Vai al contenuto

Il marchio


liotru
 Share

Recommended Posts

va be do il buon esempio:

scarpe Frau

calze non lo so

slip cotonella

canotta liabel

camicia azzurra cassera

jeans classici lee

maglioncino cotone nero adidas

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....sto per casa a fa i mestieri, quindi....sotto della tuta Domyos (la linea di casa di Decathlon), golfino dell'Oviesse, calzini del marocchino (non proprio i suoi usati però :) ), ciabattine prese al mercato, slip oviesse e reggiseno firmato ma non mi ricordo da chi, solo che costa una tombola :D

Dei marchi non me ne pò fregà de meno, se una cosa mi piace non guardo chi la firma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

non lo so

potrei passare per un radical-sorch ^_^

Scarpe da skate Etnies limited edition scamosciato blu

Pantaloni Levi's 507 boot fit

Mutande del mercato

Canotta del mercato

Maglia a manica lunga ben sherman verde scuro

Maglione cachemire "Le Bimbi - Viareggio" verde oliva

Sciarpa nepalese

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale tendo a evitare tutti i marchi pacchiani

questo esclude alli'istante

- il tamarrume (pickwick, baci e abbracci, la martina e robaccia varia)

- la moda volgare (D&G, cavalli, dior, etc...)

- la roba sportiva mainstream (nike in primis, etc...)

per il resto io tengo moltissimo all'abbigliamento e ho alcune marche favorite, ma tendenzialmente quando compro vestiti giro un monte di negozi e scelgo quello che mi piace; a parte i golf (che prendo tutti nel solito posto) il resto è molto variegato e va dal banco di mercato a giorgio armani (con una predominanza del primo). Per le scarpe, a parte le scarpette pettinate da lavoro, ho una fissa per quelle da skate, il mio marchio preferito lì è Globe. Seguono Etnies. Pessime per comodità e durata invece le DC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non cerco il marchio a tutti i costi. Forse solo per la Benetton ho un debole.

Le scarpe invece, come Sonya, mi piacciono di marca perche` durano tantissimo. Ho scoperto pero` negli ultimi anni lo scaffale delle scarpe del carrefour ( un supermercato ). Ci sono un sacco di modelli e almeno 2/3 anni le scarpe ti durano anche se le porti tutti i giorni

Modificato da Paoletta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempo iniziamo da come siete vestiti oggi

Le uniche cose di marca che porto addosso sono i boxer (il mio passato da spogliarellista e' un retaggio duro da digerire).

Il resto e' tutto senza marca, nonostante cio' la mia eleganza non e' pareggiata in tutto l'ufficio.

Le marche dilagano perche' c'e' tanta gente insicura a sto mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che sono pochi quelli che si fanno influenzare dal marchio. Anche a me non frega tanto la priorità è la comodità, certo poi a volte questo fa si che si compri marchiato, ma non è detto. Anche io come molti più che al sopra presto molta attenzione al sotto e per questo presto molta attenzione all'acquisto di slip, canotta e calzini che devono essere il non plus ultra della comodità e chiaramente delle scarpe. Le più comode a mio avviso, nel rapporto qualità-prezzo, sono:

eleganti_Rossi

casual_Frau

sportive_ Etnies

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi:

Scarpe Moreschi

Camica Argentina (su misura)

Abito Jack Emerson

Cintura coccodrillo (regalo, a me non piace)

Giubotto Aspesi

Stasera:

Nike silver

Pantaloni larghi Tommy Hilfiger

Camicia Argentina (su misura, un altra)

Maglioncino del cazzo che in disco si insudicia

Giacchino Motorjacket della Fay.

Vado bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke perche` la marca per te e` cosi` importante?

PER CERTE COSE LA MARCA è UNA CACATA (TIPO LE SILVER, SONO DELLE SCARPE DA GINNASTICA)

PER ALTRE COSE CHE COSTANO (E SONO DI MARCA) LA MARCA E' DAVVERO SINONIMO DI MAGGIORE QUALITA'

SE CI TOGLI LA MARCA, PER CERTI CAPI, SI VEDE DAVVERO CHE SONO MIGLIORI

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CERTE COSE LA MARCA è UNA CACATA (TIPO LE SILVER, SONO DELLE SCARPE DA GINNASTICA)

PER ALTRE COSE CHE COSTANO (E SONO DI MARCA) LA MARCA E' DAVVERO SINONIMO DI MAGGIORE QUALITA'

SE CI TOGLI LA MARCA, PER CERTI CAPI, SI VEDE DAVVERO CHE SONO MIGLIORI

Si è vero, alcune marche e certi capi valgono mentre per altri no.

Io consumo le scarpe a inverosimile, che siano di marca o no è indifferente per me, le consumo in egual modo. Invece per certi tipi di giacche invernali ci vuole la marca o comunque che si di ottima qualità. le giacche per il lavoro tipoi tailleur le prendo tutte dal mercato, come molti vestiti... non guardo la marca ma piuttosto la qualità del materiale e i tipi di lavaggio perchè la lavanderia costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke perche` la marca per te e` cosi` importante?

Non lo è. Non più. Preferisco (come vedi dalle camicie) la roba artigianale e di qualità.

e sotto? Ma perchè per voi non è cosi importante l'intimo? Guardate che alle donne interessa :D relativamente ma interessa

Ho 50% boxer della Fila (di cui 60% grigi 40% bianchi) quindi non di marca. Ho tre Ralph Lauren e due D&G. Il resto sotto marca.

PER CERTE COSE LA MARCA è UNA CACATA (TIPO LE SILVER, SONO DELLE SCARPE DA GINNASTICA)

PER ALTRE COSE CHE COSTANO (E SONO DI MARCA) LA MARCA E' DAVVERO SINONIMO DI MAGGIORE QUALITA'

SE CI TOGLI LA MARCA, PER CERTI CAPI, SI VEDE DAVVERO CHE SONO MIGLIORI

Sulle Silver daccordo. Ma una votla comprate, le si ricompra sempre. Troppo comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consumo le scarpe a inverosimile, che siano di marca o no è indifferente per me,

si ma la comodità nelle scarpe si sente a diffrenza dei vestisti, ed un paio di scarpe comode al mercato io non sono mai riuscito a trovarle, sarà che c'ho la monta alta

Edo Fila non sarà una marca di spessore, ma sicuramente non sono mutande da mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...