Vai al contenuto

Ripartente - Giorno 2 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

007 potrebbe anche essere un lupo che ha provato a dare un segnale al traditore di doppiare all'ultimo secondo un altro per chiudere a due, ma grazie a criceto ciò non può avvenire(dubito che criceto sia lei il traditore o un altro lupo dato che ha votato troppo presto per chiudere)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Meliodas vota Tartina
2. Aleman vota Tidus
3. Mist vota Polle
4. Tartina vota Pleonasmo
5. White Rabbit vota Absolute
6. Zero Zero Sette vota Tartina (2)
7. Kelli vota Zero Zero Sette
8. Criceto vota Tidus (2)

9. Jack vota Zero Zero Sette (2)

 

Mancano 4 voti: io, Tidus, Pleonasmo, Polle. Di questi penso che Tidusvoterà sicuramente, io anche, probabilmente pure Polle, grande incognita su Pleonasmo.

Al momento in arringa solo Tartina, Tidus e Zero Zero Sette. Io personalmente vorrei portare Criceto, intanto si potrebbe procedere così: Io voto Polle, Tidus vota me, Polle vota Pleonasmo. Il voto di Pleonasmo non cambierebbe nulla. L'alternativa è che si lasci fuori uno che ha già un voto (tra me, Polle e Pleonasmo) mentre Pleonasmo e chi non deve più doppiare, votano la stessa persona (suggerisco Criceto). Ma tutto dipende da Pleonasmo se si collega. Tra i tre per me posso anche andare in arringa e lascerei anche Pleonasmo, quindi può rimanere fuori Polle, al limite.

Che dite? 

 

EDIT: Mentre scrivevo è arrivato il voto di Jack, ho corretto, se ci sono inesattezze è perché mi è sfuggito durante la correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Absolute perché non ti convinco? Mi rifaccio un'arringa senza problemi, ma non direi molto di più. Voglio essere sbranata per questione di puntiglio. Se possiamo evitare di sprecare un voto e ti posso convincere in qualche modo dimmi. 

 

Per me la cosa meno convincente di te è che non hai provato a fare comunella con Mist 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

007 potrebbe anche essere un lupo che ha provato a dare un segnale al traditore di doppiare all'ultimo secondo un altro per chiudere a due, ma grazie a criceto ciò non può avvenire(dubito che criceto sia lei il traditore o un altro lupo dato che ha votato troppo presto per chiudere)

Ma che senso ha da lupo doppiare in quel modo al giorno 2? Non aveva molti sospetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Ma che senso ha da lupo doppiare in quel modo al giorno 2? Non aveva molti sospetti..

L'obiettivo era cercare di farlo passare come errore "genuino" sperando che nessuno se ne accorgesse

Ma questa è solo un ipotesi, potrebbe essere realmente un "non avevo visto l'altro voto e ho sbagliato" dato che capita abbastanza spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto se andava bene la mia proposta, nessuna risposta. A questo punto doppierò qualcuno io. Più che Polle, come da mio schema, preferirei Pleonasmo che almeno si sveglia se sta fingendo assenteismo. Altrimenti fa meno danno di un giocatore arrivo. Tra l'altro Polle al momento non mi sembra sospetto.

 

Quindi in caso io voto Pleonasmo tra una decina di minuti se non si decide altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Io ho chiesto se andava bene la mia proposta, nessuna risposta. A questo punto doppierò qualcuno io. Più che Polle, come da mio schema, preferirei Pleonasmo che almeno si sveglia se sta fingendo assenteismo. Altrimenti fa meno danno di un giocatore arrivo. Tra l'altro Polle al momento non mi sembra sospetto.

 

Quindi in caso io voto Pleonasmo tra una decina di minuti se non si decide altrimenti.

Non ti ho risposto perché io porterei polle e pleonasmo lasciando fuori criceto, ma siccome non ho certezze non posso darti consigli a riguardo.

Magari hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Per me possiamo bruciarlo 007, pure se fosse prol togliamo un cattivo. Non mi lamento.

Ma secondo te in pieno giorno due da lupo o da cattivo butterei tutto all aria per un dopoio voto a tartina a cazzo? 
chi ci vede del marcio e’ in cattiva fede . Da questo punto ora rileggero per vedere ch i sta cogliendo la palla al balzo per affossarci a caso. Iniziando da te jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...