Vai al contenuto

[LUPUS MULTIVERSE] Il doppio finale


Mist
 Share

Recommended Posts

Grazie ragazzi, grazie mist, bella partita. Non sono stato molto presente, causa lavoro. 

 

Comunque questa dinamica è davvero delirante ahhaha a un certo punto ho lasciato andare da solo il mio personaggio assassino ( soprattutto perché io sono mezzo negato a scoprire i ruoli). 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Grazie ragazzi, grazie mist, bella partita. Non sono stato molto presente, causa lavoro. 

 

Comunque questa dinamica è davvero delirante ahhaha a un certo punto ho lasciato andare da solo il mio personaggio assassino ( soprattutto perché io sono mezzo negato a scoprire i ruoli). 

A chi dovevi sparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Grazie ragazzi, bella partita. Non sono stato molto presente, causa lavoro. 

 

Comunque questa dinamica è davvero delirante ahhaha a un certo punto ho lasciato andare da solo il mio personaggio assassino ( soprattutto perché io sono mezzo negato a scoprire i ruoli). 

 

Se Alex non fosse morto al rogo sarei stato convinto di lui assassino che spara ad capocchiam a Tidus. Ma lui era morto e l'unico che poteva fare come lui per me eri tu!

E incredibilmente eri tu davvero :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Se Alex non fosse morto al rogo sarei stato convinto di lui assassino che spara ad capocchiam a Tidus. Ma lui era morto e l'unico che poteva fare come lui per me eri tu!

E incredibilmente eri tu davvero :D 

 

Ahahhaah infatti avevo letto il tuo commento, ma ovviamente ho fatto lo gnorri, anche se ho riso 

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità è bella ma secondo me si dovrebbe provare senza sapere un ruolo a cosa corrisponde nell' altro multiverso. 

Iupi sono troppo sfavoriti perché dall' altra parte sono 3 buoni che si conoscono, il che unito a tutti i poteri contadini rende ingiocabile la cosa.

 

Noi usavamo la chat lupi più che altro per fare piani contadini di là.

Abbiamo deciso così di uccidere lapezz per esempio.

 

O se no provare così ma con più contadini semplici e meno con poteri 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

La modalità è bella ma secondo me si dovrebbe provare senza sapere un ruolo a cosa corrisponde nell' altro multiverso. 

Iupi sono troppo sfavoriti perché dall' altra parte sono 3 buoni che si conoscono, il che unito a tutti i poteri contadini rende ingiocabile la cosa.

 

Noi usavamo la chat lupi più che altro per fare piani contadini di là.

Abbiamo deciso così di uccidere lapezz per esempio.

 

O se no provare così ma con più contadini semplici e meno con poteri 

Concordo. No siamo riusciti a coordinarci bene i primi giorni ma da buoni.

ci eravamo dati codici, parole. Lapezz favorita si fingeva veggente ecc.

di la in pratica era persa. Io ci ho provato a fingermi non lupo fino alla fine sperando nell’opportunista nello sciacallo o nel reietto. Ma erano morti tutti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Meliodas dice:

Concordo. No siamo riusciti a coordinarci bene i primi giorni ma da buoni.

ci eravamo dati codici, parole. Lapezz favorita si fingeva veggente ecc.

di la in pratica era persa. Io ci ho provato a fingermi non lupo fino alla fine sperando nell’opportunista nello sciacallo o nel reietto. Ma erano morti tutti 🤣

Lo sciacallo era vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Meliodas dice:

Concordo. No siamo riusciti a coordinarci bene i primi giorni ma da buoni.

ci eravamo dati codici, parole. Lapezz favorita si fingeva veggente ecc.

di la in pratica era persa. Io ci ho provato a fingermi non lupo fino alla fine sperando nell’opportunista nello sciacallo o nel reietto. Ma erano morti tutti 🤣

 

Ah per la cronaca.

 

I miei codici a jack erano del tutto casuali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...