli dice:

Sono buona, non ho paura di esprimere le mie opinioni come si è già visto  e ho molta voglia di giocare questa partita.

Non bruciatemi!

 

@tartinaio la penso come  ha scritto Carmy, ho notato una cosa e l'ho scritta anche per vedere delle reazioni.

@LaPezzmagari le cose sono diverse come dici tu, io però ho espresso il mio parere, secondo me era meglio non sottolineare quella cosa.

 

credo che esprimere il proprio punto di vista non sia mai un male mia adorata esorcista :) sempre meglio che restare nelle retrovie temendo di pestare qualche piede di troppo. Hai notato che nessuno abbia ancora parlato di svelare le sondate o tutto quel polverone che si solleva ogni volta con il cieco nei paraggi?

Sì che stavolta c'è anche il cetriolone Babbo Natale di cui tenere conto, non si può nemmeno più certificare la gente serenamente. Personalmente forse uscirei solo con sondate LUPO, che però favorirebbero il fratello cattivello (aspetto negativo che si potrebbe arginare rogando prima della notte i visti L suoi potenziali ricevitori di doni). 

Alla fine noi dobbiamo preoccuparci del branco e di chiuderla prima che chiunque possa rubarla.

 

@JackShepard tu come la vedi sta cosa? so che sei un gran sostenitore del far girare le info 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, LaPezz dice:

credo che esprimere il proprio punto di vista non sia mai un male mia adorata esorcista :) sempre meglio che restare nelle retrovie temendo di pestare qualche piede di troppo. Hai notato che nessuno abbia ancora parlato di svelare le sondate o tutto quel polverone che si solleva ogni volta con il cieco nei paraggi?

Sì che stavolta c'è anche il cetriolone Babbo Natale di cui tenere conto, non si può nemmeno più certificare la gente serenamente. Personalmente forse uscirei solo con sondate LUPO, che però favorirebbero il fratello cattivello (aspetto negativo che si potrebbe arginare rogando prima della notte i visti L suoi potenziali ricevitori di doni). 

Alla fine noi dobbiamo preoccuparci del branco e di chiuderla prima che chiunque possa rubarla.

 

@JackShepard tu come la vedi sta cosa? so che sei un gran sostenitore del far girare le info 

 

Si ho notato,  ci sono due possibilità : la sondata non è arrivata per via del guardiano oppure chi l'ha ricevuta non vuole rivelarla magari perché è NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, LaPezz dice:

credo che esprimere il proprio punto di vista non sia mai un male mia adorata esorcista :) sempre meglio che restare nelle retrovie temendo di pestare qualche piede di troppo. Hai notato che nessuno abbia ancora parlato di svelare le sondate o tutto quel polverone che si solleva ogni volta con il cieco nei paraggi?

Sì che stavolta c'è anche il cetriolone Babbo Natale di cui tenere conto, non si può nemmeno più certificare la gente serenamente. Personalmente forse uscirei solo con sondate LUPO, che però favorirebbero il fratello cattivello (aspetto negativo che si potrebbe arginare rogando prima della notte i visti L suoi potenziali ricevitori di doni). 

Alla fine noi dobbiamo preoccuparci del branco e di chiuderla prima che chiunque possa rubarla.

 

@JackShepard tu come la vedi sta cosa? so che sei un gran sostenitore del far girare le info 

 

 

Se hai una sondata NL secondo me puoi anche dire di averla ricevuta. Io direi anche il nome direttamente in realtà, ma non so se poi questo aiuta più i buoni o i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, LaPezz dice:

credo che esprimere il proprio punto di vista non sia mai un male mia adorata esorcista :) sempre meglio che restare nelle retrovie temendo di pestare qualche piede di troppo. Hai notato che nessuno abbia ancora parlato di svelare le sondate o tutto quel polverone che si solleva ogni volta con il cieco nei paraggi?

Sì che stavolta c'è anche il cetriolone Babbo Natale di cui tenere conto, non si può nemmeno più certificare la gente serenamente. Personalmente forse uscirei solo con sondate LUPO, che però favorirebbero il fratello cattivello (aspetto negativo che si potrebbe arginare rogando prima della notte i visti L suoi potenziali ricevitori di doni). 

Alla fine noi dobbiamo preoccuparci del branco e di chiuderla prima che chiunque possa rubarla.

 

@JackShepard tu come la vedi sta cosa? so che sei un gran sostenitore del far girare le info 

 

Mmmmm io le sondate le direi, più che altro perché aiutano i buoni a ragionare e fare gruppo.

Se tutti sanno chi è visto Non Lupo, tutti i buoni sanno che non devono mettersi a sospettare quel giocatore e si concentrano meglio a cercare i lupi tra chi rimane fuori.

Poi se non diciamo le sondate i depositari possono morire, il veggente può morire, i depositari possono essere cattivi e raccontare quello che più gli fa comodo a posteriori...

 

Il discorso tuo lo capisco, ma di solito ci lamentiamo quando c è il veggente normale che non può uscire a dire i responsi, qui avremmo il vantaggio del Veggente Cieco e non lo sfrutteremmo.
Per me ci sono più pro a dirle che a non dirle...

 

9 minuti fa, Polle dice:

 

Sempre male quando sei lì lì per votare e non voti 

A parte che questa è una fake news, comunque sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, JackShepard dice:

Mmmmm io le sondate le direi, più che altro perché aiutano i buoni a ragionare e fare gruppo.

Se tutti sanno chi è visto Non Lupo, tutti i buoni sanno che non devono mettersi a sospettare quel giocatore e si concentrano meglio a cercare i lupi tra chi rimane fuori.

Poi se non diciamo le sondate i depositari possono morire, il veggente può morire, i depositari possono essere cattivi e raccontare quello che più gli fa comodo a posteriori...

 

Il discorso tuo lo capisco, ma di solito ci lamentiamo quando c è il veggente normale che non può uscire a dire i responsi, qui avremmo il vantaggio del Veggente Cieco e non lo sfrutteremmo.
Per me ci sono più pro a dirle che a non dirle...

 

A parte che questa è una fake news, comunque sono buono


rieccoci amici!!!!!

..altrimenti per la prima facciamo la consueta cosa della catena.. se oggi si tace il veggente sa di poter mandare al primo sondato (togliamo un obiettivo allo sbrano e un punto sicuro al babbo) O rischiamo di restare incagliati in meccanismi strani? 
 

comunque torniamo al vivo e a chi votare si danno quasi tutti imprescindibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] IMPORTANTE

 

Poiché sono ancora collegato con quelli del supporto e c'è il rischio concreto che possano avviare lo stesso il restore che avevo chiesto, prima che si risolvessero i problemi, vi pregherei di prendervi una piccola pausa, prima di ripartire con la partita, per evitare il rischio che tutto vada perso, come lacrime nella pioggia...

 

EDIT: TUTTO RISOLTO

 

[/OT]

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

[OT] IMPORTANTE

 

Poiché sono ancora collegato con quelli del supporto e c'è il rischio concreto che possano avviare lo stesso il restore che avevo chiesto, prima che si risolvessero i problemi, vi pregherei di prendervi una piccola pausa, prima di ripartire con la partita, per evitare il rischio che tutto vada perso, come lacrime nella pioggia...

 

[/OT]

 

Al momento questa è l'arringa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

 

Al momento questa è l'arringa migliore

 

Purtroppo interviene il master a smentire :D

Io direi: proseguite qui con il dibattito finché tutto è in piedi, ma mi mandate i poteri su telegram

 

Edit: no, niente, proseguite come se niente fosse, poteri qui

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, aleman dice:

[OT] IMPORTANTE

 

Poiché sono ancora collegato con quelli del supporto e c'è il rischio concreto che possano avviare lo stesso il restore che avevo chiesto, prima che si risolvessero i problemi, vi pregherei di prendervi una piccola pausa, prima di ripartire con la partita, per evitare il rischio che tutto vada perso, come lacrime nella pioggia...

 

[/OT]

 

 

Vai ragazzi, proseguite pure. Tutto funziona a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@LaPezz ti amo anche io, mia gnoma pigotta con bimbo annesso al modico costo di 20 euro. In omaggio il bambinello. 

 

Tranne pochi dibattiti, devo dire che si è detto poco. 

Polle stuzzica a destra e a manca seguendo il manuale del lupus. 

Il dibattito tra kelli e masa è molto interessante, ma se dovessi dare un ruolo negativo a kelli, direi il prolupo, da lupo non ha senso fare certi appunti a giorno 1, soprattutto se hanno uno sciamano (mi pare). 

Duke che si dichiara, boh un pochino forzata come cosa, ma non capisco Criceto che lo ha votato, se pensa che si sia dichiarato. 

 

Altre impressioni non ne ho. Mi è cmq piaciuta Brida che ha subito attaccato Lapezz sulla questione fuffa. 

 

Per quanto riguarda le sondate sono come Jack, dirle tutte, le info devono girare. La questione delle catene è un 50 e 50. Arriva un visto Lupo, non lo si dice e si manda la sondata al lupo. Non abbiamo certezze che chi si tiene la sondata sia buono, così come la veridicità delle sondate, ma almeno sapendole possiamo ragionare insieme. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Duke che si dichiara, boh un pochino forzata come cosa, ma non capisco Criceto che lo ha votato, se pensa che si sia dichiarato. 

 

Da quello che ho capito Criceto ha votato Duke perché secondo lei si è voluto far credere Babbo Natale, ma non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...