Vai al contenuto

Notte 4 - fino alle 14 di giovedì 13 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

Diciamo che è stata molto abile nel farsi rogare, il che me la fa pensare non lupo (oppure un lupo molto molto goffo.. non da Lapezz)...

 

Domani rimanderei gli stessi di oggi o quasi

Già ieri si dava ruolo visto che diceva di avere lasciato briciole, da prol vota tidus e brida senza sapere niente? O attacca kevin a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ha detto di aver dato oggetti ad aleman che è il pugile (ormai si è capito) e secondo me lo hanno corrotto per farlo stare al gioco.

 

Poi ha detto di aver dato oggetti a me e mi hanno sbranato per farmi stare zitto.

Ma sono rimasto vivo perché avevo davvero lo scudo del fante che mi ha salvato la vita.

 

Questa è la frase di lapezz di ieri che conferma di essersi data Fante:

”No io non gliel’ho mai appioppato [il ruolo del fante] altrimenti altro che cuori”

 

Inoltre ha anche detto che poteva lasciare la firma, intendeva sui regali che lascia.

 

 

 

Io pensavo si stesse dando veggente, visto che aveva detto che le piacevo, io, poi tu e poi Carmy.

Poi boh, spacciarsi per fante non l'ho mai pensato possibile, se l'ha fatto è folle.

 

 

1 ora fa, tartina dice:

Buon compleanno @Tidus🐢🪅

 

Auguri @Tidus

 

51 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me hanno corrotto aleman il quale da cattivo avrebbe confermato di aver ricevuto un oggetto.

 

Poi hanno sbranato me e avrebbe detto che il secondo oggetto lo avevo io.

 

Ma cosa dovevo confermare che nemmeno avevo pensato che si desse per fante. Io davo fante un'altra persona, per esclusione, e non dico chi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Io pensavo si stesse dando veggente, visto che aveva detto che le piacevo, io, poi tu e poi Carmy.

Poi boh, spacciarsi per fante non l'ho mai pensato possibile, se l'ha fatto è folle.

 

 

 

Auguri @Tidus

 

 

Ma cosa dovevo confermare che nemmeno avevo pensato che si desse per fante. Io davo fante un'altra persona, per esclusione, e non dico chi.

 

Jack. Il segreto di pulcinella. Pieno di lividi per darti un omaggio…e sbrano saltato. Però chi vi dà buoni non è sveglio: è fante. 
fate il cavolo che vi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ha detto di aver dato oggetti ad aleman che è il pugile (ormai si è capito) e secondo me lo hanno corrotto per farlo stare al gioco.

 

 

Ma poi spiegami perché riveli il ruolo? Tu lo hai capito perché sei venuto da me (2 volte) ma non è detto che la cosa fosse chiara a tutti, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ma poi spiegami perché riveli il ruolo? Tu lo hai capito perché sei venuto da me (2 volte) ma non è detto che la cosa fosse chiara a tutti, eh

Vabeh ma se dico che non credo a lapezz perché ha detto di essere andata dal Pugile e il Pugile non l'ha picchiata...da quello già si capiva ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Vabeh ma se dico che non credo a lapezz perché ha detto di essere andata dal Pugile e il Pugile non l'ha picchiata...da quello già si capiva ormai

Non sono mai andata da aleman non è che bisogna avere un Qi fuori dalla norma per capire perché ieri fossi stato pestato. Ancora. Te l’ho anche fatto notare in apertura. E da allora vi do buoni entrambi. 
Quello che devi fare o che ho fatto finora secondo me è già un buon risultato 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Lei dice che ho travisato, ma se prendi i post di Lapezz della fase precedente vedi che si stava dando Fante.
E da Fante ha detto di essere andata da te, me e carmy

 

Ah ok, quelli che hai citato prima. Ho visto che diceva bene di me, te e Carmy, per quello la davo veggente.

La frase su Mist è quella che mi lascia perplesso, perché lì davvero sembra darsi fante, ma non le avevo dato molto peso, perché nella mia testa era il veggente e pensavo che ritenesse Mist cattivo e quindi non potesse essere fante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Non sono mai andata da aleman non è che bisogna avere un Qi fuori dalla norma per capire perché ieri fossi stato pestato. Ancora. Te l’ho anche fatto notare in apertura. E da allora vi do buoni entrambi. 
Quello che devi fare o che ho fatto finora secondo me è già un buon risultato 
 

 

Bon, ma a questo punto te lo chiedo esplicitamente, chi stai dicendo di essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Non sono mai andata da aleman non è che bisogna avere un Qi fuori dalla norma per capire perché ieri fossi stato pestato. Ancora. Te l’ho anche fatto notare in apertura. E da allora vi do buoni entrambi. 
Quello che devi fare o che ho fatto finora secondo me è già un buon risultato 
 

No, tu hai detto nell'arringa precedente al secondo pestaggio che davi buoni aleman e me e che ti eri fatta capire.

Lo avevi detto due arringhe fa, ma lì ti ho creduta e lasciata in pace.

Dopodiché, nella fase di ieri, hai continuato a dire a tutti che ti eri fatta capire, che il tuo compito stava finendo, che ti fidavi di aleman, me e carmi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

No, tu hai detto nell'arringa precedente al secondo pestaggio che davi buoni aleman e me e che ti eri fatta capire.

Lo avevi detto due arringhe fa, ma lì ti ho creduta e lasciata in pace.

Dopodiché, nella fase di ieri, hai continuato a dire a tutti che ti eri fatta capire, che il tuo compito stava finendo, che ti fidavi di aleman, me e carmi

Si ti ho forse salvato le chiappe se tu non le hai salvate a lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...