Vai al contenuto

[VILLAGGIO 2] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Lapezz vota Alex

Gra vota Cincia

Cincia vota Alex

Nightbay vota Tanit

Aleman vota Cincia

Settebello vota Pleonasmo

Polle vota Alex

 

 

Cosa ne pensate dei voti di nightbay e settebello? 

 

Posso essere dei tentativi, tenendo conto che Cincia aveva già votato? 

 

 

CINCIA 

Di settebello nulla si sa.

Sulla questione night va ripensato nell'ottica della sondata su Tidus se tidus lupo schiantato o meno. Lui di là dice di esser stato ucciso da assassino o da cacciatore protetto (che quindi non è morto con lui, dandosi implicitamente non lupo)

Esclude di fatto le ipotesi in cui lui esce e va a mordere/trovare lo sbroccato (magari protetto), ma non poteva che essere così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Sì però facciamola fruttare per me tu qui sei buono certo. 

Ragioniamo sul tidus affaire? Come possiamo utilizzare queste ore fino a domani?

 

Per me la più probabile è che l'assassino abbia sparato a membro di segugio, che poi è lo stesso pensiero che ha espresso il Tidus dell'altro universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Per me la più probabile è che l'assassino abbia sparato a membro di segugio, che poi è lo stesso pensiero che ha espresso il Tidus dell'altro universo.

Ma l'assassino ha due colpi e cerca due target precisi se ho capito bene... Perché bruciarsene uno il primo giorno senza uno straccio di indizio? Temeva di essere a rischio? Tu avresti sparato al suo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Ma l'assassino ha due colpi e cerca due target precisi se ho capito bene... Perché bruciarsene uno il primo giorno senza uno straccio di indizio? Temeva di essere a rischio? Tu avresti sparato al suo posto?

 

L'ho detto, a membro di segugio. Non aveva alcun senso, dal mio punto di vista, per l'assassino sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

L'ho detto, a membro di segugio. Non aveva alcun senso, dal mio punto di vista, per l'assassino sparare.

Escludi categoricamente che si sia schiantato su uno sbroccato protetto?

Comunque occhio perché potrebbe anche essere stato lui il cacciatore che ha sparato ad un buono protetto (il contrario di ciò che dice nell'altro villaggio) e non menziona la cosa perché ciò lo renderebbe lupo di là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lorusgra dice:

Lapezz vota Alex

Gra vota Cincia

Cincia vota Alex

Nightbay vota Tanit

Aleman vota Cincia

Settebello vota Pleonasmo

Polle vota Alex

 

 

Cosa ne pensate dei voti di nightbay e settebello? 

 

Posso essere dei tentativi, tenendo conto che Cincia aveva già votato? 

 

 

CINCIA 

Intendi che potrebbero esser con cincia ma hanno disperso?

 

comunque Cincia

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Meliodas dice:

Intendi che potrebbero esser con cincia ma hanno disperso?

 

comunque Cincia

O allargato per ampliare la scelta dei voti e magari salvarla in qualche modo. Non potevano prendere posizione netta nel salvataggio. 

 

Intanto per Tidus, non ha senso che l'assassino spari a minchia. Tidus non mi pare che abbia fatto intendere qualcosa sul suo ruolo, quindi sparargli perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Lapezz vota Alex

Gra vota Cincia

Cincia vota Alex

Nightbay vota Tanit

Aleman vota Cincia

Settebello vota Pleonasmo

Polle vota Alex

 

 

Cosa ne pensate dei voti di nightbay e settebello? 

 

Posso essere dei tentativi, tenendo conto che Cincia aveva già votato? 

 

 

CINCIA 

Lol sicuro 

Venga il veggente da me allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorusgra dice:

O allargato per ampliare la scelta dei voti e magari salvarla in qualche modo. Non potevano prendere posizione netta nel salvataggio. 

 

Intanto per Tidus, non ha senso che l'assassino spari a minchia. Tidus non mi pare che abbia fatto intendere qualcosa sul suo ruolo, quindi sparargli perché? 

Be amica ma secondo me comunque non avrebbero preso una posizione.

dopo che ci è stata detta la sondata sarebbe stato stupido difenderla sia allargando sia in altri modi.

non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Meliodas dice:

Be amica ma secondo me comunque non avrebbero preso una posizione.

dopo che ci è stata detta la sondata sarebbe stato stupido difenderla sia allargando sia in altri modi.

non credi?

Ma i voti sono arrivati prima della sondata del veggente. Che ne sapevano che veniva sondata? 

 

Non ha senso questa ricostruzione. Parli come se loro sapessero a priori che sarebbe stata sondata. 

 

Specifico che i voti mostrati sono del rogo di ieri, notte 2

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...