Vai al contenuto

[VILLAGGIO 2] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Lorusgra dice:

Mi fate alquanto ridere che ogni volta che abbiamo questa conversazione, ogni santa partita, storcete il naso perché dico una cosa diversa da quella che dite voi. 

 

E quando giochiamo normali, dite che non lo deve dire. E quando giochiamo sul multiverso dite che lo deve. Poi qualcuno ha le sue idee e le espone e differiscono dalla massa e storcete il naso. Che me ne viene a dire quello che penso che è diverso dalla maggioranza? Me lo spieghi? Perché così sono facilmente imputabile con il vostro naso storto? 

 

Che Night stia scrivendo da buono, questo lo so anche io, ma non significa che è tutto oro quello che luccica. Se permetti nella mia mente tengo aperta ogni considerazione e valuto ogni post e atteggiamento. Sai come è, risulta facile poter essere fregati se molti difficilmente si espongono ed altri non si possono permettere di farlo. 

 

 

 

Ma io ho fatto tutto un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Hai specificato che hai storto il naso sul mio commento sul non dire subito la sondata e osservare cosa accadeva nella piazza. Di quello stavamo parlando. 

 

 

 

No è che tu hai proprio detto che sarebbe stato utile vedere se qualcuno attaccava il sondato non lupo.

 

Io dico: che ne ricavi? 

 

Nulla perché un buono può tranquillamente attaccare un altro buono.

A maggior ragione al giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

No è che tu hai proprio detto che sarebbe stato utile vedere se qualcuno attaccava il sondato non lupo.

 

Io dico: che ne ricavi? 

 

Nulla perché un buono può tranquillamente attaccare un altro buono.

A maggior ragione al giorno 1

Ne ricavi info in qualche modo. Delle notizie. Se non sai chi è il sondato NL, la giocata può essere valutata nella sua interezza. Ricavi altre info da aggiungere al mazzo e ribadisco che dobbiamo fare soprattutto affidamento a ciò che leggiamo in piazza e ai comportamenti singoli di ognuno di noi. 

 

Non ho mai detto che si attacca il sondato NL una volta detto chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lorusgra dice:

Ne ricavi info in qualche modo. Delle notizie. Se non sai chi è il sondato NL, la giocata può essere valutata nella sua interezza. Ricavi altre info da aggiungere al mazzo e ribadisco che dobbiamo fare soprattutto affidamento a ciò che leggiamo in piazza e ai comportamenti singoli di ognuno di noi. 

 

Non ho mai detto che si attacca il sondato NL una volta detto chi è.

 

Ma quali info vuoi cogliere?

 

Spiegami che sono curioso. Fammi un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ma quali info vuoi cogliere?

 

Spiegami che sono curioso. Fammi un esempio

Ad esempio. Motivazioni di voto, perché gli andava contro, su che basi. Se era insistente, quanto insistente. Se vi era dialogo tra accusatore o accusato e che tipo di dialogo. Le cose normali che facciamo quando parliamo con uno. 

 

Magari a giorno 1 non hanno valore, ma a giorno 7 potrebbero averle e si aggiungono ad altre info e ad altri intrecci che il gioco crea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

Ad esempio. Motivazioni di voto, perché gli andava contro, su che basi. Se era insistente, quanto insistente. Se vi era dialogo tra accusatore o accusato e che tipo di dialogo. Le cose normali che facciamo quando parliamo con uno. 

 

Magari a giorno 1 non hanno valore, ma a giorno 7 potrebbero averle e si aggiungono ad altre info e ad altri intrecci che il gioco crea. 

 

Secondo me tutte le cose che dici si ricavano se la veggenza è lupo.

 

Se la veggenza è non lupo no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elayne dice:

Scusate ragazzi, devo ancora leggere i topic di servizio. Davvero. Super-incasinato con i miei 2 lavori e figlia di 10 mesi.
Comunque sono C-C-C. Accetto veggenze e qualsiasi altra cosa.

Lasciatemi un po' di tempo per carburare e soprattutto leggere le fasi precedenti.

 

2 ore fa, Pleonasmo dice:

Eccomi, che dire? Non ci sto capendo letteralmente nulla ahhaha però sono buono, devo solo ingranare un po'! 

 

1 ora fa, Orfin Voidbringer dice:

 

Non ho ancora letto i ruoli, so a malapena le regole, non avevo fatto tempo a leggere i post precedenti, è una partita in cui ogni giocatore può arrivare ad associare 42 RUOLI A 21 GIOCATORI.

E come sanno i miei compagni di precedenti giocate, tendo alla frustrazione precoce e per quello finisco sempre con lo stare un po' defilato.

 

L'essere sentito di suo non mi dà fastidio, è sempre un bell'esercizio creativo in cui penso sempre di essermi rivelato in maniera plateale, ma poi mi capiscono in tre. Non vorrei che la mia impulsività linguistica mi tradisse.

 

30 minuti fa, Tanit dice:

Scusate ma io non sto capendo un gran che oltre ai ruoli la modalità doppia e tanti nomi nuovi, piano piano entrerò nel pieno del gioco almeno spero 😁

 

 

 

Queste sono le "arringhe"???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Secondo me tutte le cose che dici si ricavano se la veggenza è lupo.

 

Se la veggenza è non lupo no

Rispetto il punto di vista. Resto convinta che qualcosa si ricava dalle Interazioni che nascono in modo naturale, ma ognuno di noi ha il proprio pensiero. Dialogare serve anche per aiutare gli altri a capire i pro ed i contro delle idee. Il confronto aiuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cincia dice:

Io sono d'accordo con Gra, dirlo dopo può dare info, oggi non è successo ma se Tidus fosse andato al ballottaggio e poi riceveva dei voti per il rogo, le info le avremmo avute..no? Certo se neanche è al ballottaggio è inutile tenerselo. 

Infatti Night ha fatto proprio così. E ha fatto bene secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

Mi sono perso la chiusura, non avevo visto che era alle 17. 

Ho letto i vari commenti e ho visto che praticamente tutti siete per comunicare il nome del sondato, quindi procedo e vi annuncio che si tratta di Tidus. 

Non è in arringa, quindi a posto così.

Azz, ringrazio il veggente cieco per avermi ascoltato, non se ne pentirà :D

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare la gag di fare l'arringa di la ma poi ho desistito per non far arrabbiare il master. 

Non si scherza col multiverso. È pericoloso. 

Venendo alle cose serie sono buono CCC. Sempre e comunque. 

Non ho ancora letto bene i set ma trovo interessante il fatto che le info di un mondo possono essere utili per l'altro. 

 

Degli altri arringanti mi è piaciuto solo Orfin. 

 

Sulla diatriba della della sondata sono d'accordo con Polle. Le cose che dice Lorusgra si capiscono solo nel caso della sondata Mannaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Volevo fare la gag di fare l'arringa di la ma poi ho desistito per non far arrabbiare il master. 

Non si scherza col multiverso. È pericoloso. 

Venendo alle cose serie sono buono CCC. Sempre e comunque. 

Non ho ancora letto bene i set ma trovo interessante il fatto che le info di un mondo possono essere utili per l'altro. 

 

Degli altri arringanti mi è piaciuto solo Orfin. 

 

Sulla diatriba della della sondata sono d'accordo con Polle. Le cose che dice Lorusgra si capiscono solo nel caso della sondata Mannaro. 

Quando sei così ragionevole e sensato di solito sei cattivo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Polle / Lorusgra, stiamo parlando di lana caprina. Entrambe le posizioni sono corrette. Ma non c'è un manuale di Lupus sull'argomento.
Diciamo che è meglio vedere come si muovono i voti se il veggentato è visto Lupo.
Avevo mezzo sperato che Night avesse una visione Lupo e che facesse un bluff, e che il veggentato fosse in arringa, ma non è il caso. Questo si che sarebbe stata una bella mossa da Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se dobbiamo farci andare bene le arringhe da un lato per entrambi gli universi ma onestamente dubito perché nessuno ha lo stesso ruolo. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più stasera perché domani a ridosso di rogo sono incasinata e non mi va di votare ore prima totalmente in bianco. C'è gente che non ha scritto nemmeno una frase un commento ai set boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...