Vai al contenuto

ci risiamo


river
 Share

Recommended Posts

Tyson e Cassano, entrambi teste di cazzo che arrivate al successo troppo presto non hanno capito una mazza e rovinato tutto. Entrambi provenienti da ambienti malavitosi. Tyson la forza, Cassano la tecnica. Doni naturali buttate nel cesso.

Tyson e cassano hanno avuto un'infanzia difficile, ma non cpiasco cosa vuol dire che provengono da ambienti "malavitosi"-

Avresti potuto dire Cassano come Jimi Hendrix, sarebbe stato ancora più ad minchiam.

Link al commento
Condividi su altri siti

FABIO CAPELLO EMIGRATO DI LUSSO (MA, PER IL MOMENTO, SOLO PER IL FISCO)

Fabio Capello è noto per essere un perfezionista del "primo non perdere", uno che si copre sempre anche quando va all'attacco. Non si sa se è per questo che si è sentito in dovere di partecipare al convegno dei giovani di Forza Italia, organizzato a Sorrento la scorsa settimana da Marcello dell'Utri con la partecipazione del padrone del Milan oltre che di Palazzo Chigi (almeno fino a maggio 2006). Ma è sicuramente per questo, e per attaccamento alla famiglia - e non certo per evadere il fisco italiano - che si è deciso a costituire nei paradisi fiscali delle isole della Manica, aiutato dallo stesso commercialista di Ricucci e del presidente del Genoa Preziosi, una società personale, la "Capello family trust". La quale a sua volta...

Quando abbandonò nottetempo Roma per passare alla Juve, dopo una lunga serie di convincenti smentite, i meno irriferibili tra gli insulti indirizzatigli dagli esasperati tifosi romanisti, nelle dirette delle radio private o sugli striscioni in curva sud, furono traditore, transfuga, perfido, mercenario, senza cuore.

Senza cuore forse potrà anche esserlo Fabio Capello, ma senza cervello sicuramente no. L’ex allenatore romanista sa bene come occuparsi dei suoi affari, anche di quelli fiscali.

Così, dopo un periodo di soggiorno “prudenziale” a Campione d’Italia (residenza scelta per solito dagli sportivi non per la beneaugurale denominazione ma per il trattamento fiscale privilegiato di zona franca) negli ultimi tempi il pluristellato Mister, secondo quanto riferisce l’Espresso (n.46 del 24.11.05), si sarebbe elevato a livelli più sofisticati di creatività fiscale. Sembra infatti che il Capello abbia costituito nel compiacente Granducato di Lussemburgo una società personale, la "Sport 3000", a sua volta controllata da un’altra società personale (la “Capello Family Trust”), domiciliata a Guernsey, un’altrettanto fiscalmente ospitale isoletta della Manica.

____________________

ora capisco perchè non dai mai opinioni personali ma ti limiti a fare degli stucchevoli riassunti delle puntate precedenti conditi con divisioni in punti di ovvietà, visto che ogni qual volta provi ad affermare qualcosa toppi clamorosamente.

non sono io che sono razzista, sei tu che sei dinolampo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cassano sfotte Capello in tv

E il futuro si tinge di giallo

L'attaccante del Real è stato pizzicato dalle telecamere mentre con Diarra criticava le scelte di Capello prima della gara con l'Espanyol. I due non convocati per la partita di domani

MADRID (Spagna), 20 dicembre 2006 - La prestazione è da oscar. Cassano si chiude la giacca, per proteggersi dal freddo. Si aggiusta il bavero. Poi allaccia le mani dietro la schiena, petto in fuori. Tre mosse classiche del repertorio di Fabio Capello. Antonio imita il suo "secondo padre" e l’interpretazione è di ottimo livello. È il preludio ad un teatrino andato in onda domenica prima della gara con l’Espanyol con altri due protagonisti, Ronaldo e Diarra (i tre erano uniti nell’occasione dalla panchina), i cui strascichi non sono ancora definibili.

ENNESIMA CASSANATA? - Dopo la parodia di Cassano i tre si mettono a disquisire sulle scelte del tecnico. Si lamentano, criticano Capello, ma non sanno di essere ripresi dalle telecamere della tv Cuatro. Le immagini sono poi passate a Digital Plus che ha fatto un gran lavoro d’interpretazione dei labiali. Ronaldo resta di spalle, e non è sempre chiaro ciò che si dicono gli altri due che tra di loro usano un linguaggio misto (spagnolo, italiano, qualche parola d'inglese). Il tono è quello del "giocano sempre gli stessi, Van Nistelrooy, Raul, Emerson". La cosa a Capello non è piaciuta per niente: "Diarra ha giocato 16 partite di seguito, dovrebbe star zitto. Infastidito? No, io sono per la libertà d'espressione". I due amiconi (Cassano e Diarra in questi mesi hanno dato vita ad una coppia affiatata e rumorosa), non sono stati convocati per la sfida di oggi con il Recreativo. Ufficialmente per problemi muscolari, una versione che non ha convinto. L'italiano domenica non ha giocato, per l’africano 20 minuti. Lunedì erano a posto: in serata la trasmissione del video, martedì la mancata convocazione.

SOSPETTI E FUTURO - A generare sospetti ancora maggiori ha pensato lo stesso Capello. A una domanda su un problema fisico di Van Nistelrooy ha risposto: "Abbiamo recuperato tutti". Frase smentita pochi minuti dopo dal bollettino medico. Ronaldo, invece, è stato convocato. Sul futuro di Cassano, già messo fuori rosa due mesi fa dopo la lite con Capello a Tarragona, meno certezze: Mijatovic ha detto che il Real è pronto ad ascoltare eventuali offerte, ma uno stipendio da favola (4.2 milioni di euro a stagione) e un contratto pluriennale (scadenza 2010), sono freni importanti. Sfumate le ipotesi Napoli e Roma, le uniche squadre che potrebbero investire su Cassano sono a Milano. Ma l’Inter sta volando e il Milan ha già diversi problemi da risolvere. E Cassano non può giocare in Champions.

gazzetta.it

0JAJH09H--280x190.jpg

Modificato da The Big Aristotele
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...