Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - GIORNO 5 fino alle 14 di Lunedì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, absolute dice:

L'assassino scarico o è ad un punto o a zero. Nel primo caso vince con i lupi, nel secondo non dovrebbe interferire con la partita. Quindi no, non lo smentirebbe. Diciamo che è uno scenario altamente improbabile ma non impossibile.

 

Non ci avevo pensato, ma non è uno scenario improbabile.

Intanto, calzerebbe a pennello col ruolo del pon pon che va a nascondersi.

In secondo luogo, mi ha fatto riflettere la seconda parte del messaggio di Polle, perché sembra quasi un monito rivolto all'assassino come a dirgli di farsi i fatti suoi:

 

"Niente finisce qui la mia partita, per correttezza mi estraneo così potete proseguire tra voi. Anche perché ho vissuto in passato sulla mia pelle chi non lo ha fatto e non è stato piacevole."

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha votato Tartina, Polle ha scritto così.

Io credo che dica il vero, forse con Meliodas ci ha preso e sperava di chiuderla con Duke?

 

Se vogliamo rogare Tartina in ottica capo security per me ok, ma dopo aver visto i voti, sentito le opinioni di Abso e Aleman,  riletto la sua partita e assistito ai suoi tentativi di difesa, sono praticamente convinta che WR sia il lupo.

Ho pensato anche a Duke capo security e Tidus che si espone per salvarlo? Magari sbaglio, ditemi che ne pensate.

Ci vediamo domani pome/sera, per la gioia dei miei haters :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, absolute dice:

Comunque a questo punto della partita anche il capo della security è un problema, per quanto mi riguarda non brucerei un probabile lupo prima di un probabile capo della security, per dire. Poi non possiamo neanche dare per scontato che Polle abbia detto il vero, tendenzialmente mi sembra plausibile, ma se fossi lupo pon pon rimasto da solo ci avrei pensato anche io a dichiararmi assassino scarico, starmene in un angolino e vedere cosa succedeva.

 

Detto ciò, non capisco le risposte di Tidus e di White, è lupus, si sospetta la gente, si sta andando anche ad esclusione e vi si accusa, rispondere stizziti non fa che rendervi meno credibili. Vedi ZeroZeroSette che faceva tutto l'offeso e poi, sorpresa, era lupo.

La mia risposta stizzita non era per l'accusa, ma per l'atteggiamento terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

a me comunque è venuta una illuminazione su polle.. se fosse assassino, con la sua dichiarazione col cavolo che non influirebbe.. in realtà dà un sacco una mano contro i lupi, visto che possiamo escluderlo dall'essere lupo.. se io fossi assassino e sapessi di aver perso mi estranierei ma senza dichiararmi. la dichiarazione mi fa pensare male, perché è una mossa pro-contadini, e quindi la possibilità che menta e sia lupo o capo security non è così tanto da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il capo della security, in effetti, avrebbe senso si dichiarasse assassino scarico, giusto. Quindi da altamente improbabile, Polle che mente diventa solo improbabile. Comunque io ragionerei su chi possa essere il capo della security, paradossalmente potremmo bruciare l'ultimo lupo andando alla ricerca del rubavittoria, ma tant'è. 

 

Una cosa mi sento di chiederla, @Polle visto che oramai hai detto di essere assassino, quali erano i tuoi bersagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo:

 

white vota fede
tidus vota tartina
fede vota white
brida vota tidus

 

In vita:
brida
tidus
polle
aleman
tartina
fede
white
absolute

 

Mancano i voti di Aleman, Tartina, Polle e me. L'unico problema è se è vivo il gemello cattivo, altrimenti io direi di procedere dal più al meno sospetto, mettendo il potenziale ultimo lupo verso la fine. Perché se c'è solo il ponpon i lupi non sbranano, quindi morirà solo una persona al giorno per rogo.
Io sono certificato e rimarrò vivo fino alla fine, al momento l'unica persona che non penso né lupo né capo della security è Fede. Quindi se bruciamo tutti gli altri cercando di andare prima sui probabili capo della security, dovremmo vincerla anche se rimanessimo in tre con me, Fede e il lupo. Ovviamente se c'è il gemello cattivo possiamo perderla, per questo motivo da domani, sperando non ci siano fasi uniche, direi di mandare due persone in arringa con due voti, facendo votare prima i sospetti.

Come ordine di rogo io direi: Polle, Tartina, Aleman, Brida, White, Tidus.
Quindi porto Polle in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Polle fosse davvero assassino non cambia nulla né a lui né a noi. Se fosse lupo gli converrebbe dirlo per provare a giocarsela col gemello facendoci bruciare prima i potenziali capo della security.

L'unica cosa è che così è estenuante perché significa avere potenzialmente altri cinque giorni davanti a noi con i roghi già decisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...