Vai al contenuto

[La Sbrinatalizia] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

48 minuti fa, Polle dice:

 

Ahi ahi

Stai cercando qualcuno da bruciare?

già il tuo voto lascia il tempo che trova visto che mist mi ha avvisato che era iniziata e allora ho scritto che ero arrivato. Ma tu ci hai visto del losco.

ora ti attacchi all’unico messaggio che pubblico xhe ho letto durante hna pausa caffe😂😂😂

 

che ti devo dire io sono buono e sono utile se sei buono mollami e cerca altri. Mi sembra che cerchi nomi facili ma solitamente sei molto più razionale e non è da te.

 

mi spiace comunque avvisare che ho problemi ulteriori fino alle 20😅😅😅😅 col permesso di Polle torno stasera 😂😂😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ma secondo voi mi sono dichiarato babbo natale al primo messaggio scritto?

Va bene che siamo tutti un po' arrugginiti ma non esagerate.

 

La mia era una considerazione generale dato che di solito la natalizia la mastero e ogni volta mi tocca rosicare perchè  i babbi muoiono (il più delle volte addirittura al rogo)..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas dice:

Stai cercando qualcuno da bruciare?

già il tuo voto lascia il tempo che trova visto che mist mi ha avvisato che era iniziata e allora ho scritto che ero arrivato. Ma tu ci hai visto del losco.

ora ti attacchi all’unico messaggio che pubblico xhe ho letto durante hna pausa caffe😂😂😂

 

che ti devo dire io sono buono e sono utile se sei buono mollami e cerca altri. Mi sembra che cerchi nomi facili ma solitamente sei molto più razionale e non è da te.

 

mi spiace comunque avvisare che ho problemi ulteriori fino alle 20😅😅😅😅 col permesso di Polle torno stasera 😂😂😘

 

Sì Meliodas, cerco qualcuno da bruciare, un lupo nello specifico. 

 

Qui lo sembri ancora più che nei post di prima visto che i post che ti ho sottolineato sono quelli che sotolineo a chiunque li faccia in ogni partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...