Vai al contenuto

Giorno 4 - fino alle 22 di giovedi 13 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

 

Siete sempre di meno, la battaglia è nel vivo e trovate:

- LaPezz ormai carbonizzata

- Il cadavere di the Duke ridotto a brandelli: absolute recupera il suo cranio: è truccato con il suo stesso sangue da sentinella

- Carmy morta: una spada la trafigge 

 

Lista giocatori: 

 

1. duke sbranato notte 4

2. jack

3. aleman

4. kelli

5. 007

6. kevin split

7. tidus rogato giorno 1

8. brida rogato giorno 2

9. mist

10. lapezz rogata notte 4

11. criceto

12. WR

13. polle sbranato notte 2

14. Carmy trafitta notte 4

15. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, aleman dice:

LOL Duke truccato, quindi Jack è davvero il truccatore

 

Ma scusa sono venuto due volte da te e non hai oggetti, tu già lo sapevi.

La sentinella non può andare due volte dallo stesso.

 

Cosa pensavi che io fossi?

 

Comunque i Lupi hanno provato a mordere il Truccatore ieri…avevo lo scudo e si è rotto…furbi…

 

Avevo anche la spada e ho ammazzato carmy perché visto che i Lupi mi ammazzano di notte devo giocare proC fino a che non arrivo a tre punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è successo di tuttoooo :wacko2:

Quindi LaPezz era davvero cattiva? A me ieri sembrava si desse sentinella responsabile del rogo saltato, per quello non l'ho più votata.

Il truccatore vivo hahahahah, quindi Tidus era lupo?

Ad Aleman, in base a quel che ha detto, avevo attribuito altre cose.

Carmy morta di spada a me pareva molto proL.

L'oste a questo punto direi che sta sottoterra?

Devo rivedere le mie teorie strampalate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

Ma scusa sono venuto due volte da te e non hai oggetti, tu già lo sapevi.

La sentinella non può andare due volte dallo stesso.

 

Cosa pensavi che io fossi?

 

Comunque i Lupi hanno provato a mordere il Truccatore ieri…avevo lo scudo e si è rotto…furbi…

 

Avevo anche la spada e ho ammazzato carmy perché visto che i Lupi mi ammazzano di notte devo giocare proC fino a che non arrivo a tre punti

Ma il fante ti ha passato due regali perché pensava fossi la sentinella?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Ma il fante ti ha passato due regali perché pensava fossi la sentinella?

Il primo penso di sì, esatto.

 

Il secondo perché aveva capito che Lapezz gli stava rubando il ruolo e io

ieri ho scritto frasi come “qualcuno si deve svegliare”, “porterei lapezz in arringa” e ha capito che se io andavo contro il suo doppione, allora dovevo essere un ruolo a favore del contado.

 

In ogni caso io vinco con il contado se non arrivo a tre eh e ieri hanno provato ad ammazzarmi, quindi…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Il primo penso di sì, esatto.

 

Il secondo perché aveva capito che Lapezz gli stava rubando il ruolo e io

ieri ho scritto frasi come “qualcuno si deve svegliare”, “porterei lapezz in arringa” e ha capito che se io andavo contro il suo doppione, allora dovevo essere un ruolo a favore del contado.

 

In ogni caso io vinco con il contado se non arrivo a tre eh e ieri hanno provato ad ammazzarmi, quindi…

Secondo te quanti lupi sono ancora vivi?

LaPezz lupo probabile che si è data 31 ruoli, ma Tidus e Brida? Si son lasciati proprio morire.

Polle per me era ruolo che han sondato a notte 1, e viste le cose successe ho un'ipotesi.

Criceto per te è buona? WR?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Secondo te quanti lupi sono ancora vivi?

LaPezz lupo probabile che si è data 31 ruoli, ma Tidus e Brida? Si son lasciati proprio morire.

Polle per me era ruolo che han sondato a notte 1, e viste le cose successe ho un'ipotesi.

Criceto per te è buona? WR?

Secondo me se bruciamo Criceto, WR e Kevin vinciamo, stanno là i Lupi per me.

Perché ritengo Mist Corrotto.

Poi magari mi sbaglio eh.

 

Inizierei da criceto, ma abbiamo tempo per ragionare

 

Ah se arrivo a tre punti smetto di aiutarvi  e gioco neutrale…stasera trucco il Fante quindi dovrei esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

 

Ma scusa sono venuto due volte da te e non hai oggetti, tu già lo sapevi.

La sentinella non può andare due volte dallo stesso.

 

Cosa pensavi che io fossi?

 

 

Miiiii... hai ragione, non ci ho pensato proprio, ti ho dato per buono la seconda volta che sei venuto e non ho pensato più al tuo ruolo. Avevo pure capito che Duke era sentinella, quindi avrei solo dovuto fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me se bruciamo Criceto, WR e Kevin vinciamo, stanno là i Lupi per me.

Perché ritengo Mist Corrotto.

Poi magari mi sbaglio eh.

 

Inizierei da criceto, ma abbiamo tempo per ragionare

 

Ah se arrivo a tre punti smetto di aiutarvi  e gioco neutrale…stasera trucco il Fante quindi dovrei esserci

Mist corrotto, non Aleman?

Farebbe ridere: "gnignigni non serve a niente accusare Mist di corruzione" - corrotto.

"Lapezz lupo" - "Ma cosa dici ti devo imboccare, zero proprio, ciatvip e solo cazzate" - lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Mist corrotto, non Aleman?

 

 

Non lo so, il rischio di sbagliare supposizione è alto.

 

Mist i primi due giorni sembrava il mist buono che scherzava con lapezz e carmy, poi gli è preso il male di vivere. E poi io lo pensavo tuttofare dall'arringa.

 

Su aleman fatico solo a digerire che lapezz è stata due giorni a dire di avergli dato un oggetto (cosa non possibile) e lui stava muto a riguardo; dice che non se ne era accorto. Possibile eh, però boooh.

Comunque aleman è non lupo, quindi sicuramente non va votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non lo so, il rischio di sbagliare supposizione è alto.

 

Mist i primi due giorni sembrava il mist buono che scherzava con lapezz e carmy, poi gli è preso il male di vivere. E poi io lo pensavo tuttofare dall'arringa.

 

Su aleman fatico solo a digerire che lapezz è stata due giorni a dire di avergli dato un oggetto (cosa non possibile) e lui stava muto a riguardo; dice che non se ne era accorto. Possibile eh, però boooh.

Comunque aleman è non lupo, quindi sicuramente non va votato.

 

Ma non è vero, mica diceva di aver dato un oggetto, diceva che le piacevamo io, te e poi ha messo Carmy. E per me ci stava che a lei piacessimo io e te, per cui la davo veggente, ti ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non lo so, il rischio di sbagliare supposizione è alto.

 

Mist i primi due giorni sembrava il mist buono che scherzava con lapezz e carmy, poi gli è preso il male di vivere. E poi io lo pensavo tuttofare dall'arringa.

 

Su aleman fatico solo a digerire che lapezz è stata due giorni a dire di avergli dato un oggetto (cosa non possibile) e lui stava muto a riguardo; dice che non se ne era accorto. Possibile eh, però boooh.

Comunque aleman è non lupo, quindi sicuramente non va votato.

Sì infatti, il corrotto - chiunque sia - è solo da non ascoltare, non da votare direi.

Su Criceto inizialmente mi ero fatta un'idea, poi però pensavo che quel ruolo fosse Aleman, quindi l'ho votata. Ora so che non è così, ma non sono comunque sicura che Criceto sia quel che pensavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Beh va contro Criceto da sempre, e Criceto va contro di lui, che poteva dire di diverso?

Io gli avevo chiesto di chiarire una cosa, ma non mi ha filato di striscio. Avevo chiesto una cosa anche a Criceto, e almeno lei ha risposto, anche se un po' meh

Eh ma appunto, se pensiamo Criceto lupo, Kevin non credo lo sia, perché la accusa fin dall'inizio.

E suggerisce pure di spadare LaPezz nel caso non venga rogata.

Boh, a me non sembra lupo, quantomeno non con loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...