Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 6 - fino a Martedì alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lorusgra dice:

Probabile che guardando i loro poteri, abbiano pensato alla presenza della sentinella che di solito vi è in un lupus base. 

 

A meno che Tidus non lo reputi forzuto, perché unico che ammazza di notte. 

Ma chi, io reputo Tidus forzuto?

Tidus è vigilante certificato a sto punto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Cmq da Masa è andato mist ora o pensiamo sia tutta una finta o comunque sarà l'ultimo dei tentativi.

Per quanto mist sia in vista nonché uno che sa di esser sondato o controllato subito e che fa delle giocate pazzesche, qua non sapeva se ci fosse veggente, voyeur, detective o cosa... Il voyeur l'avrebbe visto solo andando da Masa per esempio non viceversa. Quindi non usare un potere di blocco "nel caso in cui ci fosse il detective e lo seguisse" sarebbe veramente arzigogolato.

Magari lo ha fatto eh, ma la lasciamo per ultima.

Tu che agiti le braccia e punti a destra e sinistra non mi fai stare serena fammi capire se sei buona

Che ti devo dire. Io più di dirvi che non posso stare sempre, che sono contadino e sto ragionando dal primo giorno, che altro ti devo dire? Se mi vuoi credere, mi credi, se mi vuoi rogare, mi roghi. Io oltre dirvi che date il fianco ai lupi, ho solo i ragionamenti per farti capire. Poi oh, pazienza se muoio 😂

 

Mi rispondi sulla cosa della dispersione. Perché io di fede ho sempre un atroce dubbio. 

 

Mariosan come lo vedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Ne è rimasto uno solo tra questi e non mi pare che qualcuno uccida:

Druido Ha una vita aggiuntiva, ma non viene informato se la perde. Al rogo muore normalmente.

Forzuto Una volta sola in partita, l'uccisione notturna svolta da questo Lupo non sarà bloccabile in nessun modo (uccide anche il Druido).

Sciamano Ogni Notte scopre il ruolo esatto di un giocatore.

Ninja Il Lupo Ninja non viene visto dal Detective quando esce a sbranare, ma questo potere si può uisare solo in Notti non consecutive.

Guardone ogni Notte sceglie un giocatore e scopre i nomi di tutti i giocatori che hanno agito su quella persona.

 

Francesca l'ha uccisa Tidus e Dark l'han sbranato giusto?

 

Non sto mettendo in dubbio il ruolo di Tidus eh, sto cercando di capire il motivo per cui il vigilante esce al giorno 3 ma non lo sbranano.

Escluderei il forzuto a questo punto della partita perché abbiamo già visto due uccisioni extra fatte da Tidus ma nient'altro. Lo avrebbero già usato. Uno potrebbe essere il druido in tal caso abbiamo un problema con tidus (peraltro ci sta che nel set ci siano entrambi), lo sciamano non penso polle sarebbe morto così tardi visto che si dava ruolo da giorno uno lo avrebbero beccato prima, il ninja possibile visto che non sto vedendo più nulla da tre giri (o ho semplicemente sbagliato target), potrebbe restare il guardone. 

Direi tra druido e guardone. Forse essendoci già sceriffo e maniaco e con vigilante in gioco è più probabile il druido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Che ti devo dire. Io più di dirvi che non posso stare sempre, che sono contadino e sto ragionando dal primo giorno, che altro ti devo dire? Se mi vuoi credere, mi credi, se mi vuoi rogare, mi roghi. Io oltre dirvi che date il fianco ai lupi, ho solo i ragionamenti per farti capire. Poi oh, pazienza se muoio 😂

 

Mi rispondi sulla cosa della dispersione. Perché io di fede ho sempre un atroce dubbio. 

 

Mariosan come lo vedi? 

Sulla dispersione ho i tuoi stessi dubbi.

Mario lo vedo male e non mi ha nemmeno mai votato di solito da buono mi ricambia il bullismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

E allora perché dici che trovi strano che sia ancora vivo. Meglio per i contadini se resta vivo. 

La sua uccisione oggi potrebbe essere decisiva. 

lo trovo strano perché era un ruolo dichiarato e invece i lupi han preferito due cs!

Meglio per i contadini DUH, appunto per quello perché l'han lasciato vivo? Sono rintronati o c'è una strategia dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Peraltro se ci fosse il druido si spiegherebbe perché tutto sommato di tidus gli importi poco. Sarà sempre lui ad uscire non potendo morire nottetempo (tant'è che oggi dovremmo provare a lasciargli il semplice e rogarlo noi il pezzo grosso)

Ecco. Questa sarebbe una spiegazione per cui i lupi han lasciato Tidus vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Peraltro se ci fosse il druido si spiegherebbe perché tutto sommato di tidus gli importi poco. Sarà sempre lui ad uscire non potendo morire nottetempo (tant'è che oggi dovremmo provare a lasciargli il semplice e rogarlo noi il pezzo grosso)

Se c'è il lupo druido è semplice

Se quello che indico non muore domani va rogato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Sulla dispersione ho i tuoi stessi dubbi.

Mario lo vedo male e non mi ha nemmeno mai votato di solito da buono mi ricambia il bullismo. 

E non ha ancora rubato ruoli o invocato roghi, perché non ce la fa. 

 

 

Siamo in pochi. 

Tolti me, te, meliodas, tidus e diciamo criceto (per quella cosa su taddeo), gli altri due stanno tra tartina, masa, fede e mario. 

 

Criceto, ribadisco, ha detto una cosa di taddeo, quando lo si stava dando buono e da lupo non ha senso far venire il pallino al contado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

E non ha ancora rubato ruoli o invocato roghi, perché non ce la fa. 

 

 

Siamo in pochi. 

Tolti me, te, meliodas, tidus e diciamo criceto (per quella cosa su taddeo), gli altri due stanno tra tartina, masa, fede e mario. 

 

Criceto, ribadisco, ha detto una cosa di taddeo, quando lo si stava dando buono e da lupo non ha senso far venire il pallino al contado. 

Nah vabbè, stai togliendo Criceto e Meliodas gratis?

Io non sono d'accordo, soprattutto su Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Nah vabbè, stai togliendo Criceto e Meliodas gratis?

Io non sono d'accordo, soprattutto su Criceto

Criceto perché ha detto "Taddeo non si può togliere dai sospetti"!!!!!!!!! Frase fondamentale per far rimettere in discussione uno che praticamente non hai mai discusso con nessuno e mai cercato lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Criceto perché ha detto "Taddeo non si può togliere dai sospetti"!!!!!!!!! Frase fondamentale per far rimettere in discussione uno che praticamente non hai mai discusso con nessuno e mai cercato lupi 

Taddeo poteva essere quello da sacrificare eventualmente, visto che prima o poi qualcuno avrebbe visto i suoi tre votacci in croce e gli interventi scarnissimi.

Se Criceto è buona per averlo tirato in mezzo, io sono Santa Federica da Tortona per averlo votato per prima ieri e non aver mai spostato il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Taddeo poteva essere quello da sacrificare eventualmente, visto che prima o poi qualcuno avrebbe visto i suoi tre votacci in croce e gli interventi scarnissimi.

Se Criceto è buona per averlo tirato in mezzo, io sono Santa Federica da Tortona per averlo votato per prima ieri e non aver mai spostato il voto?

No ma infatti son d'accordo con te. Ma in questa partita dall'inizio si stanno dando buone le persone a sensazione, anche io l'ho fatto e due su tre ci ho preso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LaPezz dice:

Peraltro se ci fosse il druido si spiegherebbe perché tutto sommato di tidus gli importi poco. Sarà sempre lui ad uscire non potendo morire nottetempo (tant'è che oggi dovremmo provare a lasciargli il semplice e rogarlo noi il pezzo grosso)

Cosa pensi della ricerca di fede dei lupi? Trovi ragionamenti e analisi da contadino nei suoi post? 

Oggi rimette alcuni pensieri su tidus che sinceramente non capisco che necessità ci sia di farli. 

 

Come ho detto in precedenza, se devo pensare a fede come lupo, per me è lei il druido, per il fatto che nè parlò allo sfinimento nel suo scontro con tidus. 

 

Cmq forse bisogna rianalizzare i voti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Cosa pensi della ricerca di fede dei lupi? Trovi ragionamenti e analisi da contadino nei suoi post? 

Oggi rimette alcuni pensieri su tidus che sinceramente non capisco che necessità ci sia di farli. 

 

Come ho detto in precedenza, se devo pensare a fede come lupo, per me è lei il druido, per il fatto che nè parlò allo sfinimento nel suo scontro con tidus. 

 

Cmq forse bisogna rianalizzare i voti. 

 

 

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Criceto perché ha detto "Taddeo non si può togliere dai sospetti"!!!!!!!!! Frase fondamentale per far rimettere in discussione uno che praticamente non hai mai discusso con nessuno e mai cercato lupi 

Ma non aveva senso in quel momento ributtarlo tra i sospetti, visto che lo stavano dando buono e avrebbe tirato a campare per un bel po' come sta facendo masa che è stato reputato buono da quella cosa. 

 

Cosa è la partita che i lupi si danno la zappa sui piedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Intanto se vuoi spiegarci 'sta roba a cosa serviva, prego:

 

Lorusgra vota Fede (1)

Lorusgra sposta da Fede (0) a Taddeo (2)

Lorusgra sposta da Taddeo (1) a Fede (1)

Lorusgra sposta da Fede (0) a Taddeo (4)

 

Trovali i lupi se sei contadina. Non andare contro contadini come stai praticamente facendo sempre. 

 

A te non devo spiegare nulla di nulla. Oggi stai spingendo su di me, perché la volete chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...