Vai al contenuto

Ripartente - Giorno 4 (h13)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ma mist da lupo se ne fotterebbe così della partita?

Sono cose che penso anche io, ti capisco.

C'è da dire che in due interventi che ha fatto, in uno ha nominato proprio lo spelacchiato e in un altro ha detto "molto interessante questa diatriba tra tidus e aleman".

Poi mist ogni tanto si scazza a essere Lupo sse non ci sono certi utenti in lista con lui.

 

Però boh, io ieri in chiusura avrei sparato ad aleman perché sorvolava su tante questioni e diceva solo "ma sì bruciamo tidus" o "è illogico bruciare me quando ci sono due medium"...ma uno dei due medium non era in arringa.

 

Dal mio punto di vista brucerei l'uno e l'altro, ma capisco che dai voti sono sospetto io.

Posso solo aggiungere che se fossi Lupo avrei fatto il contadino precisino e avrei votato per le arringhe per farmi vedere attivo, invece essendo buono ed essendo che i nomi in arringa ogni volta mi piacevano, non sentivo il bisogno di allargare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e non ho nulla da nascondere, è inutile insistere con questa tiritera Jack, anche perché tu stesso alla fine arrivi sempre a conclusioni in cui non posso essere lupo e però mi vuoi rogare dopo Mist.

Tutto questo perché ti sei intestardito sul fatto che 007 sia l'assassino. Ammesso e non concesso che lo fosse, ora sarebbe proL (perché non ha rubato la partita e nemmeno si è estraniato dal gioco, quindi un bersaglio lo ha preso) e guarda caso mi ha votato sia ieri che portato oggi di nuovo in arringa.

Per me invece 007 assassino non è sicuro perché mi rimane il tarlo su quella frase di Mist in cui più o meno diceva che era interessato a capire chi fosse medium e guarda caso abso è stato sparato di notte.

Se Mist fosse lui l'assassino, su 007 cosa sappiamo? Da come ha giocato buono non sembra, caduto non può essere, vista la mancanza di azioni, e traditore stiamo dando abso.

Quindi se Mist assassino, 007 o è buono (?) o è lupo, in alternativa 007 assassino ora sarebbe proL

Per questo ho detto che li brucerei uno dopo l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

Sono cose che penso anche io, ti capisco.

C'è da dire che in due interventi che ha fatto, in uno ha nominato proprio lo spelacchiato e in un altro ha detto "molto interessante questa diatriba tra tidus e aleman".

Poi mist ogni tanto si scazza a essere Lupo sse non ci sono certi utenti in lista con lui.

 

Però boh, io ieri in chiusura avrei sparato ad aleman perché sorvolava su tante questioni e diceva solo "ma sì bruciamo tidus" o "è illogico bruciare me quando ci sono due medium"...ma uno dei due medium non era in arringa.

 

Dal mio punto di vista brucerei l'uno e l'altro, ma capisco che dai voti sono sospetto io.

Posso solo aggiungere che se fossi Lupo avrei fatto il contadino precisino e avrei votato per le arringhe per farmi vedere attivo, invece essendo buono ed essendo che i nomi in arringa ogni volta mi piacevano, non sentivo il bisogno di allargare.

 

Mmm, no questo no.

Te quando sei cattivo voti poco poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo.

 

L'assassino se ha fatto punto può averlo fatto solo con Abs e se uno dei suoi bersagli era il contadino traditore.

 

Infatti il veggente era criceto

il medium tidus

il caciatore io

la sentinella tartina

l'angelo penso lo abbiamo capito tutti

Il caduto fede.

 

Per cui o è a zero e ha sparato abs pensandolo medium

 

O è a 1 perchè ha sparato abs cercando il traditore e lo ha trovato. Ma se cercava il traditore perchè non ha sparato ad Aleman? 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Aspettate un attimo.

 

L'assassino se ha fatto punto può averlo fatto solo con Abs e se uno dei suoi bersagli era il contadino traditore.

 

Infatti il veggente era criceto

il medium tidus

il caciatore io

la sentinella tartina

l'angelo penso lo abbiamo capito tutti

Il caduto fede.

 

Per cui o e a zero e ha sparato abs pensandolo medium

 

O è a 1 perchè ha sparato abs cercando il traditore e lo ha trovato. Ma se cercava il traditore perchè non ha sparato ad Aleman? 

Io ho pensato che ha sparato ad absolute per disperazione pensandolo medium, siccome l'altro medium l'abbiamo bruciato.
Oppure aveva il posseduto e ha fatto punto su meliodas.

 

@The Duke l'assassino viene informato se fa punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Aspettate un attimo.

 

L'assassino se ha fatto punto può averlo fatto solo con Abs e se uno dei suoi bersagli era il contadino traditore.

 

Infatti il veggente era criceto

il medium tidus

il caciatore io

la sentinella tartina

l'angelo penso lo abbiamo capito tutti

Il caduto fede.

 

Per cui o è a zero e ha sparato abs pensandolo medium

 

O è a 1 perchè ha sparato abs cercando il traditore e lo ha trovato. Ma se cercava il traditore perchè non ha sparato ad Aleman? 

 

Bisognerebbe rileggere Meliodas per cercare di capire cosa ci abbia visto, per sparargli. Immagino che abbia avuto due bersagli di fazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...