Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Beh aleman si è meritato la morte, visto che ha raddoppiato polle ieri a 4 minuti dalla fine.

Sennò chiudevo tra pleo e me

ah giusto grazie!

In effetti la mossa di aleman vista dal punto di vista dei cattivi era molto da buono, potrebbero averlo sbranato per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Stando a questo messaggio

 

 

non sarebbe sorprendente se Plic fosse la Meretrice e fosse andata da Aleman. 

E' più strano che i lupi abbiano scelto di sbranarla...

 

Più che altro protezione pessima, c'era di molto meglio da proteggere...se così fosse.

Allora tu sei certificato di qua 

Di me qualcuno sa qualcosa. Qualcuno di molto buono ❤️

Io do per buone due tre persone qui alla luce di ciò che so di là, tra cui Ivan che dovrebbe essere buono col condizionale (preferisco non spiegare come e quando adesso per non esporre dei ruoli).

Aggiungo che non ero connessa e ho dato poteri a caizer il che potrebbe aver comportato qualcuna delle cose capitate di là e relative alla mia morte. 

Adesso sono fuori quando torno provo a fare mente locale coi miei schemini alla mano.

Ps. Qui sono certificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LaPezz dice:

Più che altro protezione pessima, c'era di molto meglio da proteggere...se così fosse.

Allora tu sei certificato di qua 

Di me qualcuno sa qualcosa. Qualcuno di molto buono ❤️

Io do per buone due tre persone qui alla luce di ciò che so di là, tra cui Ivan che dovrebbe essere buono col condizionale (preferisco non spiegare come e quando adesso per non esporre dei ruoli).

Aggiungo che non ero connessa e ho dato poteri a caizer il che potrebbe aver comportato qualcuna delle cose capitate di là e relative alla mia morte. 

Adesso sono fuori quando torno provo a fare mente locale coi miei schemini alla mano.

Ps. Qui sono certificabile

ma mi è venuto in mente che il capobranco agisce prima di tutti, quindi la meretrice non avrebbe fatto in tempo ad andare ad offrire i suoi servigi a nessuno no?

Quindi il doppio sbrano deve essere per forza meretrice schiantata su un lupo, oppure altre casistiche non mi sono venute in mente (cosa probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma mi è venuto in mente che il capobranco agisce prima di tutti, quindi la meretrice non avrebbe fatto in tempo ad andare ad offrire i suoi servigi a nessuno no?

Quindi il doppio sbrano deve essere per forza meretrice schiantata su un lupo, oppure altre casistiche non mi sono venute in mente (cosa probabile)

Anche quello. Sono 3 le casistiche per un eventuale doppio sbrano. 

 

Meretrice schiantata

Meretrice individuata 

Sbrano del palloncino clown. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se il clown è morto e il capobranco agisce prima della meretrice, resta solo la meretrice schiantata no?

 

Se invece è meretrice sbranata allora vuol dire che il capobranco era Polle (speriamo)

 

fila tutto?

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

eh ma se il clown è morto e il capobranco agisce prima della meretrice, resta solo la meretrice schiantata no?

 

Se invece è meretrice sbranata allora vuol dire che il capobranco era Polle (speriamo)

 

fila tutto?

 

Settebello ha detto che sta trollando, ricorda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

ma mi è venuto in mente che il capobranco agisce prima di tutti, quindi la meretrice non avrebbe fatto in tempo ad andare ad offrire i suoi servigi a nessuno no?

Quindi il doppio sbrano deve essere per forza meretrice schiantata su un lupo, oppure altre casistiche non mi sono venute in mente (cosa probabile)

 

Ho visto che poi lo hai scritto e non so come si leva la citazione, comunque è esatto quello che hai detto dopo.

Il clown è morto e per forza di cose è morta la meretrice, ma non sappiamo se si è schiantata su un lupo o se è stata scelta per lo sbrano. Vado a leggere di là per capire un po' di cose, io non posso votare oggi per colpa di Jack 😝 tzé manco un po' di gratitudine visto che non ti ho fatto rogare!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Meliodas dice:

Scusate ma di qua che si fa? Vogliamk regalare anche i ballottaggi o qualcuno lo votiamo?

Io ricambio Settebello dal primo giorno ce l’ho in canna… 😂 

per quanto ascolterei anche un’arringa di Lorusgra. Che da questo lato la trovo un po più scarica.

 

Ma Sette si è dichiarato e mi pare credibile... 

 

Io manderei in arringa Elayne, che ruoli alla mano ha buone probabilità di essere lupo, di qua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Ma Sette si è dichiarato e mi pare credibile... 

 

Io manderei in arringa Elayne, che ruoli alla mano ha buone probabilità di essere lupo, di qua.

 

 


giustamente bisogna stringere il cerchio e non sono certificato.
Ma se necessario lo farò. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas dice:

Ma dove? 
Io ho letto solo che vole cazzegiare di qua. 

Perché ha perso con il suo ruolo da questa parte. 

Io non ti voto perché se sei di là lupo, non puoi esserlo qui. 

Cmq il commento sull'essere scarica non lo accetto. Sono stata 3 gg a sbattermi per il contado e parlavamo si e no in 4 totali. 

 

Cmq condivido la scelta di night di mandare Elayne. Ieri il commento a plic non mi e piaciuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...