Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 4 fino alle 22 di Venerdì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, aleman dice:

La cosa del pendolino Criceto la dice quasi ad ogni partita, è il suo modo di dire che è alla ricerca dei lupi, non credo proprio sia un indizio. Ha anche detto che il ruolo le piaceva poco, o qualcosa di simile. Per me si dava contadino.

Ah ok questo non lo sapevo.

Se si dava cs comincia ad essere affollata la situa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita si cercano più i ruoli che i lupi comunque. E poi quando questi tra le righe parlano non ce li si fila de pezza magari. 
cosa pensate di mist e della sua morte prematura? Cominciamo a vedere dei legami e degli schemi nei voti invece di limitarci ad individuare il meno peggio del giorno? 
duke e criceto hanno dato vita ad un rogo un po’ troppo caldo per due cs 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1

Criceto vota Brida

The Duke vota Kevin Split

Brida vota Zero Zero 7

tartina vota Carmy

White Rabbit vota tartina

Carmy vota Mist

 

 

The Duke vota tartina (1)

tartina vota Brida (1)

White Rabbit vota tartina (2)

Brida vota Mist (1)

zero zero 7 vota Carmy (1)

absolute vota Carmy (2)

Fede vota Mist (2)

Carmy vota Mist (3)

 

Astenuti Tidus, Mist, LaPezz, Polle, Criceto, Aleman, Kevin, Kelli, Meliodas

 

2

Zero Zero 7 vota The Duke

tartina vota Criceto

Brida vota absolute

aleman vota Tidus

 

Criceto vota Tidus (1)

White Rabbit vota Criceto (1)

Zero Zero 7 vota Criceto (2)

Brida vota Criceto (3)

LaPezz vota absolute (1)

Kevin Split vota Tidus (2)

kelli vota The Duke (1)

Polle vota The Duke (2)

Fede vota The Duke (3)

Tidus vota Criceto (4)

absolute vota Tidus (3)

 

Astenuti Aleman (x2), Tartina, Meliodas (x2), The Duke

 

 

Potrei essermi persa qualche astenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lapezz, un rogo così caldo con 2 cs?

Della morte prematura di Mist per ora non mi son fatta un'idea. Io l'ho votato perché i suoi interventi mi son sembrati un po' troppo trolloni e per me erano i peggiori della giornata. Quando ha scritto "chiedo in lista lupi" mi ha fatto pensare che lo fosse davvero e volesse giocare da sfrontato. Poi magari pure lui era cs e in sta partita ci son 40 cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

1

Criceto vota Brida

The Duke vota Kevin Split

Brida vota Zero Zero 7

tartina vota Carmy

White Rabbit vota tartina

Carmy vota Mist

 

 

The Duke vota tartina (1)

tartina vota Brida (1)

White Rabbit vota tartina (2)

Brida vota Mist (1)

zero zero 7 vota Carmy (1)

absolute vota Carmy (2)

Fede vota Mist (2)

Carmy vota Mist (3)

 

Astenuti Tidus, Mist, LaPezz, Polle, Criceto, Aleman, Kevin, Kelli, Meliodas

 

2

Zero Zero 7 vota The Duke

tartina vota Criceto

Brida vota absolute

aleman vota Tidus

 

Criceto vota Tidus (1)

White Rabbit vota Criceto (1)

Zero Zero 7 vota Criceto (2)

Brida vota Criceto (3)

LaPezz vota absolute (1)

Kevin Split vota Tidus (2)

kelli vota The Duke (1)

Polle vota The Duke (2)

Fede vota The Duke (3)

Tidus vota Criceto (4)

absolute vota Tidus (3)

 

Astenuti Aleman (x2), Tartina, Meliodas (x2), The Duke

 

 

Potrei essermi persa qualche astenuto

Mist al suo rogo non ha partecipato

e nemmeno duke ieri anche se era combattuta

il primo giorno sul voto a brida tartina viene raddoppiata. Il terzo voto a mist lo consideriamo in totale buona fede direi 

ieri invece tra duke e criceto Abso alza tidus il desaparecido 

 

aleman e meliodas non votano mai. Zero vota sempre qualcuno che poi muore in un modo o nell’altro. Ieri se ho capito bene ha cambiato anche rispetto alle intenzioni di voto 

a breve tirò fuori ilprof dalla tasca a farmi qualche schema ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede dice:

1

Criceto vota Brida

The Duke vota Kevin Split

Brida vota Zero Zero 7

tartina vota Carmy

White Rabbit vota tartina

Carmy vota Mist

 

 

The Duke vota tartina (1)

tartina vota Brida (1)

White Rabbit vota tartina (2)

Brida vota Mist (1)

zero zero 7 vota Carmy (1)

absolute vota Carmy (2)

Fede vota Mist (2)

Carmy vota Mist (3)

 

Astenuti Tidus, Mist, LaPezz, Polle, Criceto, Aleman, Kevin, Kelli, Meliodas

 

2

Zero Zero 7 vota The Duke

tartina vota Criceto

Brida vota absolute

aleman vota Tidus

 

Criceto vota Tidus (1)

White Rabbit vota Criceto (1)

Zero Zero 7 vota Criceto (2)

Brida vota Criceto (3)

LaPezz vota absolute (1)

Kevin Split vota Tidus (2)

kelli vota The Duke (1)

Polle vota The Duke (2)

Fede vota The Duke (3)

Tidus vota Criceto (4)

absolute vota Tidus (3)

 

Astenuti Aleman (x2), Tartina, Meliodas (x2), The Duke

 

 

Potrei essermi persa qualche astenuto

Teso ma perchè sta fissa con gli astenuti? 🤔 ma non tanto perché ci sono anche io in mezzo quanto perchè oltre i nick è l’unica cosa che riporti in grassetto e piu di una volta hai rimarcato. Anche nella scorsa dl hai mandato addirittura un messaggio a parte per rimarcare gli astenuti.


hai qualche sospetto particolare sugli astenuti? Chiedo proprio per curiosità perché voglio capire se è vero interesse nel trovare i lupi o singolo interesse di mostrarsi proattiva alla ricerca dei lupi. Poi magari sei lupa e sai che tutti avete votato? 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Mist al suo rogo non ha partecipato

e nemmeno duke ieri anche se era combattuta

il primo giorno sul voto a brida tartina viene raddoppiata. Il terzo voto a mist lo consideriamo in totale buona fede direi 

ieri invece tra duke e criceto Abso alza tidus il desaparecido 

 

aleman e meliodas non votano mai. Zero vota sempre qualcuno che poi muore in un modo o nell’altro. Ieri se ho capito bene ha cambiato anche rispetto alle intenzioni di voto 

a breve tirò fuori ilprof dalla tasca a farmi qualche schema ahahah

Mist che non partecipa al suo rogo ci sta in tutti i modi secondo me. Non penso che temesse di bruciare al primo rogo.

Duke che non vota per salvarsi boh. Si è dato cs quindi voleva confermare la cosa? 

Tidus che sbuca al momento perfetto per decidere il rogo senza aver partecipato prima

Aleman e Meliodas disinteressati ai roghi?

007 ieri voleva votare Duke e poi ha votato Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LaPezz dice:

aleman e meliodas non votano mai.

 

Al primo rogo non ci sono stato, per motivi personali, ho anche avvertito.

Al secondo non ho votato volutamente perché erano pari e volevo vedere se accorreva qualcuno a salvare uno dei due, ed infatti è arrivato Tidus a votare Criceto.

Ora sto aspettando che Tidus ci dica qualcosa in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas dice:

Teso ma perchè sta fissa con gli astenuti? 🤔 ma non tanto perché ci sono anche io in mezzo quanto perchè oltre i nick è l’unica cosa che riporti in grassetto e piu di una volta hai rimarcato. Anche nella scorsa dl hai mandato addirittura un messaggio a parte per rimarcare gli astenuti.


hai qualche sospetto particolare sugli astenuti? Chiedo proprio per curiosità perché voglio capire se è vero interesse nel trovare i lupi o singolo interesse di mostrarsi proattiva alla ricerca dei lupi. Poi magari sei lupa e sai che tutti avete votato? 🥲

Il grassetto l'ho messo per fare chiarezza, ho copiato e incollato dal mio file pages in cui ho scritto così.

Non voglio puntare i riflettori sugli astenuti, voglio considerare la vostra astensione come un non voto, che secondo me è importante tanto quanto i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Meliodas dice:

Teso ma perchè sta fissa con gli astenuti? 🤔 ma non tanto perché ci sono anche io in mezzo quanto perchè oltre i nick è l’unica cosa che riporti in grassetto e piu di una volta hai rimarcato. Anche nella scorsa dl hai mandato addirittura un messaggio a parte per rimarcare gli astenuti.


hai qualche sospetto particolare sugli astenuti? Chiedo proprio per curiosità perché voglio capire se è vero interesse nel trovare i lupi o singolo interesse di mostrarsi proattiva alla ricerca dei lupi. Poi magari sei lupa e sai che tutti avete votato? 🥲

Ah e comunque se leggi il mess in cui ho espresso opinioni sugli arringanti, vedrai che ho scritto che non ho intenzione di votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Mist che non partecipa al suo rogo ci sta in tutti i modi secondo me. Non penso che temesse di bruciare al primo rogo.

Duke che non vota per salvarsi boh. Si è dato cs quindi voleva confermare la cosa? 

Tidus che sbuca al momento perfetto per decidere il rogo senza aver partecipato prima

Aleman e Meliodas disinteressati ai roghi?

007 ieri voleva votare Duke e poi ha votato Criceto

Duke anche a me non fa impazzire, si dice buonissimo, ma non dice nulla oltre quello, solo cose nonsense 🤣

e poi ieri diceva nel dubbio rogate me.

Un po eccessivo l’ho trovato come esordio, ma non so se ora lo voterei però secondo me potrebbe fare tutto di proposito.

io non sono disinteressato ai roghi, il primo giorno non era accaduto quasi nulla e io non avrei votato nessuno. Al rogo idem non ho seguito non ho votato. Ma io avrei votato carmy o duke figurati.  Ieri invece mi sono dimenticato e sono apparso alle 22:01 che aveva appena chiuso 😢😢

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Ah e comunque se leggi il mess in cui ho espresso opinioni sugli arringanti, vedrai che ho scritto che non ho intenzione di votarti.

Sisi ma non mi preoccupavo per quello tranquilla. Avevo visto un attenzione particolare quindi ti ho chiesto. Volevo capire meglio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas dice:

Sisi ma non mi preoccupavo per quello tranquilla. Avevo visto un attenzione particolare quindi ti ho chiesto. Volevo capire meglio te.

Sto cercando di prendere tutto in considerazione e di ragionarci insieme alla piazza.

Sì sì, capiscimi alla svelta così proviamo a collaborare, io per ora mi sto fidacchiando di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l' arringa posso dire di essere triple C, e di stare dando il mio contributo nella caccia ai lupi sin da quando ho iniziato a leggere il topic.

Anche per me come detto da Aleman, criceto si stava dando contadino semplice, le ho creduto e continuo a crederle.

 

Continuo a non credere a The Duke invece che se non votare me di riflesso non sta facendo nulla di contadino e continua a dire sta cosa del bruciatemi. Film già visto per quanto mi riguarda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Per l' arringa posso dire di essere triple C, e di stare dando il mio contributo nella caccia ai lupi sin da quando ho iniziato a leggere il topic.

Anche per me come detto da Aleman, criceto si stava dando contadino semplice, le ho creduto e continuo a crederle.

 

Continuo a non credere a The Duke invece che se non votare me di riflesso non sta facendo nulla di contadino e continua a dire sta cosa del bruciatemi. Film già visto per quanto mi riguarda.

 

 

 

È comparso!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro Duke è stato votato da kelli sbranata, e fede con cui mi trovo concorde in quello che dice.

 

Oltretutto fede ha anche contribuito a rogare mist e salvare Carmy se andiamo a vedere.

 

Viceversa criceto è stata votata da tidus e Mata Hari, loschissimi entrambi. 

E non riesco a farmi andare giù il dietrofront mas rapido di 007 che aveva buttato lì di volerlo votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Astenuti Tidus, Mist, LaPezz, Polle, Criceto, Aleman, Kevin, Kelli, Meliodas

 

Molto interessante. 

 

Guarda caso Polle e aleman che sono quelli che ho detto io. 

 

Polle poi, desaparecido? 

 

 

Avevi detto White e aleman. Non ti ricordi nemmeno quello che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...