Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Fede dice:

Ressato di là dallo sciacallo proL che rubava i poteri del cigno, fingendoti angelo custode proC? Uhm

 

Bisognerebbe capire se 'sta roba è stata pianificata in lista lupi o se BeM ha fatto tutto da solo.

Da una parte penso che in lista lupi avrebbero almeno trovato giustificazioni credibili prima di infilarsi in questo ginepraio. Pensavano che stessi zitta e mi facessi bruciare? Che nessuno si accorgesse che Gra è morta con la sua "protezione"? :^_^

Forse ha più senso come distrazione.

 

Lo sciacallo usa solo i poteri degli sbranati purtroppo altrimenti nei panni del cigno gli avrei detto ovviamente io chi riportare... Non ha né capo né coda come piano il suo 

Modificato da LaPezz
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, LaPezz dice:

Lo sciacallo usa solo i poteri degli sbranati purtroppo altrimenti nei panni del cigno gli avrei detto ovviamente io chi riportare... Non ha né capo né coda come piano il suo 

A meno che Bem non sia il migliore e il suo unico obiettivo è farsi credere visto lupo per non farsi indagare dal veggente. O ultimo lupo disperato?
A questo punto potremmo sperare che il veggente lo indaghi e non bruciare lui nel mentre e rogare un altro possibile lupo/migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io necessito di un recap voti perchè ieri sera stavo per votare al rogo convinto fosse passata la fase:

 

Voti al ballottaggio:

 

Lorusgra vota Orfin

Settebello vota Jack

Meliodas vota Taddeo

Lapezz vota Tanit

Alex vota Lucky

Fede vota Bem

Bem vota Fede

Cincia scherzonata vota Ivan

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non capisco una cosa vorrei che mi aiutaste a capire.

in apertura giorno Mist ha chiaramente scritto Cincia scherzonata.

ora pleonasmo dice di aver agito su Jack. E agendo per primo rispetto al burlone Cincia non dovrebbe esser stata colpita da scherzo proprio come ordine di azione. @Mist puoi confermare? 
quindi se ci fosse qualche arciere a smentire @Pleonasmo parlasse che forse il momento era arrivato ieri. Altrimenti sono confuso potrebbe esser morto l’arciere? 
@Taddeo @LaPezz @Lorusgra @Cincia @Lucky @Pleonasmo @ivangt
@Tanit @alex7784 @Orfin Voidbringer 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

ma qualche buono il voto per la fine se lo vuole tenere?

O lasciamo proprio che il burlone decida chi chiudere al ballottaggio?

Ma il burlone al massimo fa saltare il rogo. Che c’entra con il ballottaggio. Ha fatto in teoria lo scherzo a Cincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...