Vai al contenuto

La partita che tsa - Notte 2


Carmy
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che ci ho visto nella arringa di sette è un ruolo indeciso. Perché è l'unico che resta in qualche modo vivo per tutta la partita. Non so se abbia una reputazione di sé stesso così bassa, né tantomeno che dichiarerebbe apertamente quel ruolo. Perciò alzo le mani. A me non è piaciuto nei modi di fare. Ma il mio voto su di lui sarebbe sprecato mi sa, perché già leggo altre intenzioni di voto.

 

Brida non ho collegato di che strafalcione stia parlando visto che nello storico saluta e poi nulla. 

 

Mist sarà scazzato perché non gli piacerà il ruolo.

 

Hex non pervenuto.

 

L'unica che non voterei è Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Ora che abbiamo sviscerato questo interessante argomento di discussione, andiamo avanti?

 

@Minias @Fede @Brida @Mist @Hexdrinker chi pensate di votare?

Guarda, io la dichiarazione di Settebello non l'ho capita, a me sembra agitato come quando è cattivo e non mi sta piacendo per niente. Quando è buono è un po' più collaborativo, mi pare.

Minias mi sembra la più buona tra gli arringanti.

Brida ha detto poco ma non mi dispiace, quella roba dello scivolone sembrava in buona fede.

Mist ora è sparito ma quando è intervenuto mi sembrava molto diverso dalle scorse due in cui era cattivo e fantasma. Vorrei dargli almeno un altro giorno

Hex che ricicla il post di ieri come arringa lo vedo maluccio.

 

Quindi resto tra Settebello e Hex ma vediamo se ci dicono altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono su Mist, invece non mi è sembrato diverso da tutte le ultime partite dove era cattivo.

 

Per ora, vediamo se da qui alle 22 lo rivaluto

 

Su minias sto un po’ cambiando idea perché oltre a parlare di settebello (dicendo comunque cose giuste) non ha fatto molto altro in questa fase.

 

Hex vabè non pervenuto e infatti avevo chiesto di sondarlo.

 

Su brida ho quella teoria che ho detto prima che chiaramente potrebbe essere sbagliata

 

Aspetto di vedere un altro po’ come vi comportate voi arringanti per decidere

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che oggi per vari imprevisti non son riuscito oggi a seguire come volevo , ho letto di sfuggita mentre mi sto bevendo una birra , mi sarebbe piaciuto leggere tutte le arringhe prima di votare ma hex non si fa vivo ancora e ora vorrei godermi la serata , tra le arringhe quella che mi è piaciuta di meno è quella di Mist , scusami non prenderla come una cosa personale però la frase del tipo “se fossi lupo non farei ..” proprio non mi è piaciuta perché pare proprio una paraculata 

 

Per cui voto Mist (si vota così ? )


A domani se non vengo morso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè credo che un lupo si sarebbe degnato di fare una classica arringa, no? Che tipo è hexdrinker?

 

Mist non vorrei votarlo, gli darei tempo... Non mi è piaciuto granché cmq nelle poche cose che ha detto quindi se roga gli sta bene 

 

Propenderei per votare brida al momento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arringa riciclata e già brutta originariamente meriterebbe il voto. Solo che è Hex e fa così sempre, penso possa essere qualunque cosa purtroppo, da lupo a ruolo importante. Per come ha giocato finora non merita di restare vivo secondo me, ma allo stesso tempo ci conviene bruciarlo? Dei miei due nomi di oggi, almeno Sette ha parlato e a detta di molti si è pure dichiarato. Hex proprio 0. Non so, sono combattuta.

Mi piacerebbe anche che Mist e Brida ci dicessero qualcosa in più prima del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

Io sono su Mist, invece non mi è sembrato diverso da tutte le ultime partite dove era cattivo.

 

Per ora, vediamo se da qui alle 22 lo rivaluto

 

Su minias sto un po’ cambiando idea perché oltre a parlare di settebello (dicendo comunque cose giuste) non ha fatto molto altro in questa fase.

 

Hex vabè non pervenuto e infatti avevo chiesto di sondarlo.

 

Su brida ho quella teoria che ho detto prima che chiaramente potrebbe essere sbagliata

 

Aspetto di vedere un altro po’ come vi comportate voi arringanti per decidere

E sta sera chi faresti sondare al veggente, Tidus? Che se magari esce non lupo sarà sicuramente determinante il suo contributo in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minias dice:

È così sempre. Da cattivo l'ho visto molto più serio. Spesso viene buttato in mezzo come rogo di comodo.

Io sono troppo curiosa di leggerlo domani che è sabato (a meno che non intenda settimana prossima 😂)

 

Cmq voto adesso se no sicuro mi scordo brida metto al rogo te e la tua orrida arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh sette mi sembra buono ma la sua insistenza su sette sembra la classica dinamica "mi dai contro e io ti voto" tipica di sette. Io al momento per non saper né leggere né scrivere li lascerei stare.. 

 

Hex mi pare non abbia dettp nulla.. quindi buio completo

 

Mist mi sembra buono ma solo per come ha reagito a sette, senza dargli contro. Da cattivo avrebbe sfruttato il sette show più a suo vantaggio, ctedo

 

Forse al momento il / la più paraculo è minias di cui vedo ora dei messaggi ma senza un gran semso

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brida dice:

Mmh sette mi sembra buono ma la sua insistenza su sette sembra la classica dinamica "mi dai contro e io ti voto" tipica di sette. Io al momento per non saper né leggere né scrivere li lascerei stare.. 

 

Hex mi pare non abbia dettp nulla.. quindi buio completo

 

Mist mi sembra buono ma solo per come ha reagito a sette, senza dargli contro. Da cattivo avrebbe sfruttato il sette show più a suo vantaggio, ctedo

 

Forse al momento il / la più paraculo è minias di cui vedo ora dei messaggi ma senza un gran semso

La sua insistenza su chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, tartina dice:

Vabbè credo che un lupo si sarebbe degnato di fare una classica arringa, no? Che tipo è hexdrinker?

 

Mist non vorrei votarlo, gli darei tempo... Non mi è piaciuto granché cmq nelle poche cose che ha detto quindi se roga gli sta bene 

 

Propenderei per votare brida al momento 

 

mi ricordo uno che gioca a caso alla settebello ma non sono sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Brida dice:

Mmh sette mi sembra buono ma la sua insistenza su sette sembra la classica dinamica "mi dai contro e io ti voto" tipica di sette. Io al momento per non saper né leggere né scrivere li lascerei stare.. 

 

Hex mi pare non abbia dettp nulla.. quindi buio completo

 

Mist mi sembra buono ma solo per come ha reagito a sette, senza dargli contro. Da cattivo avrebbe sfruttato il sette show più a suo vantaggio, ctedo

 

Forse al momento il / la più paraculo è minias di cui vedo ora dei messaggi ma senza un gran semso

bellissimo sto post sto ridendo da un'ora giuro questo è peggio del non rigatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...