Vai al contenuto

Ripartente - Notte 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono stanco, ma è giusto dedicare il giusto peso alla partita ormai che siamo alla fine...

 

Giorno1: vengono portati in arringa circa un terzo dei giocatori che secondo me è il numero giusto. Ci sono dentro anche io, ma per etica e coerenza non allargo, tanto almeno un cattivo ci sarà tra gli altri.

Notte1: arringo mettendo l'indizietto sul mio ruolo, stranamente mi credono tutti buono, boh ok, meglio così. L'arringa di lapezz mi puzza di ruolo, ci sta. 007 mi provoca, ci sta, da buoni lo fanno. Fede non male. Vado a dormire e aspetto criceto e mist. La mattina dopo mist dice due cavolate e lo metto mentalmente tra i bruciabili. fede e criceto hanno un lungo confronto in cui secondo me criceto spicca mentre fede arranca. Dico la mia su queste cose. Fede prende voti e per me può bruciare se non entra a difendersi. Mi rileggo 007 e noto che in tutta la fase hanno scritto pareri anonimi, mi sembrano cattivi. A fine rogo ci sono Fede a due e 007 a uno. Non so nemmeno se ci sarà monetina o voto decisivo, per me fede può bruciare...tutte queste cose mi portano a lasciare le cose come stanno.

Giorno1: onestamente mi sveglio con l'idea di portare Pleonasmo in arringa. Cerco segnali da qualche medium per capire se fede era lupo, ma non vedo nulla. A un certo punto 007 raddoppia tartina, quindi penso "boh io porto in arringa 007, se non sappiamo che fare bruceremo lui che sarà cattivo". Intanto seguo e vedo che andranno in arringa anche tidus, pleonasmo, tartina...tutti nomi che vanno bene.

Notte2: dopo le arringhe voglio bruciare tra tidus e pleonasmo perché sono due pesi morti. Aspetto di vedere come se la giocano loro due. Arriva la fine del rogo e non hanno scritto una mazza, per me impossibile capirli. A un certo punto si crea pigramente un Pleo3 Tidus2. A quel punto penso che se Pleo muore in quel risulta non lupo, ricaveremo zero da quel rogo, per cui li porto in pari. Se qualcuno  dovesse fare capolino e salva uno dei due sarà molto sospetto, il mio scopo era questo, vedere una cosa del genere. Anche perché se uno dei due era Lupo, da che mondo e mondo, qualcosa sarebbe accaduto (e invece...).

Giorno2: Tidus si dà medium, aleman dice che mente. Passa il tempo e non capisco chi è il medium che smentisce Tidus. Onestamente io in quella fase penso che il medium che smentisce Tidus sia aleman stesso che non vuole dirlo per paura dell'assassino e infatti provo a dire anche a kelli e polle che forse si stanno perdendo qualcosa. Per cui un'arringa con aleman e tidus va bene, perché uno dei due sarà cattivo. Vorrei portare 007 o mist per avere un rogo di comodo, ma poi mi dico che tanto bruceremo tra tidus e aleman e quindi non vale la pena.

Notte3: all'inizio di notte3 aleman fa capire che il secondo medium è absolute in realtà. Mi rileggo abs e lo trovo credibile. A quel punto passo a valutare tutti gli scenari. Nella mia testa la cosa più proabile è che uno tra tidus e absolute sia traditore, quindi cerco i Lupi al di fuori di loro. Do i miei consigli: nella maggior parte degli scenari esce fuori un lupo tra mist e tartina e consiglio di sparare o indagare su di loro. Continuano a passare le ore e aleman che è in arringa inizia a dire cose che non mi tornano: "credo ad abs di sicuro", "tidus è lupo"...non valuta mai opzioni diverse e non cerca i lupi fuori arringa. Boh cmq avendo bruciato pleonasmo, non ho il coraggio di votare aleman anche se mi insospettisce e voto tidus per dare un colpo di qua e uno di là. Suggerisco a Polle anche lo sparo su aleman.

Giorno3: da qui in poi i miei pensieri li sapete già, per me è più lupo aleman tra tutti e ora spiego come mai.

 

Perché penso Lupo aleman:

- i voti sono stati in aiuto di pleonasmo (ma su questo voglio battere poco perché lo sono stati anche i miei purtroppo).

- perché nel rogo di Tidus dava Tidus Lupo e non lo valutava Traditore e non sospettava di absolute...cose che un contadino doveva valutare.

- Non faceva ipotesi sui Lupi e aveva pareri strani come "Polle buono", quando invece con Tidus Lupo, Polle doveva essere sospetto a lui e invece no, non lo sospettava.

- Nel primo rogo, WR se ne è fregato di votare e in arringa infatti aleman non c'era.

- Ieri dava 007 possibile lupo e mist possibile assassino. Non dico che non sia impossibile ma mi sembrano entrambi pensieri strani. Secondo me si stava spianando la strana per sopravvivere a due roghi buttando sospetti su due roghi facili.

- Ieri non sospettava me...perché?

 

Perché non penso Lupo 007

- Ha giocato come gioca un assassino

- Cosa che ho pensato mentre scrivevo: nel rogo aleman-tidus-polle, wr ha seguito moltissimo la giornata di gioco. Ma se WR fosse stato Lupo con 007 se ne poteva fregare di più. Invece WR a quel rogo era interessato

 

Per cui io voto ALEMAN.

 

Ho anche pensato che se poi fosse lupo 007, a meno che non è signore della rupe (che purtroppo però è possibile), domani non sarebbe ancora finita.

Poi se è lupo 007 boh per me era impossibile capirlo, non rosicherò più di tanto. Non lo escludo eh, ma un voto devo pur piazzarlo e voto aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

In 5 tre voti.

 

Devo dire che quelli che sono buoni di voi mi sono molto d' aiuto 

Eh io sono buono e ti sto aiutando da quando ti sei dato cacciatore, però sì capisco il punto

4 minuti fa, Polle dice:

 

Questo sembra proprio un messaggio da lupo al prolupo eh

Non vedo cosa ne può desumere sinceramente…

Adesso, Polle dice:

Però jack tu dici che White era molto interessato a quel rogo eppure quello che aveva mandato aleman in arringa era proprio lui

È l’unica cosa veramente a favore di aleman, lo so, ma non puoi non considerare tutto il resto che ho scritto.

Ripeto che comunque poi wr ha seguito bene bene quel rogo e ha spinto su Tidus.

Ora non è che un voto per l’arringa può scagionare per sempre una coppia di lupi sennò non ne usciamo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq jack tu e aleman siete, purtroppo data la situazione, ottimo giocatori, capacisssimi a sembrare buoni da cattivi.

 

Ora togliamo quello che uno o l' altro ha detto.

Vediamo quello che è stato fatto.

 

Aleman ha delle cose contro, a favore ha quell' unica cosa di essere stato portato in arringa da un altro lupo.

 

Peraltro dopo che lui ha tirato fuori la cosa del medium quindi hanno pianificato dall' inizio di tirare fuori che forse un prolupo si stava dando medium e di mandare in arringa quello di loro 2 che lo avrebbe fatto notare.

 

Tu nei fatti e non nelle parole, di buono cosa hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polle dice:

Peraltro dopo che lui ha tirato fuori la cosa del medium quindi hanno pianificato dall' inizio di tirare fuori che forse un prolupo si stava dando medium e di mandare in arringa quello di loro 2 che lo avrebbe fatto notare.

Non penso sia andata così, non hanno pianificato.

 

Io penso semplicemente che aleman vedendo il secondo medium Tidus abbia scritto in pubblica “eh ma allora c’è un problema, abbiamo due medium” per farli scontrare. Senza pianificare chissà cosa.

Dopodiché WR ha recitato la parte del buono e immagino che per sembrare un buono che ragiona e per scollegarsi da aleman abbia detto ad aleman “mah io ti porto in arringa, tanto finirà in un rogo tra tidus e absolute”.

 

Cioè i Lupi devono pure scollegarsi l’uno dall’altro eh. Ripeto, non può essere che un singolo voto per l’arringa valga come prova per tutta la partita.

 

 

“Tu nei fatti e non nelle parole, di buono cosa hai fatto?”

 

Beh se aleman è Lupo e non è 007 l’ho sgamato e lo sto accusando da tre giorni.

La mia preferenza non era mist ieri eh.

In generale ho giocato e ragionato e detto la mia da giorno0 e ti sto aiutando e non mi pare una cosa da poco.

È un fatto, non sono parole.

 

Cioè io boh, sono buono, prova a fartene una ragione. Pure mist l’aveva tanato ad aleman.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io più di così - da contadino - letteralmente non posso fare.

 

E la mia partita comparata a quella di aleman non è che la ritengo peggiore perché se lui è Lupo l’ho annusato da tre giorni

 

fatti forza polle, se è aleman vinciamo insieme, se è 007 vabeh penso che non rosichi troppo manco tu, perché io personalmente non sarei arrivato a votarlo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Polle dopo tutto quello che sto scrivendo penso l’ha capito chiunque che sono buono.

Al cimitero, utenti di passaggio da altri forum, @Baraldi, eccetera

 

Cioè a un certo punto, fattene una ragione, sono contadino e ti sto aiutando, da buono a buono, fine

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque @Polle dopo tutto quello che sto scrivendo penso l’ha capito chiunque che sono buono.

Al cimitero, utenti di passaggio da altri forum, @Baraldi, eccetera

 

Cioè a un certo punto, fattene una ragione, sono contadino e ti sto aiutando, da buono a buono, fine

 

Quasi quasi voto aleman solo per l' impegno che ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un’ultima cosa mentre aspetto le pizze.

 

@Polle secondo me se io fossi cattivo, dopo tutto questo ritmo di post e chiacchiere lo avresti capito, invece penso che mi leggi giustamente buono ma ti rimane sto tarlo che ti voglio fregare. Ma sono proprio contadino

 

Dopo questa basta, se hai domande rispondo, sennò fidati e vota bene che non sono lupo io

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

 

Mah.

 

Io mi impegno di più da lupo

Secondo me tendenzialmente chiunque scrive un po’ meno da lupo e non so se fai eccezione tu…

 

Comunque non so come fai a pensare aleman buono che sparisce con il voto su 007 e che mi dà buono da due giorni.

 

Secondo me è evidente che da ieri si è spianato la strada per bruciare 007 e mist, senza cercare lo scontro con me perché semmai mi avreste bruciato senza che lui si sporca le mani.

Che poi ieri ti incoraggiava pure a sparare tra mist e 007 se non ricordo male, un secondo sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...