Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 1


JackShepard
 Share

Recommended Posts

GIORNO/NOTTE 1

 

Andiamo subito nel vivo della partita: giorno 1 che chiude alle 20 con il primo rogo.

Niente Notte0, quindi nessuno ha agito.

 

Ricordatevi che il ruolo di chi va al rogo sarà rivelato a tutti.

Potete cambiare voto quante volte volete e volendo potete anche votare per "no rogo".

 

Votate normalmente grassettando in questo rogo, poi io ogni tanto faccio dei riepiloghi aggiornati.

 

Buona partita!

 

LISTA ISCRITTI

@LaPezz

@tartina

@Mist

@Estiqaatsi

@-Francesca-

@Tidus

@Taddeo

@Polle

@Fede

@Criceto

@Meliodas

@Elayne

@Nightbay

@Hexdrinker

@Pleonasmo

@Masahashi

@Lorusgra

@mariosan

@The Duke

@DarkPhoenix

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Hexdrinker dice:

No rogo è un azione pessima per noi, visto che è praticamente l unica nostra arma per sconfiggere i lupi. Visto che si può cambiare voto 3 Milà volte (povero Jack) parcheggio il voto su Dark

Ma il rogo c'è che stai a di?

 

Ciao a tutti ragazzi buona partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LaPezz dice:

Ma il rogo c'è che stai a di?

 

Ciao a tutti ragazzi buona partita 

 

No ha detto "no rogo è pessimo" nel senso che non vuole andare al pareggio 

Che da un lato è vero mentre dall'altro con cinque lupi a giorno 1 è molto probabile bruciare un contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! 
 

7 minuti fa, Mist dice:

 

No ha detto "no rogo è pessimo" nel senso che non vuole andare al pareggio 

Che da un lato è vero mentre dall'altro con cinque lupi a giorno 1 è molto probabile bruciare un contadino 

 

In realtà non è neanche una questione di pareggio. 
È che c’è proprio l’opzione di esprimere “no rogo” come voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

Buongiorno a tutti! 
 

 

In realtà non è neanche una questione di pareggio. 
È che c’è proprio l’opzione di esprimere “no rogo” come voto.

 

Ah sì sì diciamo che può essere utile al massimo oggi ma poi non la considero minimamente un'opzione 

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Spoiler

Ciao Amiciiiiiiiiii :) ben ritrovati! Sono molto contento. 

 

 

C’è  un conteggio matematico che faceva jack per capire se conveniva o meno fare il no rogo, ma jack è il master io non mi ricordo come si facesse! Era una mera questione probabilistica.. ora provo a ricordare cosa succede ipotizzando roghi solo su C che è la versione che ci interessa

 

15 C 5 L

13 C 5 L

11 C 5 L

9 C 5 L

7 C 5 L

FINE PARTITA A NOTTE 6

 

COL NO ROGO SI HA

 

15 C 5 L

14 C 5 L 

12 C 5 L

10 C 5 L

8 C 5 L

6 C 5 L

FINE PARTITA A NOTTE 7

 

Quindi conviene il no rogo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

No ha detto "no rogo è pessimo" nel senso che non vuole andare al pareggio 

Che da un lato è vero mentre dall'altro con cinque lupi a giorno 1 è molto probabile bruciare un contadino 

Ah ok ok

Mi pija di più il conteggio di esti con una notte in più per capirci qualcosa però, fammi capire se nasconde supercetrioloni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il rogo. 

 

Alla fine siamo tutti contadini semplici, qualcuno speciale, molti lupi. Le info circoleranno a singhiozzi i primi giorni, quindi oggi o domani cambia poco. 

 

Il no rogo ha più senso  in là, se le cose stanno andando bene. A parer mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

Io sono per il rogo. 

 

Alla fine siamo tutti contadini semplici, qualcuno speciale, molti lupi. Le info circoleranno a singhiozzi i primi giorni, quindi oggi o domani cambia poco. 

 

Il no rogo ha più senso  in là, se le cose stanno andando bene. A parer mio. 

Bah... Il primo è sempre un rogo a casaccio forse prenderci due giorni per capirci qualcosa all'inizio è meglio. Un no rogo più in là facilità flashmob e cose simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pleonasmo dice:

Io sono per il rogo. 

 

Alla fine siamo tutti contadini semplici, qualcuno speciale, molti lupi. Le info circoleranno a singhiozzi i primi giorni, quindi oggi o domani cambia poco. 

 

Il no rogo ha più senso  in là, se le cose stanno andando bene. A parer mio. 

 

Mh.

L'unica logica dietro a questo è "tizio era lupo e ha salvato caio a giorno 1" ma anche lì non ci sono certezze, vedi scorsa partita in cui a giorno 1 sono andati in arringa NOVE non lupi.

Io sarei per il NO ROGO solo per oggi, anche se magari prima di decidere mettiamo un po' di pepe su qualcuno.

Tipo vediamo se Francesca sta giocando o fa solo scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non si scappa, o lo facciamo oggi o lo facciamo domani. Da quando è approdata la democrazia sul forum ? @Mist su organizza qualcosa di divertente 

 

Più si parla, più si stimola, più si discute, più possibilità ci sono che qualcuno si tradisca.

Quindi per me l'unica cosa da fare è non dormire e coinvolgere più gente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

La probabilità di beccare un lupo al primo rogo non è bassa. Secondo me vale la pena tentare e tentare di togliere subito un lupo dal branco. 

 

I lupi prenderanno questo messaggio e ti diranno "sì grande! hai ragione!" e poi faranno in modo di pilotare il rogo su un contadino.

O magari sei lupo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

I lupi prenderanno questo messaggio e ti diranno "sì grande! hai ragione!" e poi faranno in modo di pilotare il rogo su un contadino.

O magari sei lupo tu.

 

In effetti fossi stato lupo sarebbe stato geniale il mio messaggio, probabilmente. Pensandoci. 

 

Però, no, ragionavo da contadino che vorrebbe ricavare qualche info dal primo rogo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...