Vai al contenuto

Giorno 5 fino alle 15 del 6/12 - La partita che TSO


Carmy
 Share

Recommended Posts

Shadow brucia e la sua maschera cade, rivelando l'inetto Jawall travestito! 
 

A Inettopoly grandi capovolgimenti.
 

Dopo lo show di ieri, regalato gratis dal comune, gli abitanti tornano a dormire nei propri letti. 
 

Nella notte un urlo disperato sveglia il villaggio, è quello di Jack che prima di morire urla: gelida acqua spruzzo ti

Vengono ritrovate anche le spoglie di Brida che si tiene lo stomaco con le mani, ma nessuno se ne cruccia.



 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello

 

No, no non si stava proprio dando il tuo ruolo. No. Ma va là bauscia 😂, che l'ha sempre scritto in tutte le arringhe. Ti ripeto: il volubile nel set di Carmy sta catalogato come fazione villaggio. Non come rv, non come solitario.

 

Col tuo voto potevi arringarlo, ieri eh. 😂

Se poi volevi giocare contro fazione ancora prima di diventare indemoniato, bastava farcelo sapere.

 

Se poi sei indemoniato da molte fasi, vabbè, si spiega la tua perdita di interesse dopo il rogo 1.

 

Mi rode proprio il culo che Jack si sia auto convinto che brida fosse da ammazzare.

@Polle adesso hai capito perché ho preferito sondare Tidus e passarla a te. Immaginavo mangiassero jack.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minias dice:

@settebello

 

No, no non si stava proprio dando il tuo ruolo. No. Ma va là bauscia 😂, che l'ha sempre scritto in tutte le arringhe. Ti ripeto: il volubile nel set di Carmy sta catalogato come fazione villaggio. Non come rv, non come solitario.

 

Col tuo voto potevi arringarlo, ieri eh. 😂

Se poi volevi giocare contro fazione ancora prima di diventare indemoniato, bastava farcelo sapere.

 

Se poi sei indemoniato da molte fasi, vabbè, si spiega la tua perdita di interesse dopo il rogo 1.

 

Mi rode proprio il culo che Jack si sia auto convinto che brida fosse da ammazzare.

@Polle adesso hai capito perché ho preferito sondare Tidus e passarla a te. Immaginavo mangiassero jack.

 

ho cambiato ruolo solo ora, non avrei motivo di mentire XS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...