Vai al contenuto

[VILLAGGIO 2] Da Giorno 2 a Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

Con polle che ha messo un voto pesante per aiutarla a salvarsi dal rogo

 

Giusta osservazione.
Ah devo stare attento. Non vorrei mica che poi Polle faccia il Pollo e mi voti "perché mi hai attaccato, quindi sei lupo, come in quella scorsa partita". :punish:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cincia ha portato in arringa Tananai che come avevo detto era un possibile rogo semplice...quindi tananai non lupo.

Aleman che vota Cincia con un voto pesantissimo, non Lupo.

Stessa cosa Lorusgra.

 

Il primo voto su alex di non ricordo chi (lapezz??) può essere anche pulito, è non-informativo imho.

 

Polle che entra, gli do un motivo decente per non votare alex, mi ignora e vota alex proprio non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard dice:

Cincia ha portato in arringa Tananai che come avevo detto era un possibile rogo semplice...quindi tananai non lupo.

Aleman che vota Cincia con un voto pesantissimo, non Lupo.

Stessa cosa Lorusgra.

 

Il primo voto su alex di non ricordo chi (lapezz??) può essere anche pulito, è non-informativo imho.

 

Polle che entra, gli do un motivo decente per non votare alex, mi ignora e vota alex proprio non mi piace.

 

Io ho detto che volevo votare Alex da ore.

 

Ho anche sottolineato che cincia era l'unica degli arringanti che aveva votato per salvarsi.

 

E il voto l' ho messo quando c'era ancora spazio per ribaltare tutto, lo stesso Alex poteva arrivare a salvarsi.

 

In ogni caso sono abbastanza tranquillo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tutto il resto che dice jack è giusto.

 

La veggenza di Duke è per forza vera. 

 

E cincia è per forza lupo perché fosse un altro mannaro non avrebbe detto di essere sondabile.

 

Di conseguenza Tananai nonostante l' ultimo posto è buona.

 

Resta da capire come è morto tidus 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, JackShepard dice:

Cincia ha portato in arringa Tananai che come avevo detto era un possibile rogo semplice...quindi tananai non lupo.

Aleman che vota Cincia con un voto pesantissimo, non Lupo.

Stessa cosa Lorusgra.

 

Il primo voto su alex di non ricordo chi (lapezz??) può essere anche pulito, è non-informativo imho.

 

Polle che entra, gli do un motivo decente per non votare alex, mi ignora e vota alex proprio non mi piace.

Sì era il mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Sai che mi sembra falsissima sta frase? Voler sembrare buono di là ti preme più che qua? 

 

 

In che senso?

 

Mi riferivo a Duke che ha fatto capire i suoi ruoli. 

 

Di qui tutto sommato bene perché poteva essere dannoso e ora abbiamo una veggenza certa.

Di là male perché si è esposto su un non lupo facendosi sbranare e invece serviva vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi riesco a leggere bene ora.

non avrei votato Tanit perchè mi è sembrata spontanea. Idem alex e morfin

elayne gli avrei dato un giorno extra ma la sua arringa era un po banalina.
se avessi avuto tempo avrei votato cincia o pleonasmo che non si è nemmeno difeso.

 

aggiungo che oggi elayne che vota cincia per farsi subito da parte mi piace poco. Per me è scontato già che bruciamo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

In che senso?

 

Mi riferivo a Duke che ha fatto capire i suoi ruoli. 

 

Di qui tutto sommato bene perché poteva essere dannoso e ora abbiamo una veggenza certa.

Di là male perché si è esposto su un non lupo facendosi sbranare e invece serviva vivo 

Eh ma a me questa tua preoccupazione per ciò che succede là fa drizzare le antenne....anche perché neanche il tempo di scrivere che già avevi postato nel villaggio 1 un bel wottone che secondo me è una convocazione per i proL. Magari mi sbaglio...mi riservo di approfondire questa idea anche perché se qui sei cattivo difficilmente lo sei da tutti i lati quindi... Restando concentrati sul multiverso che ci dici di questo voto?

per me ne esce benino aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Polle dice:

 Cmq Duke è la ventordicesima partita che sputtana il ruolo al primo giorno.

 

Di qui tutto sommato bene. Di là male 

Lo so ho sbagliato, non avevo letto che c'era il capobranco.. 

:(

 

Ho anche avuto un po sfiga però.. Sarei stato sputtanato in ogni caso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cincia dice:

Onestamente non pensavo venissi visitata né dal veggente ne dall'atleta,  non so neanche come sono andate le votazioni dopo il mio voto! credo di essere stata anche troppo esplicativa ieri sui miei ruoli, state bruciando un contadino utile e mi fermo qui.

 

Scusa eh ma tu in arringa hai detto di farti sondare…e sei vista Lupo??

Non ha alcun senso dai, dedicati all’altra partita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, LaPezz dice:

Eh ma a me questa tua preoccupazione per ciò che succede là fa drizzare le antenne....anche perché neanche il tempo di scrivere che già avevi postato nel villaggio 1 un bel wottone che secondo me è una convocazione per i proL. Magari mi sbaglio...mi riservo di approfondire questa idea anche perché se qui sei cattivo difficilmente lo sei da tutti i lati quindi... Restando concentrati sul multiverso che ci dici di questo voto?

per me ne esce benino aleman

 

Convocazione per i prolupi preoccuparmi che Duke si sia fatto rogare? 

E spiegare che jack di là è cattivo ma non lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq qui abbiamo cincia lupo 

 

Jack, Duke, aleman e lorusgra buoni.

 

Quindi un buon inizio.

 

Probabilmente buono anche Alex.

 

Dai voti sottolineo il voto mio ad Alex, ma sono buono, l' altro voto ad Alex è arrivato da lapezz, meno giustificato del mio se andiamo a vedere.

 

Bisogna poi capire come è morto tidus per vedere se possiamo escludere anche lui e night 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Boh ma come è morto tidus??

 

2 ore fa, JackShepard dice:

 

Anche io pensavo allo Sbroccato in primis, però dopo aver parlato con il master scopro che solo cacciatore/lupi/assassino muoiono sullo sbroccato.

Cacciatore o Assassino che sparano subito mi sembra strano...Lupo è più plausibile, ma quindi avrebbe mentito night?

Ma lo sbroccato e cacciatore possono morire insieme perché si sparano a vicenda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...