Vai al contenuto

Ripartente - Notte 4 (h22)


aleman
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, JackShepard dice:

Sul perché non ti ha doppiato non lo so, buona osservazione.

 

Sul dirsi medium, è per quello che lo sto dando traditore, mi pare una cosa che il traditore farebbe.

 

Se tidus fosse traditore e a quel punto pleo buono perché se no tidus non si sarebbe salvato per lui allora vorrebbe dire che sul rogo tra loro 2, i lupi avrebbero sparpagliato.

 

Boh può pure essere. 

 

Cmq sono andato a rileggere dopo quello che mi hai detto e ora ho capito chi si sta dando medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo in quest' ottica.

 

A quel punto avremmo tidus traditore, pleo contadino.

Il vero medium è pulcinella e aleman sarebbe buono avendo tirato lui fuori la cosa. 

 

A questo punto non sarebbe più buona certa tartina che lo era nell' ottica di pleo lupo.

 

Do per ora fiducia a jack non fosse altro perché sta giocando e ora mi sembra che stia provando a cercarli i lupi.

 

Per cui i lupi sarebbero ancora 3 tra mist White 007 e tartina.

 

Se è questa siamo messi parecchio male 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

oh  mamma e se pleo cacciatore, tidus lo vede lupo e polle cattivo rubaruolo che sa che tidus è buono e ruba ruolo di pleo?


Molto interessante. Quindi ci sono buone probabilità che Polle sia lupo sia se Tidus mentisse sia se non mentisse. E stiamo ancora a pensarci...

 

Tra l'altro per me Polle può benissimo essere assassino che deve uccidere il cacciatore. O traditore che spalleggia Tidus lupo, anche, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto uno storico dei voti al rogo

 

NOTTE 2
1. Kevin Split vota Mist
2. Fede vota Criceto
3. Criceto vota Fede
4. Absolute vota Lapezz
5. Polle vota Fede (2)
6. Mist vota 007

 

NOTTE 3
1. Tartina vota Pleonasmo
2. Aleman vota Tidus
3. Polle vota Pleonasmo 
4. White Rabbit vota Tidus 
5. Criceto vota Pleonasmo
6. 007 vota Tartina
7. Jack vota Tidus (3)
8. Tidus vota Pleonasmo (4)

 

NOTTE 4
1. Tartina vota Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute dice:


Molto interessante. Quindi ci sono buone probabilità che Polle sia lupo sia se Tidus mentisse sia se non mentisse. E stiamo ancora a pensarci...

 

Tra l'altro per me Polle può benissimo essere assassino che deve uccidere il cacciatore. O traditore che spalleggia Tidus lupo, anche, per dire.

Ma non troveresti più sicuro bruciare Tidus e vedere cosa fa Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì: e se Polle fosse il contadino Traditore e Tidus il Lupo?

 

A notte 2 è evidente come i voti siano stati molto sparpagliati ed è stato sufficiente un raddoppio di Polle su Fede per decidere il rogo.

 

A notte 3 Polle raddoppia subito Pleonasmo in favore di Tidus.

 

Oggi sta facendo di tutto per prenderne le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non sono credibile come medium?

Lo sto giocando come l'ho sempre giocato e sta partita credete ad un altro medium che vedete solo voi, io, a parte un messaggio di aleman non ho visto la minima smentita e non ho letto messaggi di qualcuno che ha provato a rubarmi il ruolo, il fatto che crediate di più ad un fantasma che a me, che sono stato sempre lineare mi fa capire quanto siate arrugginiti da questa lontananza dal gioco
Se poi avete visto un altro medium andava mandato in arringa immediatamente al posto mio, è lui che andrebbe bruciato, poi se domani volete bruciare anche me per il discorso dei doppioni pazienza, ma dire che l'altro, che dal mio punto di vista non esiste, sia più credibile di me è una enorme stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

@kelli comunque se tu sei buona prova a farti dei conti su chi possono essere i tre Lupi nei vari scenari.

 

Perché se io devo mettere buoni sia tu che Polle non mi tornano bene i conti.

Oggi non ho molto tempo, comunque lo scenario più improbabile è tidus medium e pleo lupo perché il secondo medium dovrebbe essere cattivo tipo assassino e non lupo o c traditore visto che ha votato pleo al ballottaggio.

Lupi con pleo: Wr/mist/ aleman (difficile perché aveva visto il secondo medium)

Al massimo Tidus medium, pleo cacciatore, Polle lupo però non con il secondo medium visto che non l'aveva capito, oppure polle assassino e lupi  fra abso/aleman/ 007/mist?

Se  tidus è cattivo direi che è più probabile contadino traditore visto che non ha mai ipotizzato pleo cacciatore, da lupo penso che gli altri 2 lupi l'avrebbero aiutato.

Lupi fra Polle/mist/007 /tartina

Mist può essere solo lo spelacchiato se pensiamo che sia stato sondato da criceto

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Me ne frega poco perché ci sono troppi cattivi che uccidono e quindi non si capisce nulla; poi mi pare che c'è anche abbastanza mortorio in generale, quindi è pure difficile capire chi sono i buoni e i cattivi con il dialogo.

Però non ha senso dirmi che non me ne importa dopo che scrivo tre post con i ragionamenti nel silenzio generale.

 

Che poi, a voler essere in malafede, hai fatto capolino proprio dopo che ho postato una tabella dove appari due volte come sospetta e dopo che ho detto che non ti metto più fra chi penso buono.

Ti sto dicendo che tardi ma è cattiva da giorno uno e per poco non mi giocavo la testa solo perché L ho mandata in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kelli dice:

Oggi non ho molto tempo, comunque lo scenario più improbabile è tidus medium e pleo lupo perché il secondo medium dovrebbe essere cattivo tipo assassino e non lupo o c traditore visto che ha votato pleo al ballottaggio.

Lupi con pleo: Wr/mist/ aleman (difficile perché aveva visto il secondo medium)

Al massimo Tidus medium, pleo cacciatore, Polle lupo però non con il secondo medium visto che non l'aveva capito, oppure polle assassino e lupi  fra abso/aleman/ 007/mist?

Se  tidus è cattivo direi che è più probabile contadino traditore visto che non ha mai ipotizzato pleo cacciatore, da lupo penso che gli altri 2 lupi l'avrebbero aiutato.

Lupi fra Polle/mist/007 /tartina

Mist può essere solo lo spelacchiato se pensiamo che sia stato sondato da criceto

 

 

 

Diciamo che l'unica cosa che concorda in entrambe le versioni è che mist è il più probabile lupo.

 

Io resto dell'idea di sparare a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la situazione si controbilancia e Tidus potrebbe mentire come potrebbe dire la verità.

 

Da un lato non è smentito, dall'altro ci sono le intuizioni di Aleman che lo accusa. Dall'altro lato, Polle lo difende e si è dichiarato cacciatore. In più, c'è anche l'eventualità che Pleonasmo fosse il vero cacciatore visto L da Tidus.

 

Un voto su Aleman già c'è, vorrei sapere cos'è che rende @tartina così risoluta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Per me la situazione si controbilancia e Tidus potrebbe mentire come potrebbe dire la verità.

 

Da un lato non è smentito, dall'altro ci sono le intuizioni di Aleman che lo accusa. Dall'altro lato, Polle lo difende e si è dichiarato cacciatore. In più, c'è anche l'eventualità che Pleonasmo fosse il vero cacciatore visto L da Tidus.

 

Un voto su Aleman già c'è, vorrei sapere cos'è che rende @tartina così risoluta.

 

 

Veramente è smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Dopo le ultime uscite mi sa che torno a credere di più a tidus. 

 

Che dici @JackShepard.

 

Fatico a credere buono chi mi può pensare lupo visto che sono verificabile...

 

 

Ha lasciato basito anche me quel commento.

 

Però se abs è cattivo ha portato in arringa pleonasmo.

Ho anche riletto il post in cui lo ha portato in arringa e sembrava proprio convinto di portarlo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

La cosa che contesto è: "Tidus si è dichiarato alla Tidus, ovvero ad UFO, motivo per cui sicuramente è Medium"

 

Avrei dovuto dire molto probabulemente. Hai ragione.

 

Nella mia ottica però, tidus medium che fa qeusllo che fa e pleo lupo ha perfettamente senso anche per i voti.

 

Però come vedi ho valutato quali sarebbero i possibili lupi anche se fosse lui a mentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ha lasciato basito anche me quel commento.

 

Però se abs è cattivo ha portato in arringa pleonasmo.

Ho anche riletto il post in cui lo ha portato in arringa e sembrava proprio convinto di portarlo in arringa.

 

Eh lo so infatti. 

 

Mi perplime quello.

 

C'è da dire che ha orchestrato lui gli ultimi voti dei raddoppi dicendo chi doveva votare lui, chi io e chi tidus. Io e lui abbiamo votato come stabilito da lui. Tidus no. Ma se avessimo seguito quello che diceva lui saremmo andati in arringa tutti quelli che c'eravamo prima del raddoppio di 007.

 

Altra cosa: sempre in quella fase ha detto che se c'era qualcun altro lui sarebbe stato d'accordo a doppiare e mandare invece criceto. Se così avessimo fatto quelli rimasti sarebbero stati fuori proprio lui e plasmon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Eh lo so infatti. 

 

Mi perplime quello.

 

C'è da dire che ha orchestrato lui gli ultimi voti dei raddoppi dicendo chi doveva votare lui, chi io e chi tidus. Io e lui abbiamo votato come stabilito da lui. Tidus no. Ma se avessimo seguito quello che diceva lui saremmo andati in arringa tutti quelli che c'eravamo prima del raddoppio di 007.

 

Altra cosa: sempre in quella fase ha detto che se c'era qualcun altro lui sarebbe stato d'accordo a doppiare e mandare invece criceto. Se così avessimo fatto quelli rimasti sarebbero stati fuori proprio lui e plasmon

 

Però poi abs manco ha votato al rogo a favore di pleonasmo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

C'è da dire anche che se è abs a mentire, non è cmq detto aleman cattivo, potrebbe averlo inteso medium da buono.

 

E allo stesso tempo abs potrebbe essere traditore e non lupo. 

No infatti ho sbagliato a non allargare l’arringa aggiungendo 007 o Mist.

 

Ma aleman sembrava così convinto che per me c’era un negativo tra tidus e aleman ed erano in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...