Vai al contenuto

[VILLAGGIO 1] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Meliodas dice:

Come li vogliamo valutare amica il primo giorno?

di 20 persone circa hanno votato 5 di qua. paradossamente forse dobbiamo guardarci più da chi vota che da chi no o almeno forse possiamo capire qualcosa in piu.

 

con 15 non voti ci fai poco

Non ti sembra strana questa astensione di massa? 

 

Non dico che dobbiamo votare in 300, ma solo che è sembrata molto poco di fuoco questo giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

Non ti sembra strana questa astensione di massa? 

 

Non dico che dobbiamo votare in 300, ma solo che è sembrata molto poco di fuoco questo giro. 

Si un po si. Sopratutto in entrambi i villaggi. Ma io riesco a fare un piccolo recap mentale credo solamente stasera. Ho provato a collegarmi per votare anche io ma era da poco finito il tempo. Però ammetto che avrei votato random quindi non mi spiace di non aver votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono resa conto che il mio messaggio e voto a PLIC nel Villaggio 1 si è disperso nell'etere, non lo ha caricato... Comunque avevo votato a caso.

 

In mia difesa posso dire di non essere lupo né loro alleato e non rubo neanche la vittoria, sono proprio contadina. Certo dovreste credermi sulla parola oggi, ma se mi lascerete in vita potrò dimostrarvelo. Intanto cerco di capire qualcosa... E credo di avere già pronto il voto per il ballottaggio di domani, se effettivamente ho capito qualcosa 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia discolpa sui voti dico che m'ero proprio dimenticato che si potesse già votare, ero troppo preso dal capire eventuali dinamiche, infatti non ho votato né qua né là.

Su di me posso dire che sono buono certamente. Sugli altri non ho capito ancora nulla perché sto facendo il Polle della situazione e non solo non ho letto le faq ma nemmeno tutti i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lucky dice:

mannaggia devo riprendere dimestichezza coi ritmi, ho perso 702 fasi!

 

Leggendo di sfuggita ho capito che Jack va bruciato in una e preservato come il panda in un'altra, è corretto?

Solo che non ho capito dove :D

 

 

 

Dipende. Per prima cosa ti consiglio di leggere con chi vinci tu. Poi semmai vediamo come comportarci con Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 dice:

 

Dipende. Per prima cosa ti consiglio di leggere con chi vinci tu. Poi semmai vediamo come comportarci con Jack.

 

?
A noi che ci frega di con chi vince Lucky ?
Non ho capito il senso del tuo post.

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Meliodas dice:

Comunque @settebelloil tuo voto a minchia del primo giorno è sempre il più pessimo e dannoso. in ogni partita, in ogni set, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. se non lo sapevi.
Ora lo sai. ☺️

Pensavo di essermi già difeso qui.

Non credo ci sia molto da dire ancora. Non sono da rogare penso sia chiaro. Posso e voglio aiutare. Guardate altrove, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...