Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

39 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ma che giocata sarebbe? Anche volendo provare a vincere di la, ma doppiando qualcuno chi ti avrebbe mai ressato?

Lo avrei capito se fossi uscito per primo, ma tu hai proprio doppiato fede

e poi anche oggi, perché hai votato lei se sei buono? Se sei buono sai che non sta mentendo no?

A dire il vero sono uscito prima io, e lei si è dichiarata (cosa che evito sempre perché non mi piace farlo). Si giocata pessima, comunque ho lasciato indizio sul mio ruolo nel primo messaggio messo in questo villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lorusgra dice:

O lupo o contadino brutto. Ha fatto certe uscite particolari che da contadino difficilmente forse le avrebbe fatte. Era morto da criceto mannaro, non aveva senso continuare la farsa o crearla in primis per non farsi individuare. Da criceto ha perso a prescindere. 

 

Ricordatemi, il raid è stato a notte 4? Giorno 3?

E ho rosicato troppo!😆

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, BeM dice:

A dire il vero sono uscito prima io, e lei si è dichiarata (cosa che evito sempre perché non mi piace farlo). Si giocata pessima, comunque ho lasciato indizio sul mio ruolo nel primo messaggio messo in questo villaggio

Non sei uscito prima tu.

Se consideriamo il tuo "sono più utile di là" come uscita (lol), io di là ho scritto ancora prima "volo a rileggere" per far intendere che ero angelo.

Poi sulle dichiarazioni secondo me bisogna valutare le situazioni.

Io mi sono dichiarata per non farmi rogare di qui (e quindi vincere) e per far capire ai buoni di là che la protezione era andata. Non è che l'ho fatto a caso. A te non piace dichiararti, ma lo fai per rubare i ruoli? FOH

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Lorusgra dice:

Allora se dovessimo pensare agli incroci e dare per buone le rivelazioni varie. 

 

Restano 

Tanit

Taddeo

 

Se diamo lucky chi dice di essere e forse ho capito orfin e assodiamo Pleo che nessuno sta smentendo. 

 

Per il migliore mi restano loro, a meno che non fosse Elayne e abbiamo due lupi in circolo ancora. 

se cercate il migliore io non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lorusgra dice:

O lupo o contadino brutto. Ha fatto certe uscite particolari che da contadino difficilmente forse le avrebbe fatte. Era morto da criceto mannaro, non aveva senso continuare la farsa o crearla in primis per non farsi individuare. Da criceto ha perso a prescindere. 

 

Ricordatemi, il raid è stato a notte 4? Giorno 3?

Notte 3.

detto nel topic da giorno 3 a notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

io sto scherzando cincia

@Pleonasmo significa che devi scoccare su di lui

 @Mist taggo anche te affinche non si crei confusione con scherzi o meno!

taggo per un amico che attendeva risposte 😂

 

altrimenti nel dubbio date un palloncini a Jack cosi ci togliamo questo peso. UCCIDETE LUI se avete timore di uccidere ultimo lupo con palloncino che male non fa . ( col cuore )

 

VEGGENTE INDAGA UNO TRA BEM TANIT LUCKY.

 

SVEGLIA GENTEEEEE
☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...