Vai al contenuto

Notte 5 - fino alle 14 di venerdi 14 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

Qualcuno però mi spiega se c'è una vaga ragione per cui Kevin venga considerato contadino?

Mi basta un "C'è una ragione" o un "non c'è".

Da parte mia no, solo il fatto che perseguita Criceto fin dall'inizio e per me lei è cattiva.

Per il resto può bruciare, ma con minore urgenza rispetto a Criceto, per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Qualcuno però mi spiega se c'è una vaga ragione per cui Kevin venga considerato contadino?

Mi basta un "C'è una ragione" o un "non c'è".

Per me non c'è, ma capisco che sia solo il mio punto di vista e sia impossibile farlo capire a voi.

Io per me posso solo vantare di aver accusato lapezz che era sicuramente cattiva, probabilmente lupo, e di essere stata votata da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Per me non c'è, ma capisco che sia solo il mio punto di vista e sia impossibile farlo capire a voi.

Io per me posso solo vantare di aver accusato lapezz che era sicuramente cattiva, probabilmente lupo, e di essere stata votata da lei.

Quando ti ha votato LaPezz?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

Qualcuno però mi spiega se c'è una vaga ragione per cui Kevin venga considerato contadino?

Mi basta un "C'è una ragione" o un "non c'è".

Il veggente è morto era Polle.

Nessuno può più essere verificato.
Si ragiona su atteggiamenti e come si gioca, e probabilmente sto facendo qualcosa in più. 

Invece di temporeggiare sui voti, affossa Criceto adesso e forse acquisti punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Il veggente è morto era Polle.

Nessuno può più essere verificato.
Si ragiona su atteggiamenti e come si gioca, e probabilmente sto facendo qualcosa in più. 

Invece di temporeggiare sui voti, affossa Criceto adesso e forse acquisti punti.

Ma cosa stai facendo in più???? Qui siamo al delirio proprio... ragazzi io non sono la persona giusta per guidare perché non ho seguito ma cerchiamo di non mandare in vacca la partita dando buono chi non lo è. 

@JackShepardtu giochi coi contadini, chi deve bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

@Fede jack ha interesse ad allungare la partita, quindi potrebbe volere direzionare il rogo su l'alternativa al Lupo visto che dovremmo essere in vantaggio come contadini se azzechiamo due roghi di fila.

Mi sa che hai ragione.

Mist secondo me è il corrotto, se volete proviamo a fare sta cosa del pareggio, se non ci dà la certezza almeno ci rassicura un po' su WR, e intanto comunque bruciamo Criceto. Non mi sembra che abbiamo molto da perderci, se non concedere un giorno in più a WR. Criceto è loschissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@alemananche tu sei buono certificato, so che posso fidarmi di te, chi deve bruciare secondo te?

@Fedese fai uno sforzo per pensarmi buona, chi è cattivo? Ti pare possibile che Kevin sia buono e si stia solo sbagliando su di me? 

Se tolgo te mi restano Kevin WR e Mist. Ma WR si è dato spirito, Kevin per me è buono (voleva pure spadare Lapezz, oltre ad aver accusato te, e ora sta contribuendo e mi sembra interessato e cercare i lupi) e Mist per me è il corrotto, sparito per disinteresse una volta diventato proL.

Tu ti dai qualche ruolo che giustifichi l'arringa del primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Ricordo che io come al solito voterò stanotte, e voterei Criceto.

Se volete mandare lo stesso WR in parità con Criceto, col voto decisivo su di lei, penso si possa fare.

Se lo spirito è al cimi, batta un colpo e voti WR che gli sta rubando il ruolo.

 

Non voterà nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...