Vai al contenuto

La partita che sta/TSO - VINCE IL VILLAGGIO


Carmy
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

La cosa più soddisfacente cmq è stata @JackShepardche capisce il mio ruolo e non era lupo 

 

La cosa più insoddisfacente, invece è stata @JackShepard da sempre favorevole alla coordinazione di poteri e poi si sovracavalla con il mio per ben due notti di fila, nonostante l'evidente segnaletica stradale.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Polle dice:

 

Non sono sfottò.

 

Sono osservazioni esclusive sul suo modo di giocare che è francamente insopportabile.

 

Pure De Sciglio è una brava persona, non dovrebbe cimentarsi a fare il terzino però 

dare della merda, dello sborone deridere una persona mi sembra tutto tranne che osservazioni. Come dicono anche al grande fratello vip, dovrebbero radiarti dal ramo psichiatrico a vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Polle dice:

 

Non sono sfottò.

 

Sono osservazioni esclusive sul suo modo di giocare che è francamente insopportabile.

 

Pure De Sciglio è una brava persona, non dovrebbe cimentarsi a fare il terzino però 

Lol anni fa mi riprendesti per mezza frase provocatoria che dissi a sette, adesso sei regredito e partecipi anche tu agli sfottò di massa (perché questo sono) nei confronti di sette che bene o male conosci e sai com'è fatto? 😂😂😂 Va bene una battuta ogni tanto, ci sta e sette non se la prende, ma qui vi siete accaniti e personalmente mi dava fastidio leggervi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è partito l'embolo per il ruolo che interpretavo. Non mi piace avere un ruolo così pieno di responsabilità. Soprattutto in una partita in cui i ruoli buoni puri sono addirittura meno degli altri.

 

Giorno uno abbiamo scritto in 4 gatti ho trovato pretestuoso dovessi finire di diritto in arringa al primo giorno, con quella scusa la! 😂

Ed ho sempre paura di non sapermi regolare in arringa e dire troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Carmy dice:

Ma questa tartina che gioca qui è la stessa Tartina che minacciò Hexdrinker di volerlo picchiare a sangue quando venne cacciata da un gruppo su telegram?

(No polemica, domanda vera)

Ah ma quello sfigato atomico è hexdrinker quindi? 😂 Comunque lo avevo minacciato di presentarmi al raduno per tirargli un gavettone (per sdrammatizzare), non di picchiarlo a sangue :/ anche perché sono una nana, conosco i miei limiti! Anche in quella situazione non mi eravate piaciuti molto comunque perché mi avevate cacciata a random 🙄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

dare della merda, dello sborone deridere una persona mi sembra tutto tranne che osservazioni. Come dicono anche al grande fratello vip, dovrebbero radiarti dal ramo psichiatrico a vita 

 

Primo, non ho usato nessun insulto. 

 

A differenza tua che ci hai dato degli idioti per esempio.

 

Secondo, non sono uno psichiatra, ma ho scritto psichiatrico, che ha un altro significato proprio per fare autoironia.

 

Terzo il tuo modo di giocare ha stufato. Te lo dico ad ogni partita, e continuerò a ripetertelo sempre, perché rovina il gioco agli altri.  Ma te non lo vuoi capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Ah ma quello sfigato atomico è hexdrinker quindi? 😂 Comunque lo avevo minacciato di presentarmi al raduno per tirargli un gavettone (per sdrammatizzare), non di picchiarlo a sangue :/ anche perché sono una nana, conosco i miei limiti! Anche in quella situazione non mi eravate piaciuti molto comunque perché mi avevate cacciata a random 🙄

 

No no, hex ha giocato col suo Nick 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, settebello dice:

mi servirebbe nome cognome, data di nascita di polle lo sto segnalando all'ordine dei medici 

 

Caro ordine dei medici, 

 

Per favore radiate Polle (come dicono al Grande Fratello vip), perché durante una partita a lupus su internet è stato molto scortese nei miei confronti. 

 

Cordialmente, 

Settebello 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...