Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Cincia dice:

Ma non c'era anche il voto di Gra su Pleonasmo? Comunque poco cambia

POLLE

 

Ho raddoppiato io su Polle perché se qualcuno avesse raddoppiato su Pleo, Polle non sarebbe andato in arringa.

 

2 ore fa, LaPezz dice:

No intendo ruoli probabili per jack? Arrivati ad un certo punto se è uno stregone ma ammazziamo tutto il branco ci frega poco di bruciarlo a tutti i costi. Tirerà i suoi conti no?

 

Concordo col tuo ragionamento. Su Jack ho una mia idea che però, se fosse giusta, comprometterebbe qualcosa di là, per cui al momento preferisco soprassedere.

 

 

1 ora fa, Lorusgra dice:

Lapezz e Aleman si attaccano su una cosa detta da Polle. Poco convinta di Lapezz cattiva, ma Aleman è da attenzionare. 

 

Più che attaccarci c'è stato un "punzecchiare" da parte sua. Comunque, cara, io son qua, attenzionami tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: 

 

BURLONE: Ok il ruolo ma invece di fare altre buffonate come il rogo di ieri fatto saltare su uno che era detto a caratteri cubitali non essere lupo oggi segui le nostre direttive. 

Oggi fai lo scherzo a CINCIA.

 

ANGELO CADUTO: stanotte NON proteggere Jack.

 

CONTADINI vi voglio bene ma solo nell' altro multiverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lorusgra dice:

Elayne che ne pensate? Mi pare che abbia detto qualcosa su polle tipo che qui era buono e lì cattivo o viceversa. Ma se gli altri non parlano, ci attacchiamo sempre tra gli stessi 

 

Ni.
Per essere precisi (ma ti perdono, faccio confusione anch'io con questi 2 villaggi), io voglio rogare Polle dopo l'ultima partita. Per ripicca / scherzo.
Nell'altro villaggio ad un certo punto tra lui e Lapezz era più contadino lui quindi mi sono rattristito e l'ho detto "contadino" di là. :D 
Di qui però non avevo ancora tirato le somme, non mi sembrava pendere in nessuna direzione particolare.

Poi il post di Cinzia, e ora aspetto l'ultimo minuto per schiacciare il testo BRUCIA POLLE con enorme piacere.
Non goduria estrema però: l'avrei avuta se l'avessi visionato io. Cosa che avrei fatto, OVVIAMENTE, sin dalla prima notte, con il ruolo del veggente. :D 

Comunque si scherza Polle, eh, tvb lo stesso.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a parlare di Jack, abbiamo tutti capito che lupo non è altrimenti Duke sarebbe stato più incisivo invece di dire che era so so e poi (credo ma correggetemi se sbaglio) che lo stesso Duke sarebbe morto sbranato a notte1.

Quindi sapendo che NON è lupo, perché il burlone lo ha salvato?? Boh, io sono sempre più convinta sia lui il burlone, altrimenti non ha senso.

Oppure Duke è morto sbranato al posto della prima vittima dei lupi appena hanno potuto sbranare, e quindi Jack è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Cincia dice:

Ritornando a parlare di Jack, abbiamo tutti capito che lupo non è altrimenti Duke sarebbe stato più incisivo invece di dire che era so so e poi (credo ma correggetemi se sbaglio) che lo stesso Duke sarebbe morto sbranato a notte1.

Quindi sapendo che NON è lupo, perché il burlone lo ha salvato?? Boh, io sono sempre più convinta sia lui il burlone, altrimenti non ha senso.

Oppure Duke è morto sbranato al posto della prima vittima dei lupi appena hanno potuto sbranare, e quindi Jack è lupo?

 

In passato, da Contadino, invocai il burlone con un post simil-lupo sul finale. Poi l'indomani dimostrai di essere contadino. :D 
Qua Jack buono non è ma il succo non cambia.
Quel che voglio dire è che il Burlone può farsi ingannare. Basta che non abbia seguito tantissimo e non avesse capito quel che diceva The Duke. Non è improbabile, soprattutto ad inizio partita (dove molti si sono appena connessi) e con 2 villaggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle (che è sempre lupo a quanto pare lol) :farmer-smiley-face:

 

{ Io mi scuso per la poca presenza, mi sono iscritta presa dalla foga e dalla figaggine della partita ma sto avendo più problemi a seguire di quanto avrei creduto inizialmente.... Provo a giocarle più che posso, ma chiedo venia fin da ora per la poca partecipazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Polle (che è sempre lupo a quanto pare lol) :farmer-smiley-face:

 

{ Io mi scuso per la poca presenza, mi sono iscritta presa dalla foga e dalla figaggine della partita ma sto avendo più problemi a seguire di quanto avrei creduto inizialmente.... Provo a giocarle più che posso, ma chiedo venia fin da ora per la poca partecipazione :(

 

Tranquilla. Domani ti roghiamo. Avrai TUTTO il tempo del mondo. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...